Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Netti HDMI automatico e nelle impostazioni video ,metti adatta a schermo

@ ERCOLINO
Fatto ma l'immagine risulta leggermente sfuocata e non nitida. Oggi l'ho provato anche su un altro tv LCD Panasonic ... stessa cosa. Eppure ieri me l'anno sostituito, quindi è il tipo di decoder. Potresti segnalarlo a Telesystem??

Verifica nelle impostazioni video della Tv.

Ogni ingresso ha dei settaggi video diversi

io ho tentato la fortuna....volevo vedere Death race su premium energy oppure Cado dalle nubi.....ho visto il primo perchè ero sicuro che Cado dalle nubi l'avrebbero messo on demand...:icon_bounce:

ma è un problema del mio decoder(o magari della tv),o anche a voi l'audio dell'uscita HDMI è molto piu basso rispetto a quello che sento se uso la tessera inserendola direttamente nello slot della tv usando la cam?

ERCOLINO ha scritto:
Come ti ha anche detto fasadi ,la tua tv sembra proprio un modello di importazione e non un modello certificato per l'Italia.

Il sw è diverso

Dove l'hai comprato?

Ciao ,l'ho comprato su un sito italiano: Videoproiettori.it.
Be, non credo sia un problema. giusto?

Credo non se ne sia ancora parlato: ci saranno problemi per il datacasting visto l'inizio della diretta del "Grande fratello", che a quanto pare sara' inserito proprio nel mux Mediaset 1?

ERCOLINO ha scritto:
Ti ho già risposto sopra
Devi mettere automatico l'HDMI ,che senso ha mettere 576i tramite HDMI ???????
Il senso è che essendo 576i il formato nativo delle trasmissione PAL di tutti contenuti SD uno vuole lasciare il segnale digitale così com'è senza elaborazioni (quali deinterlacing e/o upscaling) e magari via HDMI non ha tutte le problematiche legate alla scart quali disturbi vari e soprattutto la doppia conversione digitale--> analogico analogico --> digitale.

Ciao a tutti, volevo gentilmente chiedervi un'informazione. L'utilizzo del telesystem hd on demand è possibile anche con un televisore non full hd ma tradizionale ? Grazie mille.

andrembo ha scritto:
Ciao a tutti, volevo gentilmente chiedervi un'informazione. L'utilizzo del telesystem hd on demand è possibile anche con un televisore non full hd ma tradizionale ? Grazie mille.

Si, c'e' anche una porta scart.
Naturalmente sul tv tradizionale anche i programmi registrati in HD li vedrai in definizione standard.

ERCOLINO ha scritto:
@lucabar
Per l'MHP ,ci vuole ancora un po' di tempo.
Riguardo al timer non è una cosa prevista ,visto che lo scopo di questo decoder è completamente diverso dal 7900 ,le registrazioni sono tutte automatiche
@gugu87
Una volta che il film è registrato ,anche staccando corrente non si cancella ,ovviamente ti devi portare la tessera assieme
Le registrazioni saranno tutte automatiche ma non registra quello che uno vuole! oltre che ad una programmazione di base automatica servirebbe una griglia di proposta dove posso scegliere cosa non registrare e magari di registrare qualcosa di "non prestabilito".
Se il timer non è cosa prevista allora che MP mi regali un'altra scheda così almeno posso utilizzare un altro decoder che magari è in grado di accendersi alla partenza di un film mentre sto guardando il TG!. Da quando ho questo decoder spesso alle 21 mi perdo l'inizio di un Film e/o serie (sia free che pay) per la mancanza del timer!!!!

Adrythebest ha scritto:
Ma è un decoder fatto per On Demand. Non interessa il timer, se no il deocder si sarebbe chiamato in altro modo no?;) :icon_rolleyes:
Allora che tolgano anche il tuner per la visione on-live tanto è fatto solo per l'OnDemand.... Ma finiamola pure i decoder da 25 euro hanno un timer!

Art1c0 ha scritto:
ma è un problema del mio decoder(o magari della tv),o anche a voi l'audio dell'uscita HDMI è molto piu basso rispetto a quello che sento se uso la tessera inserendola direttamente nello slot della tv usando la cam?
No tranquillo non sei l'unico! inspiegabilmente il volume attraverso l'HDMI è del 30% inferiore alla media!

Indietro
Alto Basso