Help!!!
Dopo un mese e mezzo in cui tutto sommato ha funzionato bene, se così si può dire per un decoder costato € 269 che si è bloccato 5-6 volte, che ha perso 6-7 film in HD (cosa grave per un demand HD!!!), malgrado oggi sembra funzionare regolamente e non sia bloccato, è da giovedì che non ricevo più nulla, nè film nè serie TV, sono fermo a "4 ragazze ed un paio di jeans 2" e visitors ep.9 e10.
Ieri sera dopo la partita di champions (10-15' prima delle 23,00) ho spento per un paio di minuti ma fino ad ora non ha registrato nulla.
Come se non bastasse la mancanza di contenuti in caso di moto GP, ora apprendiamo (non ad agosto o settembre quando potevamo decidere diversamente) che ci saranno riduzioni dei contenuti HD anche causa GF11 (che viene trasmesso 24h su 24h e dura 4-5 mesi) e Champions League!!!
Certo che è proprio un bel servizio!?!?
Comunque, qualcuno mi saprebbe spiegare perchè negli ultimi 5-6 giorni non ha registrato nulla, ma proprio nulla, malgrado reboot forzato!!! Grazie