Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Se va via corrente di colpo ,poi il catalogo non è subito disponibile.

Anche sul Pc se va via corrente c'è il rischio che l'HDD si danneggi

Art1c0 ha scritto:
Ragazzi poco fa ho avuto la conferma mio malgrado che questo decoder e tutto il servizio ON demand è una gran fregatura.....è andata via la luce mentre vedevo La leggenda di Beowulf (registrato in 3D) e quando si è riacceso non c'era piu nulla in catalogo....ho perso una ventina di film e nn so quante serie TV....a sto punto dovrebbero venderlo con un gruppo di continuità....nn ha senso avere 50 film e poi con un attimo che va via la luce perdere tutto quanto....bah....lo sto rimettendo in vendita anche questo (dopo quello SD....):mad: :mad: :mad:

successa anche a me la stessa cosa, penso che dovrebbero mettere un controllo su questa impostazione! nonè possibile che casualmente se va via la corrente ci sono problwemi sul file system e formata...

ERCOLINO ha scritto:
Se va via corrente di colpo ,poi il catalogo non è subito disponibile.

Anche sul Pc se va via corrente c'è il rischio che l'HDD si danneggi

si c'è il rischio è vero ma che probabilità c'è che succeda? metti il caso che si danneggi anche il file di un film che bisogno c'è di formattare tutto?

p.s. il primo TS7500HD l'ho dovuto rimandare indietro dopo 2 giorni perkè nn registrava....speriamo che almeno nn sia andato fuori l'hard disk pure in questo....:crybaby2:

andrea.brena ha scritto:
si c'è il rischio è vero ma che probabilità c'è che succeda? metti il caso che si danneggi anche il file di un film che bisogno c'è di formattare tutto?
c'è poco da discutere purtroppo....è una gran bella fregatura a meno che nn ci si preoccupi di prendere un bel gruppo di continuità anche poco potente,ma che quanto meno lo alimenti in standby....

mi chiedevo...ma x un decoder come questo che cmq anche da acceso consuma soltanto una trentina di watt....che gruppo di continuità dovrei comprare???(ovviamente spendendo il meno possibile....)

altra curiosità: se, come mi è stato detto, registra live in sd, come mai stasera alle 22.35 era già disponibile la puntata 10 di V, mentre sul canale joy era ancora in onda?

perke registra per episodio non per puntata ogni puntata è composta da 2 episodi e quindi ti aveva scaricato solo il 1 fra un po dovrebbe scaricare anke il 2°

Citazione:
Originale inviato da digital ivan
anche a me la giusta causa in HD visto che hanno rimandato il film in 3D speriamo rimandano anche il terzo episodio di the event

quoto in pieno

mitico75 ha scritto:
allora speriamo che rimandino al più presto anche la terza puntata di the event:eusa_wall: :eusa_wall:

Ti sei perso quanto ha detto Ercolino: purtroppo la puntata non potrà essere rimandata. :crybaby2:

Ragazzi finora l'aggiornamento sw non me l'ha scaricato. Ho messo su Premium Menù. Basta? Non c'è un modo per aggiornare manualmente?

E' questo il problema. Non ho una pennetta max 2 giga. :doubt:
Comunque ora l'ho lasciato su STEEL +1 dovrebbe aggiornarsi, no? :crybaby2:

Però se non riesce ad aggiornarsi in automatico, io mi preoccuperei un po. Se non scarica gli aggiornamenti, probabilmente non scarica neanche gli HD (il mux è lo stesso).

Indietro
Alto Basso