Adrythebest
Digital-Forum Senior
Metti solo ricerca perché formato originale potrebbe andare in OVERSCAN. Comunque confermo amori all'improvviso in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok allora metto solo ricerca ma come mai non consigli di mettere 16/9?scusa l'ignoranzaAdrythebest ha scritto:Metti solo ricerca perché formato originale potrebbe andare in OVERSCAN. Comunque confermo amori all'improvviso in HD
Mi è parso di averlo sentito anche io, ed infatti stamane mi sono trovato una puntata di "Royal pains", che fino alle 4 di ieri non c'era.digital ivan ha scritto:comunque io ercolino stanotte verso le quattro sentivo il solito tic tac del decoder quando registra poi mi sbaglierò...
luciano24 ha scritto:ma stasera verra' pubblicato il film in hd?
ERCOLINO ha scritto:Questo fine settimana ,niente datacasting ,per via del Moto GP
ziocanta ha scritto:guarda nel mio menu service di robe assonanti leggo
T PRLPEUS 1002 E TPRLPEUMD 1011.2
tperldeuc 1020 nn lo legggo.
se mi dici come leggerlolo senza service dimmi pure
thx
simobse ha scritto:Salve a tutti, ho acquistato da circa un mese il decoder TS7500HD e da sempre mi ha dato problemi con la sintonizzazione della piattaforma mediaset1 nonostante avessi POTENZA SEGNALE 95 e QUALITA 100%.
o tentato in tutti i modi di risolvere il problema..non ultimo quello di affidarmi ad un antennista espertissimo che mi ha confermato dopo tante prove l'ottima qualita del mio impianto e del segnale che arriva al decoder.
è CAPITATO ANCHE A QUALCUN ALTRO DI AVERE PROBLEMI CON LA SINTONIZZAZIONE DI QUESTI CANALI?
come posso risolvere il problema!?
grazie mille..buona giornata a tutti
infatti sicuramente era dovuto alla registrazione di royal painsvolver85 ha scritto:Mi è parso di averlo sentito anche io, ed infatti stamane mi sono trovato una puntata di "Royal pains", che fino alle 4 di ieri non c'era.
Quindi penso che sia dovuto a questo.![]()
Prova a fare un reset di fabbrica. Io sostituii il decoder perché non prendeva bene i canali ed effettivamente il tuner era fallatosimobse ha scritto:Salve a tutti, ho acquistato da circa un mese il decoder TS7500HD e da sempre mi ha dato problemi con la sintonizzazione della piattaforma mediaset1 nonostante avessi POTENZA SEGNALE 95 e QUALITA 100%.
o tentato in tutti i modi di risolvere il problema..non ultimo quello di affidarmi ad un antennista espertissimo che mi ha confermato dopo tante prove l'ottima qualita del mio impianto e del segnale che arriva al decoder.
è CAPITATO ANCHE A QUALCUN ALTRO DI AVERE PROBLEMI CON LA SINTONIZZAZIONE DI QUESTI CANALI?
come posso risolvere il problema!?
grazie mille..buona giornata a tutti
si il decoder ha l'ultima versione del sw (e in effetti speravo che con i nuovi aggiornamenti si risolvesse il problema).ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Il decoder ha già l'ultimo sw?
Il mux Dfree lo ricevi bene?
Non ho capito ,i canali calcio ,non li riesci a sintonizzare sul decoder?
Facci capire bene il problema
Di dove sei esattamente?
si purtroppo fatta anche quella motle volte..a volte li trova pero poi nn si vedono.ERCOLINO ha scritto:Hai provato a fare una ricerca manuale sul ch 52?