Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Netti HDMI automatico e nelle impostazioni video ,metti adatta a schermo
anche a me....peccato lo volevo in HD visto che la mia zona è ancora in analogicodebuttante ha scritto:E'arrivato Cado dalle nubi in sd.
Confermo, anch'esso in SD.Art1c0 ha scritto:e proprio adesso anche "In amore niente regole"
ERCOLINO ha scritto:Come ti ha anche detto fasadi ,la tua tv sembra proprio un modello di importazione e non un modello certificato per l'Italia.
Il sw è diverso
Dove l'hai comprato?
Il senso è che essendo 576i il formato nativo delle trasmissione PAL di tutti contenuti SD uno vuole lasciare il segnale digitale così com'è senza elaborazioni (quali deinterlacing e/o upscaling) e magari via HDMI non ha tutte le problematiche legate alla scart quali disturbi vari e soprattutto la doppia conversione digitale--> analogico analogico --> digitale.ERCOLINO ha scritto:Ti ho già risposto sopra
Devi mettere automatico l'HDMI ,che senso ha mettere 576i tramite HDMI ???????
andrembo ha scritto:Ciao a tutti, volevo gentilmente chiedervi un'informazione. L'utilizzo del telesystem hd on demand è possibile anche con un televisore non full hd ma tradizionale ? Grazie mille.
Le registrazioni saranno tutte automatiche ma non registra quello che uno vuole! oltre che ad una programmazione di base automatica servirebbe una griglia di proposta dove posso scegliere cosa non registrare e magari di registrare qualcosa di "non prestabilito".ERCOLINO ha scritto:@lucabar
Per l'MHP ,ci vuole ancora un po' di tempo.
Riguardo al timer non è una cosa prevista ,visto che lo scopo di questo decoder è completamente diverso dal 7900 ,le registrazioni sono tutte automatiche
@gugu87
Una volta che il film è registrato ,anche staccando corrente non si cancella ,ovviamente ti devi portare la tessera assieme
Allora che tolgano anche il tuner per la visione on-live tanto è fatto solo per l'OnDemand.... Ma finiamola pure i decoder da 25 euro hanno un timer!Adrythebest ha scritto:Ma è un decoder fatto per On Demand. Non interessa il timer, se no il deocder si sarebbe chiamato in altro modo no?![]()
![]()
No tranquillo non sei l'unico! inspiegabilmente il volume attraverso l'HDMI è del 30% inferiore alla media!Art1c0 ha scritto:ma è un problema del mio decoder(o magari della tv),o anche a voi l'audio dell'uscita HDMI è molto piu basso rispetto a quello che sento se uso la tessera inserendola direttamente nello slot della tv usando la cam?