volver85
Digital-Forum Silver Master
Appena pubblicato "La giusta causa" in SD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No...jimmy jazz ha scritto:Nessuno ha riscontrato un problema simile?
Ingvincenzo ha scritto:Buongiorno.
Questa notte ha registrato La legenda di Beowulf in 3D che avevo perso e forse l'ultimo in HD è La giusta causa e prima Fire Down Below sempre in HD![]()
atchoo ha scritto:Sono nuovo, qua, ma ho una esperienza quindicennale di forum & newsgroup, per cui mi permetto un suggerimento.
Non è possibile, vista la particolarità del decoder in oggetto, aprire *due* topic ufficiali? Uno dedicato agli aggiornamenti del firmware e a problemi come il mio e quello di jimmy jazz (anche se, come soluzione, non credo si andrà molto oltre il "spegni & riaccendi") e uno dedicato alla registrazione dei contenuti.
Questo perché è facile che i messaggi del primo tipo vengano velocemente sommersi dalla mole di quelli del secondo tipo e, quindi, dimenticati.
Non è giusto pretendere chissà cosa, questo è comunque un forum di appassionati e non un centro d'assistenza, ma chiedere un aiuto/un parere e doversi leggere quindici pagine di "Evviva, ha ripreso ha registrare!", "Ragazzi, ma a voi X lo ha registrato in HD o in SD?", "Cosa succederà ora che inizia il GF?" senza trovare nulla è un po' demoralizzante...
No, ti basta lasciare la tessera attivata sempre inserita ed aspettare un po per vedere i primi contenuti apparire nel catalogo.Numero Uno ha scritto:Ho il decoder. L'ho impostato. Ho inserito la tessera (già attiva). Devo attivare il decoder presso quelli di Premium come si fa' per il mysky?
Ingvincenzo ha scritto:Buongiorno.
Questa notte ha registrato La legenda di Beowulf in 3D che avevo perso e forse l'ultimo in HD è La giusta causa e prima Fire Down Below sempre in HD![]()
@Ercolino
Ma hanno rimandato il film in 3D oppure era latente sul mio HD e si è "risvegliato"?
Grazie !
atchoo ha scritto:Sono nuovo, qua, ma ho una esperienza quindicennale di forum & newsgroup, per cui mi permetto un suggerimento.
Non è possibile, vista la particolarità del decoder in oggetto, aprire *due* topic ufficiali? Uno dedicato agli aggiornamenti del firmware e a problemi come il mio e quello di jimmy jazz (anche se, come soluzione, non credo si andrà molto oltre il "spegni & riaccendi") e uno dedicato alla registrazione dei contenuti.
Questo perché è facile che i messaggi del primo tipo vengano velocemente sommersi dalla mole di quelli del secondo tipo e, quindi, dimenticati.
Non è giusto pretendere chissà cosa, questo è comunque un forum di appassionati e non un centro d'assistenza, ma chiedere un aiuto/un parere e doversi leggere quindici pagine di "Evviva, ha ripreso ha registrare!", "Ragazzi, ma a voi X lo ha registrato in HD o in SD?", "Cosa succederà ora che inizia il GF?" senza trovare nulla è un po' demoralizzante...
Aggiungo anche una domanda: ho film registrati ormai prossimi all'eliminazione. Non ho fatto in tempo a vederli, ma mi piacerebbe poterlo fare. Se tengo sempre spento il decoder posso prolungare la loro permanenza sull'hard disk o la semplice visione (in orari serali) potrebbe farli "scadere"?
La ricerca sw dovrebbe farla tutti i giornitellisan ha scritto:3 curiosità:
1. la ricerca in automatico del softwate viene fatta tutti i giorni?
2. la ricerca in automatico dei canali viene fatta tutti i giorni?
3. ieri mi ha caricato la leggenda di beowolf in hd-3d, tuttavia, credevo , non avendo una tv3d di vedere il film come quella puntata di chuck con effetto doppione visibile conj gli occhialini della rivista digitale terrestre anche su tv non ed, invece, sulla mia tv il film (con locandina 3d) è visibile solo come hd (meglio di niente). qualcuno sa rispondermi? inoltre, il film è prima tv mai passato su premium cinema?
Ercolino si è già attivatodigital ivan ha scritto:anche a me la giusta causa in HD visto che hanno rimandato il film in 3D speriamo rimandano anche il terzo episodio di the event