Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ti posso rispondere anchio che mi ero informato su la stessa cosa l'importante è avere il pacchetto gallery

Alla fine mi sono deciso ed ho ordinato il decoder all'e-price a €240. Per la fine della prox settimana dovrei andarlo a ritirare.
Ho letto che alcuni di voi hanno scaricato l'aggiornamento sulla chiavetta, perchè non è più OTA? Ci sono particolari impostazioni che mi consigliate? Grazie mille. :D

ERCOLINO ha scritto:
Stasera poi fammi sapere

Ok, mi sai dire come faccio a trovare la versione del software delal TV, è nel menu ababstanza user friendly o devo fare qc procedura particolare?

thx

scusami ercolino una domanda sull'argomento che ti avevo chiesto prima ieri sera i canali premium erano apposto ora accendo il decoder e i canali del cinema sono apposto quelli del calcio tutti sballati,non capisco una cosa ma se li salva su una frequenza perchè li ritocca e li sballa da solo? sul decoder incorporato della tv non fa ste cose una volta salvati non li ritocca :eusa_think: grazie

ho provato anche a salvarli tipo manualmente ma li tiene 2 secondi e poi ritornano come erano percui che serve quella funzione di salvare i canali sulle frequenze tipo manualmente se poi sta funzione del decoder non va boh

non capisco perchè il decoder da solo deve toccare i canali già memorizzati da solo,capisco che farà sta scansione automatica che per me è una cavolata ma almeno li salvasse dove vede c'è più segnale boh

Il decoder salva tutti i canali che vede, a me che ho il tuo stesso problema ho dei canali sul 300 e sul 900.
Il consiglio pre Swich off che posso darti è che se vedi male nel 300 prova andare oltre il 900 dovresti avere memorizzato i canali dell'altra frequenza.

E' una soluzione tappabuchi ;)

Buona sera a tutti,

Avevo scritto 10 gg fa riportando di non aver più ricevuto film HD da un bel pò di tempo.:crybaby2:
Ora dopo l'ultimo aggiornamento 1.10 mi scarica puntualmente tutti i film in HD. :D

Speriamo proceda così (incrocio le dita). :lol:

Volevo solo far sapere la mia esperienza.

Buona serata

cmq il problema che segnala ziocanta l'ho segnalato anche io un pò di tempo fa. anche io ho un samsung in particolare un ue32b6000

salve ragazzi ma quando ci sarà lo switch off rimarra solo la frequenza quella giusta in pratica quella con più segnale? èèèè non me ne intendo molto di questa cosa sono abituato che col decoder incorporato della tv ste cose non succedono grazie

danydanydany ha scritto:
salve ragazzi ma quando ci sarà lo switch off rimarra solo la frequenza quella giusta in pratica quella con più segnale? èèèè non me ne intendo molto di questa cosa sono abituato che col decoder incorporato della tv ste cose non succedono grazie

Non ti preoccupare con lo switch off non avrai più quel problema ;)

grazie, ma con lo switch off in pratica cosa succede sparirà la frequenza che c'è meno segnale che controllando nel sito otgtv è in una città un pò distante dalla mia per curiosità e per capire cosa avviene

Verrà ottimizzato il tutto.

Comunque se ti interessa seguire la cosa ,vai in sezione DTT Copertura in evidenza trovi le varie discussioni sugli Switch OFF regione per regione ;)

Mi ha registrato Tutto su mia madre in sd, anche a voi ?
Aggiornamento: anche Un amore all'improvviso in hd !!

debuttante ha scritto:
Mi ha registrato Tutto su mia madre in sd, anche a voi ?
Aggiornamento: anche Un amore all'improvviso in hd !!
Un amore all'improvviso in hd:XXcomputer:

ma in pratica dopo lo switch off resteranno le solite trasmittenti però sarà tutto ottimizzato che non ci siano più errori di copertura giusto?

danydanydany ha scritto:
ma in pratica dopo lo switch off resteranno le solite trasmittenti però sarà tutto ottimizzato che non ci siano più errori di copertura giusto?

Siamo OT qui.

Se vuoi discutere dello switch off ,vai in sezione copertura

Indietro
Alto Basso