Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Art1c0 ha scritto:Ragazzi poco fa ho avuto la conferma mio malgrado che questo decoder e tutto il servizio ON demand è una gran fregatura.....è andata via la luce mentre vedevo La leggenda di Beowulf (registrato in 3D) e quando si è riacceso non c'era piu nulla in catalogo....ho perso una ventina di film e nn so quante serie TV....a sto punto dovrebbero venderlo con un gruppo di continuità....nn ha senso avere 50 film e poi con un attimo che va via la luce perdere tutto quanto....bah....lo sto rimettendo in vendita anche questo (dopo quello SD....)![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Se va via corrente di colpo ,poi il catalogo non è subito disponibile.
Anche sul Pc se va via corrente c'è il rischio che l'HDD si danneggi
c'è poco da discutere purtroppo....è una gran bella fregatura a meno che nn ci si preoccupi di prendere un bel gruppo di continuità anche poco potente,ma che quanto meno lo alimenti in standby....andrea.brena ha scritto:si c'è il rischio è vero ma che probabilità c'è che succeda? metti il caso che si danneggi anche il file di un film che bisogno c'è di formattare tutto?
cavolo..mi son perso i visitorsDomeniko ha scritto:scaricato LA GRANDE LEBOWSKY e VISITOR 2 episodi tutto rigorasamente in SD
allora speriamo che rimandino al più presto anche la terza puntata di the eventERCOLINO ha scritto:E' stato rimandato![]()
mitico75 ha scritto:allora speriamo che rimandino al più presto anche la terza puntata di the event![]()
![]()