Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ragazzi siete fuori strada e anche di parecchio.

Nessuna pay tv al mondo permette di registrare un suo canale senza la scheda inserita,quindi direi che il discorso su questa cosa ,sia chiuso definitivamente una volta per tutte.

Chi compra il decoder sa benissimo che deve essere abbonato a Mediaset e che la scheda va lasciata inserita ,non bisogna essere laureati per capirla la cosa ;)

Ariete diamo un taglio a quello che lo stesso ERCOLINO ha definito stipidaggini?
Registrare senza scheda non si puo'. Che sia volonta' o meno di mediaset non si puo' registrare senza scheda. Quante pagine bisogna ancora scrivere sull'argomento?

fasadi ha scritto:
Offenderti? Dove ti avrei offeso? Veramente sei te che stai offendendo. Forse dire di essere fuori di testa te lo consideri una finezza?
Vedi di finirla una volta per tutte. Se hai problemi col decoder è un conto ma pretendere di poter registrare senza scheda è un altro conto.

Ma secondo tè quello di dire di fare 2 ABBONAMENTI uguali nella stessa casa è usare il CERVELLO?????

Se x tè si allora scusami.

ERCOLINO ha scritto:

Nessuna pay tv al mondo permette di registrare un suo canale senza la scheda inserita,quindi direi che il discorso su questa cosa ,sia chiuso definitivamente una volta per tutte.

Chi compra il decoder sa benissimo che deve essere abbonato a Mediaset e che la scheda va lasciata inserita ,non bisogna essere laureati per capirla la cosa ;)

Senza offesa Ercolino che siano loro a dire e fare in modo di non registrare senza scheda è un conto, ma che non ci sia soluzione è un'altracosa.

Cmq sicuramente io sarò rimbecillito ma pensavo prima di comprarlo che scaricasse ugualmente il catalogo su HD, e poi con la scheda Decriptasse.

Forse come detto prima sono io che non ho capito, ma se lo avessero specificato, credo che molti ci avrebbero riflettuto di +.

Adesso come hai detto la finisco quì, e passerò ai problemi del Decoder che ti ho già elencato in un post precedente.

Masterace ha scritto:
Ma secondo tè quello di dire di fare 2 ABBONAMENTI uguali nella stessa casa è usare il CERVELLO?????

Se x tè si allora scusami.
Purtroppo se uno dei decoder che si possiede è il 7500 si, è l'unica logica soluzione. A meno che non si voglia rinunciare alle registrazioni.

Guarda te lo dico proprio col cuore in mano, fattene una ragione;)
Per utilizzare il decoder come intendi tu dovevano proprio crearlo diversamente. Ma è inutile piangere sul latte versato...

volver85 ha scritto:
Purtroppo se uno dei decoder che si possiede è il 7500 si, è l'unica logica soluzione. A meno che non si voglia rinunciare alle registrazioni.

Guarda te lo dico proprio col cuore in mano, fattene una ragione;)
Per utilizzare il decoder come intendi tu dovevano proprio crearlo diversamente. Ma è inutile piangere sul latte versato...

Sono d'accordissimo con tè, ma una cosa è parlare in questo modo, purtroppo non possiamo farci niente, una cosa è quasi obbligare a comprare la 2 scheda, in una discussione dove si parla di tutto un pò quello che riguarda il Decoder, e x questo ringrazio Ercolino che è sempre a disposizione x quello che può fare.

ERCOLINO ha scritto:

Non condivido ma rispetto la tua decisione. Argomento chiuso.
A posteriori è stato un acquisto infelice.
Un 7900HD con un po' di accortezze e passa la paura senza sentirsi schiavo di lacci e lacciuoli.
Non lo vendo perche' alla peggio lo uso come decoder HD, meglio che svenderlo.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:

ciao ercolino scusami se non c'entra ma. hoil decoder da 3 settimane emi ha registrato solo 4 film in hd matra diloro con una bella pause mi sapresti dire se questa cosa è normale

Lellosoccer ha scritto:
X Ercolino,ma anche altri consigli sono ben accetti!

Da una settimana il mio docoder dopo un Black out notturno di domenica scorsa,non mi ha scaricato più film in hd! e per giunta mi si e bloccato 2 volte e l'ho dovuto resettare col pulsantino di spegnimento! l'ultimo film scaricato in hd è la giusta causa dopo ha scaricato una decina di film serie tv varie,ma nulla in hd.
Cosa mi consigliate di fare,lo faccio un altro spegnimento dopo le 23,30?
o devo fare altre cose?
Ma a voi sta scaricando normalmente un film a sera in hd, oppure no anche a causa GF?
Aspetto vostri consigli

Ancora oggi nessun Hd,a casa di mia sorella il suo decoder ha scaricato lezioni di cioccolato in hd , a me in sd,come mai?
la ricezione e sempre la stessa!fino alla sett scorsa ricevevo regolarmente un film hd al giorno! ieri sera ho fatto anche la procedura dello spegnimento!

Ercolino coda devo fare?
Grazie x le eventuali risp

oliver85 ha scritto:
ciao ercolino scusami se non c'entra ma. hoil decoder da 3 settimane emi ha registrato solo 4 film in hd matra diloro con una bella pause mi sapresti dire se questa cosa è normale

Negli ultimi 7 giorni ci sono stati alcuni problemi e con l'arrivo del Grande Fratello ,il datacasting nei giorni della Champions ed Europa league ,non c'è

Lellosoccer ha scritto:
Ancora oggi nessun Hd,a casa di mia sorella il suo decoder ha scaricato lezioni di cioccolato in hd , a me in sd,come mai?
la ricezione e sempre la stessa!fino alla sett scorsa ricevevo regolarmente un film hd al giorno! ieri sera ho fatto anche la procedura dello spegnimento!

Ercolino coda devo fare?
Grazie x le eventuali risp

Ho già spiegato più volte quali possono essere i motivi per la mancanza dei film in HD.

Il prossimo sw migliorerà il datacasting ,sempre a patto che il segnale sia buono

ERCOLINO ha scritto:
Ho già spiegato più volte quali possono essere i motivi per la mancanza dei film in HD.

Il prossimo sw migliorerà il datacasting ,sempre a patto che il segnale sia buono

se il senale nn fosse stato buono, non avrebbe scaricato fino alla sett scorsa un film hd a settimana, o no? i valori che leggo su premiun calcio sono 95 potenza e 100 qualità, come sono?

Quello che indica il decoder è relativo ,è già stato spiegato ed anche dimostrato ,che anche se li segna quei valori ,il BER (quindi i bit errati) può oscillare e contenere errori oltre la soglia per la quale il film Hd viene cancellato.

Inoltre come ho già detto sopra il datacasting negli ultimi giorni non era attivo

A breve arriva un nuovo sw,che sistema diverse cose e migliora le registrazioni in datacasting.

Ancora qualche giorno di pazienza

Lellosoccer ha scritto:
se il senale nn fosse stato buono, non avrebbe scaricato fino alla sett scorsa un film hd a settimana, o no? i valori che leggo su premiun calcio sono 95 potenza e 100 qualità, come sono?

un film ha a sera, no a settimana!scusa

ERCOLINO ha scritto:
Quello che indica il decoder è relativo ,è già stato spiegato ed anche dimostrato ,che anche se li segna quei valori ,il BER (quindi i bit errati) può oscillare e contenere errori oltre la soglia per la quale il film Hd viene cancellato.

Inoltre come ho già detto sopra il datacasting negli ultimi giorni non era attivo

A breve arriva un nuovo sw,che sistema diverse cose e migliora le registrazioni in datacasting.

Ancora qualche giorno di pazienza

ok aspettero buono buono!scherzo!
grazie mille......

Io lezione di ciccolato in sd:mad: :mad: e anche vero che nella mia zona a fatto brutto tempo in questi ultimi 2 giorni.

Ma qualcuno di voi a romanzo criminale nel catalogo??

Masterace ha scritto:
1) Decoder 269.00€
2) Antenna Nuova 200.00€ "perfettamente funzionante la vecchia" ma per cercare di levare ogni dubbio sui problemi. CHI MI RIMBORSA??????????
3) Abbonamento EASY PAY 24 Mesi
5) Devo Fare l'indovino x sapere se registra
Con questi punti (che tu consideri "difetti") hai descritto perfettamente l'utilizzo ed il costo del servizio Ondemand.

Se non sei soddisfatto a causa di questi punti, significa che in principio non sapevi cosa stavi comprando e come funzionava il servizio ...

l'on demand è questo, che ti piaccia oppure no.

Info

Salve a tutti cari digitaliterrestrizzati! Purtroppo da qualche giorno il decoder non scarica più nessun film o serie tv (l'ultimo é >Gli amici del bar margherita), ho provato a staccare la spina x qualche minuto, riavviato, ma niente, ancora ad oggi niente, il segnale é perfetto e non squadretta mai in live. Chiedo lumi ad Ercolino!!!!

ERCOLINO ha scritto:
Negli ultimi 7 giorni ci sono stati alcuni problemi e con l'arrivo del Grande Fratello ,il datacasting nei giorni della Champions ed Europa league ,non c'è
grazie mille per la risposta era da tempo che attendero delle risposte .
ma adesso la situazione dovrebbe eesere normale giusto.

rudilive ha scritto:
Salve a tutti cari digitaliterrestrizzati! Purtroppo da qualche giorno il decoder non scarica più nessun film o serie tv (l'ultimo é >Gli amici del bar margherita), ho provato a staccare la spina x qualche minuto, riavviato, ma niente, ancora ad oggi niente, il segnale é perfetto e non squadretta mai in live. Chiedo lumi ad Ercolino!!!!

Quando hai staccato corrente?

Indietro
Alto Basso