Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

dennydigital ha scritto:
grazie mille! pensavo ke occorresse per forza un 1.3!

per l'audio invece ho dovuto comprare un cavo coassiale (peccato ne avevo già uno ottico!!!) ciao a tutti!

p.s. se ci fosse stata la possibilità di scelta, meglio ottico o coassiale?
ciao
coassiale senza ombra di dubbio

Help!!!
Dopo un mese e mezzo in cui tutto sommato ha funzionato bene, se così si può dire per un decoder costato € 269 che si è bloccato 5-6 volte, che ha perso 6-7 film in HD (cosa grave per un demand HD!!!), malgrado oggi sembra funzionare regolamente e non sia bloccato, è da giovedì che non ricevo più nulla, nè film nè serie TV, sono fermo a "4 ragazze ed un paio di jeans 2" e visitors ep.9 e10.
Ieri sera dopo la partita di champions (10-15' prima delle 23,00) ho spento per un paio di minuti ma fino ad ora non ha registrato nulla.
Come se non bastasse la mancanza di contenuti in caso di moto GP, ora apprendiamo (non ad agosto o settembre quando potevamo decidere diversamente) che ci saranno riduzioni dei contenuti HD anche causa GF11 (che viene trasmesso 24h su 24h e dura 4-5 mesi) e Champions League!!!
Certo che è proprio un bel servizio!?!?
Comunque, qualcuno mi saprebbe spiegare perchè negli ultimi 5-6 giorni non ha registrato nulla, ma proprio nulla, malgrado reboot forzato!!! Grazie

franco949 ha scritto:
Help!!!
...Comunque, qualcuno mi saprebbe spiegare perchè negli ultimi 5-6 giorni non ha registrato nulla, ma proprio nulla, malgrado reboot forzato!!! Grazie
ciao
penso che non ti possa rispondere nessuno perchè il dec è molto balordo e trovarne almeno 5 che abbiano le stesse caratteristiche o gli stessi problemi è quasi impossibile. E' da rifare ex-novo

Masterace ha scritto:
Ercolino dammi una mano:

Ho fatto venire nuovamente l'antennista, ma niente anche attenuando il segnale sempre x2 poi si ferma e niente audio sui soliti canali, e solo su 7500HD.

Misurazioni effettuate con UNAOHM EP 3000 EVOLUTION
pV BER 0.00e-08
MER 25DB
Segnale sulla banda 12 73DB

Ieri ha registrato in HD senza problemi ma dovendo passare la scheda su ICAN ho perso le puntate di The Event......

Secondo mè Mediaset ha qualche problema, ma il Tuner del 7500HD non riesce a gestire i segnali in modo decente.

Ascolta ,mi spieghi esattamente che problema hai ed esattamente su quali canali lo fa?

per me il decoder va bene. ci sono sicuramente delle cose da migliorare ma confido sempre nei prossimi aggiornamenti!

invece mediaset potrebbe migliorare molto il servizio sopratutto per i datacasting in hd.
...troppo pochi e troppe interruzioni causate da motomondiale, gf e coppe.

non per ultimo l'aiuto costante di un esperto (ercolino) che sempre pronto a risponderti.
guardate che non e' cosa di tutte le aziende!

ERCOLINO ha scritto:
Ascolta ,mi spieghi esattamente che problema hai ed esattamente su quali canali lo fa?

Allora sembra che vada avanti veloce come se lo mandassi x2 di velocità, quindi si blocca lievemente il che lo fà risincronizzare, se no il film o la partita finirebbe in un attimo, e non si sente L'Audio.

Canali:
Tutti il Calcio
Steel+1
Premium Extra 1 & 2

Cmq tutti i canali del pacchetto 12/226.500 MHZ.

Oggi ho chiamato Telesystem la signorina mi ha fatto cambiare la codifica Colore da RGB a CVBS???????????
Non funziona lo stesso, e poi gli ho detto che sapevo che Mediaset aveva avuto problemi in questi giorni, allora lei mi ha detto che non poteva dire come stavano le cose x non buttare ....... su altri.

Ok giusto ma io credo che visto che è solo il loro decoder che fà questo scherzo, o chiamano Mediaset e vedono cosa non và, o mettono dei Tuner seri se è questo il problema, ma avere un I-Can comprato 3 anni fà che va bene la prima cam uscita che va bene, e poi comprare un Decoder da 269.00€ ed avere sempre problemi non è una buona politica.

Cmq mi ha detto di chiamare domani se ancora fà il difetto, se puoi fare qualcosa anche tu ti ringrazio.

Masterace ha scritto:
Cmq mi ha detto di chiamare domani se ancora fà il difetto, se puoi fare qualcosa anche tu ti ringrazio.

Ho già avvisato chi di dovere ,di più non posso fare ,anche perchè il problema sembra proprio localizzato su Monte Lauro da come descrivi ,nelle altre zone è ok

ERCOLINO ha scritto:
Ho già avvisato chi di dovere ,di più non posso fare ,anche perchè il problema sembra proprio localizzato su Monte Lauro da come descrivi ,nelle altre zone è ok

Ok grazie

Cmq è iniziato tutto da quando hanno attivato i canali del GF che ha mè ha posizionato in automatico su 31 & 32.

Masterace ha scritto:
Ok grazie

Cmq è iniziato tutto da quando hanno attivato i canali del GF che ha mè ha posizionato in automatico su 31 & 32.

Rifai la sintonizzazione con la numerazione normale, non premium.

Se è un buchetto sw potrebbe risolvere.

ariete89 ha scritto:
Rifai la sintonizzazione con la numerazione normale, non premium.

Se è un buchetto sw potrebbe risolvere.

Ho fatto anche il reset di Fabbrica, ma posso sempre tentare, quello che mi r.... e rifare poi la numerazione a modo mio.

Cmq un'ultima cosa, ogni volta che faccio aggiorna canali alla fine ne trova sempre 6, ma non ne aggiunge nessuno, che cosa può essere??????

palermo207 ha scritto:
per me il decoder va bene. ci sono sicuramente delle cose da migliorare ma confido sempre nei prossimi aggiornamenti!

invece mediaset potrebbe migliorare molto il servizio sopratutto per i datacasting in hd.
...troppo pochi e troppe interruzioni causate da motomondiale, gf e coppe.

non per ultimo l'aiuto costante di un esperto (ercolino) che sempre pronto a risponderti.
guardate che non e' cosa di tutte le aziende!

Mi aggrego.

posso sapere quali sono gli ultimi film scaricati a voi?perche a me in questo giorni e andata via la corrente!gli ultimi 2 nella lista sn orphan e asterix in sh.l'ultimo hd e la giusta causa....
Ma cambia qualcosa ora che trasmettono il gf?
grazie a tutti

Lellosoccer ha scritto:
posso sapere quali sono gli ultimi film scaricati a voi?perche a me in questo giorni e andata via la corrente!gli ultimi 2 nella lista sn orphan e asterix in sh.l'ultimo hd e la giusta causa....
grazie a tutti
Cado dalle nubi////asterix////orphan(HD)////the good shepherd(HD)

Lellosoccer ha scritto:
grazie a tutti

Non sempre ci sarà il datacasting ,per esempio questa mattina e domani mattina niente datacasting

Orphan in HD,l'aveva registrato il giorno prima e pubblicato oggi.

Masterace ha scritto:
Allora sembra che vada avanti veloce come se lo mandassi x2 di velocità, quindi si blocca lievemente il che lo fà risincronizzare, se no il film o la partita finirebbe in un attimo, e non si sente L'Audio.
Il mio solo quando lo accendo per la prima volta durante la giornata(quindi a freddo),dopo circa 10 secondi sparisce l audio del televisore ma rimane quello collegato all'eventuale uscita coassiale.
Basta spegnerlo e riaccenderlo che tutto torna ok.

Masterace ha scritto:
è successo anche a me una volta, ho provato a cambiar canale ma lo faceva ugualmente su tre canali Gallery provati, allorché ho spento e riacceso (da telecomando) ed è andato tutto in ordine.

telesystem decoder TS7500HD

Salve prima di tutto complimenti per il forum e poi vorrei chiedere un consiglio voglio acquistare il decoder TS7500HD che ne pensate vale la pena.
In giro sento pareri discordanti volevo sentire il vostro che mi sembra il più professionale di tutti grazie

samunay ha scritto:
Salve prima di tutto complimenti per il forum e poi vorrei chiedere un consiglio voglio acquistare il decoder TS7500HD che ne pensate vale la pena.
In giro sento pareri discordanti volevo sentire il vostro che mi sembra il più professionale di tutti grazie
Aspetta qualche settimana per vedere se il nuovo aggiornamento software risolve i problemi che alcuni lamentano. Fossi in te, aspetterei dopo Natale quello dell'ADB per fare un confronto.

Adriano. ha scritto:
Aspetta qualche settimana per vedere se il nuovo aggiornamento software risolve i problemi che alcuni lamentano. Fossi in te, aspetterei dopo Natale quello dell'ADB per fare un confronto.
quoto

Indietro
Alto Basso