Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, io un tentativo lo farei... tanto non hai niente da perdere...ghira105 ha scritto:Ciao volver85,
pensi che anche nel mio caso è necessario staccare la spina per qualche minuto ???![]()
Come posso capire quando è necessario scollegarlo dalla corrente??![]()
volver85 ha scritto:Beh, io un tentativo lo farei... tanto non hai niente da perdere...
Ti consiglio di scollegarlo quando non sta registrando.
Purtroppo per capire quando sta registrando non puoi fare altro che avvicinare l'orecchio al decoder e sentire quei calssici rumori che emette un HDD mentre registra.
Prova a fare come ti ho detto tanto in HD sicuro ora non sta registrando, se senti quel tipico rumore al massimo starà registrando qualcosa in SD.
Se non senti alcun rumore è molto probabile che non stia registrando, e lo stacchi per un paio di minuti.ghira105 ha scritto:Il problema è capire quando non registrerà e quindi è necessario spegnerlo e cioè scollegarlo dalla rete elettrica per 2 minuti.![]()
Come funziona voi che fate ogni sera prima di andare a dormire vedete se sta reg e lo spengnete completamente per 2 minuti ???![]()
blubox ha scritto:Ercolino ti uppo la mia domanda fatta a pag 567 riguardo agli abbassamenti di segnale. Dopo l'ennesimo reset mi ha finalmente registrato in HD. Riguardo all'inizio del GF e alla diminuzione del datacasting, dico una blasfemia quando chiedo se non si potrebbe durante il reality spostare il datacasting sulla frequenza DFree spegnendo magari di notte i +1?
Mongomeri ha scritto:Ercolino, sai già se con il prossimo aggiornamento verrà abilitata la possibilità che ventilavi tempo fa di avere un feedback, si parlava dell'intermittenza del led, quando il decoder sta registrando?
Ti ringrazio![]()
ERCOLINO ha scritto:Vediamo cosa si riesce a fare ,non vi prometto niente ,ma vediamo![]()
ghira105 ha scritto:I fortunati che "saltuariamente hanno problemi" possono sperare in un agg firmware che risolva o dipende dal hardware (decoder + antenna)???
Non sò se il livello del mio segnale sia buono sui mux dove dovrei ricevere i film.
In questo momento non ricordo esattamente le diciture ma dal decoder la prima colonna da sinistra sta a 85% la seconda 108% (???)
Che ne pensate?
A me dava 108% con il software 1.00, poi con l'aggiornamento, al massimo mi segna 100%. Certo che una misurazione piu precisa aiuterebbe a capire la qualità effettiva del segnale.ERCOLINO ha scritto:A volte capita che dia 108%
Il nuovo sw risolverà diverse cose ,ma ovviamente il segnale deve comunque essere buono
Anch'io l'ho comprato perché non ho tempo di programmare le registrazioni ma purtroppo non registra tutte le serie ne tutti i film e rimane pur sempre un decoder che DEVE per 269€ esser almeno dotato delle funzioni base anche dovuto al fatto dell'impossibilità di spostare la tessera (perché altrimenti no registra)Adrythebest ha scritto:Opinione personale, il grande fratello non mi interessa molto.
Poi io ho comprato il decoder On demand perché non ho tempo di programmare le registrazioni di notte e di pomeriggio, visto che fino alle 5 normalmente sono a scuola.
Che senso ha avere due decoder in salotto? di cui il secondo solo per il timer e la gestione canali?Adrythebest ha scritto:Che senso ha mettere un timer a un decoder che è stato fatto per tutt'altra cosa?
Ma senza uscita hdmi, senza upscaling, senza decodifica HD e senza la possibilità del demand HD e 3D!raf63 ha scritto:Per me il "non registrare più in HD" è una disfunzione grave.
In questo momento ho speso 269 euro per avere le stesse funzionalità di un decoder on demand SD che potevo avere a metà prezzo.
volver85 ha scritto:Si è successo già ad alcuni, che dopo l'aggiornamento non hanno più ricevuto titoli in HD.
Prova a staccare la corrente per un paio di minuti, al momento è l'unica soluzione che abbiamo, in attesa di un ulteriore aggiornamento previsto per fine mese.
Ma in ogni caso, penso che tu abbia perso il film in HD di stasera, in quanto in genere viene registrato alle prime ore del mattino per poi essere pubblicato la sera.
jammal ha scritto:Salve ragazzi ho un dcoder on demand hd fino al 30 settembre funzionava benissimo,dopo l'aggiornamento fino ad oggi non ha registrato nessun film,sapete perchè e se è successo già a qualcuno??
Un saluto a tutti!!!
Con The Event hanno fatto casini quelli di mediaset, infatti neanche quelli con il decoder SD se lo sono ritrovato. E' un bel problema perchè non sono previste repliche, e chi confidava nell'on demand per vederlo, adesso non può fare piu niente.digital ivan ha scritto:ercolino ma cosa ci dici per le mancate registrazioni del sedicesimo episodio di the middle e del terzo di the event?vorrei sapere il tuo parere grazie