Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

E allora secondo voi perchè non mi scarica il download con l'aggiornamento? Il numero seriale è il "n. serie decoder" composto da 12 cifre presente in informazioni di sistema? Ma uff...

ps. dopo che confermo il numero seriale mi dice sempre "File non trovato! Prova a verificare il dato che hai inserito!"

VIANELLO_85 ha scritto:
@ luciano24
C'era il motomondiale stamattina presto quindi potrebbe aver influito.
Ma quindi stasera che trasmettono "Bastardi senza gloria",ce lo ritroveremo in SD???oh noooo...

Numero Uno ha scritto:
E allora secondo voi perchè non mi scarica il download con l'aggiornamento? Il numero seriale è il "n. serie decoder" composto da 12 cifre presente in informazioni di sistema? Ma uff...

ps. dopo che confermo il numero seriale mi dice sempre "File non trovato! Prova a verificare il dato che hai inserito!"
devi usare il numero stampato nell'etichetta sotto al decoder

Ieri ricevuto il nuovo alimentatore da Telesystem....:D
E' uguale agli altri e spero non fonda presto come gli altri !!!
Questo è il terzo :mad:

Numero Uno ha scritto:
E' possibile che non mi scarichi l'aggiornamento 1.10 build 2 perchè la mia versione software è 1.00 build 1? :doubt:

Aggiornalo tramite USB

Assicurati di mettere il codice seriale corretto ,se dice file non trovato nonostante il seriale sia giusto chiama il call center telesystem e fallo presente ,potrebbe non essere stato inserito nel database il seriale

Ingvincenzo ha scritto:
Ieri ricevuto il nuovo alimentatore da Telesystem....:D
E' uguale agli altri e spero non fonda presto come gli altri !!!
Questo è il terzo :mad:
addirittura il 3°? ma sei sicuro che in casa non hai sbalzi di tensione?:eusa_think:

Salve a tutti,
sembra che il mio decoder stia funzionando come previsto (speriamo bene :icon_rolleyes: ).

Ho film in 3D, HD, SD e diversi episodi di serie televisive...

Spero che possiate rispondere alle seguente domande.
1) Dove posso scaricare la lista dei film ondemand?
2) Esiste una pianifacazione dei film che verranno registrati? Se si dovè è reperibile? Se non esiste come fate in questo forum a sapere che verà trasmesso il film ........ o l'episedio ...... ?
3) I Film presenti attualmente sul hardisk posso esportarli ? (In fondo i diritti di visione li ho pagati )

Fatemi sapere
Grazie a Tutti

fabio656 ha scritto:
X Ercolino: puoi riportare questo bug alla Telesystem? :)

A Roma ci sono piu' di 1000 canali, tutti regolarmente memorizzati (dal 1000 al 1100 e passa...),
ma dal telecomando è possibile digitare solo 3 numeri, quindi dal telecomando posso arrivare fino
al 999 non potendo, quindi, accedere ai canali sopra il 1000 :eusa_shifty:
up per Ercolino, non so se t'era sfuggito :)

fabio656 ha scritto:
X Ercolino: riporta questo bug alla Telesystem :)

A Roma ci sono piu' di 1000 canali, tutti regolarmente memorizzati (dal 1000 al 1100 e passa...),
ma dal telecomando è possibile digitare solo 3 numeri, quindi dal telecomando posso arrivare fino
al 999 non potendo, quindi, accedere ai canali sopra il 1000 :eusa_shifty:

L'ho già segnalato da tempo ,visto che anche a Torino ci sono parecchi canali dopo il 999 ,per selezionarli puoi farlo dalla lista canali e volendo se c'è un canale che ti interessa puoi invertirlo con un altro spazzatura :D

ariete89 ha scritto:
Ercolino, questo mi era ben chiaro e capisco perfettamente.

Se pero' MP non lo manda come trasmissione su canale normale ma lo manda solo per il download (come gli HD-3D), non credo contravvenga all'accordo commerciale in quanto non costituisce un secondo passaggio TV.
Magari è una ipotesi che MP puo' verificare.

Grazie :)

La 3 puntata di The Event alla fine si è decisi per farla ripassare e ci saranno le repliche delle varie puntate :)

Dettagli

allora ercolino visto che c'e stasera bastardi senza gloria lo registrerà sicuramente in sd visto che non c'e la possibiltà del datacasting però se vai a vedere nel catalogo del sito premium on demand lo da in alta definizione hanno sbagliato?

Indietro
Alto Basso