Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

jimmy jazz ha scritto:
Nessuno ha riscontrato un problema simile?
No...
Ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza, però. In questo topic, al limite, potresti trovare un altro utente che ha avuto lo stesso problema (io non ci sono riuscito), ma da qui a trovarne uno che possa risolverlo ne passa...
Però puoi avere la cronologia dei film registrati di tutti. ;)

Per la cronaca: a me non registra più un tubo da A serious man. In compenso mi sta cancellando tutti i film vecchi, per fare spazio al nulla. :icon_rolleyes:

Buongiorno.
Questa notte ha registrato La legenda di Beowulf in 3D che avevo perso e forse l'ultimo in HD è La giusta causa e prima Fire Down Below sempre in HD :D
@Ercolino
Ma hanno rimandato il film in 3D oppure era latente sul mio HD e si è "risvegliato"?
Grazie !

Sono nuovo, qua, ma ho una esperienza quindicennale di forum & newsgroup, per cui mi permetto un suggerimento.
Non è possibile, vista la particolarità del decoder in oggetto, aprire *due* topic ufficiali? Uno dedicato agli aggiornamenti del firmware e a problemi come il mio e quello di jimmy jazz (anche se, come soluzione, non credo si andrà molto oltre il "spegni & riaccendi") e uno dedicato alla registrazione dei contenuti.
Questo perché è facile che i messaggi del primo tipo vengano velocemente sommersi dalla mole di quelli del secondo tipo e, quindi, dimenticati.
Non è giusto pretendere chissà cosa, questo è comunque un forum di appassionati e non un centro d'assistenza, ma chiedere un aiuto/un parere e doversi leggere quindici pagine di "Evviva, ha ripreso ha registrare!", "Ragazzi, ma a voi X lo ha registrato in HD o in SD?", "Cosa succederà ora che inizia il GF?" senza trovare nulla è un po' demoralizzante...

Aggiungo anche una domanda: ho film registrati ormai prossimi all'eliminazione. Non ho fatto in tempo a vederli, ma mi piacerebbe poterlo fare. Se tengo sempre spento il decoder posso prolungare la loro permanenza sull'hard disk o la semplice visione (in orari serali) potrebbe farli "scadere"?

Ingvincenzo ha scritto:
Buongiorno.
Questa notte ha registrato La legenda di Beowulf in 3D che avevo perso e forse l'ultimo in HD è La giusta causa e prima Fire Down Below sempre in HD :D

Il riposo "prolungato" sembra aver portato bene al nostro 7500: anche a me film in "HD" e "3D" ( ma come, non era perso per sempre?), due episodi di "House" ecc. nella stessa serata.
Da non crederci :icon_bounce:

confermo il film 3d (nn era andato perso?), cop land sd e giusta causa in hd (è il secondo giorno di fila che registra hd dopo l'aggiornamento del 30/09/10)
Speriamo bene.....:D

atchoo ha scritto:
Sono nuovo, qua, ma ho una esperienza quindicennale di forum & newsgroup, per cui mi permetto un suggerimento.
Non è possibile, vista la particolarità del decoder in oggetto, aprire *due* topic ufficiali? Uno dedicato agli aggiornamenti del firmware e a problemi come il mio e quello di jimmy jazz (anche se, come soluzione, non credo si andrà molto oltre il "spegni & riaccendi") e uno dedicato alla registrazione dei contenuti.
Questo perché è facile che i messaggi del primo tipo vengano velocemente sommersi dalla mole di quelli del secondo tipo e, quindi, dimenticati.
Non è giusto pretendere chissà cosa, questo è comunque un forum di appassionati e non un centro d'assistenza, ma chiedere un aiuto/un parere e doversi leggere quindici pagine di "Evviva, ha ripreso ha registrare!", "Ragazzi, ma a voi X lo ha registrato in HD o in SD?", "Cosa succederà ora che inizia il GF?" senza trovare nulla è un po' demoralizzante...

Mi aggrego alla richiesta, è la stessa impressione che ho avuto io quando mi sono venuto ad informare su questo forum. Questo è l'impatto che fa ai nuovi:icon_rolleyes:

Ho il decoder. L'ho impostato. Ho inserito la tessera (già attiva). Devo attivare il decoder presso quelli di Premium come si fa' per il mysky?

Numero Uno ha scritto:
Ho il decoder. L'ho impostato. Ho inserito la tessera (già attiva). Devo attivare il decoder presso quelli di Premium come si fa' per il mysky?
No, ti basta lasciare la tessera attivata sempre inserita ed aspettare un po per vedere i primi contenuti apparire nel catalogo.

Ingvincenzo ha scritto:
Buongiorno.
@Ercolino
Ma hanno rimandato il film in 3D oppure era latente sul mio HD e si è "risvegliato"?
Grazie !

E' stato rimandato ;)

atchoo ha scritto:

Aggiungo anche una domanda: ho film registrati ormai prossimi all'eliminazione. Non ho fatto in tempo a vederli, ma mi piacerebbe poterlo fare. Se tengo sempre spento il decoder posso prolungare la loro permanenza sull'hard disk o la semplice visione (in orari serali) potrebbe farli "scadere"?

Concordo

Mi hanno caricato il mio primo contenuto: Human Target ep. 3. :D

Comunque il decoder è una figata. :icon_cool:

anche a me la giusta causa in HD visto che hanno rimandato il film in 3D speriamo rimandano anche il terzo episodio di the event

3 curiosità:
1. la ricerca in automatico del softwate viene fatta tutti i giorni?
2. la ricerca in automatico dei canali viene fatta tutti i giorni?
3. ieri mi ha caricato la leggenda di beowolf in hd-3d, tuttavia, credevo , non avendo una tv3d di vedere il film come quella puntata di chuck con effetto doppione visibile conj gli occhialini della rivista digitale terrestre anche su tv non ed, invece, sulla mia tv il film (con locandina 3d) è visibile solo come hd (meglio di niente). qualcuno sa rispondermi? inoltre, il film è prima tv mai passato su premium cinema?

Punto della situazione:
Tra la serata di ieri e la mattina di oggi, il decoder ha lavorato parecchio:
Due puntate di Dr.House (11-12); una di Nip'n Tuck (3);
Copland in SD; Sbirri in SD; La giusta causa in SD (almeno a me); La leggenda di Beowolf in 3D.

Volevo chiedere una cosa: ma se è stato mandato in datacsting un film in 3D la scorsa notte che tra l'altro è stato già pubblicato, stasera non dobbiamo aspettarci il classico film in HD?

Ciao!;)

tellisan ha scritto:
3 curiosità:
1. la ricerca in automatico del softwate viene fatta tutti i giorni?
2. la ricerca in automatico dei canali viene fatta tutti i giorni?
3. ieri mi ha caricato la leggenda di beowolf in hd-3d, tuttavia, credevo , non avendo una tv3d di vedere il film come quella puntata di chuck con effetto doppione visibile conj gli occhialini della rivista digitale terrestre anche su tv non ed, invece, sulla mia tv il film (con locandina 3d) è visibile solo come hd (meglio di niente). qualcuno sa rispondermi? inoltre, il film è prima tv mai passato su premium cinema?
La ricerca sw dovrebbe farla tutti i giorni
Non sono sicuro invece dell'aggiornamento canali.

Ultima modifica:
Urka... Sono tornato a casa in pausa pranzo, ho acceso il decoder e mi sono ritrovato La giusta causa in SD, Nip'n Tuck e poi come per magia il film in 3D la leggenda di beowolf... :D Wow cavolo non scaricavo in datacasting da L'umo che fissa le capre... Devo dire che ieri intorno a mezzanotte ho staccato corrente un minuto.

Indietro
Alto Basso