Perdonami di che aggiornamento parli?mizio81 ha scritto:si ho l'ultima versione (aggiornato al 20-11-2010)
...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdonami di che aggiornamento parli?mizio81 ha scritto:si ho l'ultima versione (aggiornato al 20-11-2010)
...
ERCOLINO ha scritto:Pubblicato Verso l'Eden in HD
Speriamo, perchè dopo l'ultimo aggiornamento non aveva perso un colpo.fedetrespi ha scritto:anche a me in sd,però a pavia nevicava e c'era lo switchoff...penso dipenda da quello
cube ha scritto:Vedo che non sono l'unica ad avere avuto il problema del "stavo bene, per star meglio qui giaccio"... manu potrebbe essere stato il SW nuovo a crearci il problema?
Sto esattamente sulla tua stessa barca. Non ho davvero voglia di spedire il decoder alla telesystem poi dopo aver letto di Raf63 mi disturberebbe oltremodo riaverlo indietro senza aver risolto il problema.
Domanda stupida ... ma non si rovinano gli HDD ad essere "sballottolati" per il trasporto per/da assistenza?
P.S. L'HDD sento che gira e fa il rumorino di sempre...
Per curiosità, che procedure? Ti hanno consigliato banalmente di staccare la corrente e/o ripristinare le impostazioni di fabbrica, o ti hanno suggerito qualche procedura particolare?manu81 ha scritto:..mi ha contattato la Telesystem per risolvere il problema telefonicamente;nonostante ho seguito tutte le procedure datemi ancora oggi nulla!!.
guardian72 ha scritto:Potrebbe essere un problema di segnale.
Quando guardi live i cabali del mux dfree e calcio come li vedi?
Confermo, a me invece causa decoder in assistenza per 15gg, ha registrato diverse cose tra ieri e oggi.ERCOLINO ha scritto:Oggi non mi ha registrato niente
Dipende sempre da cosa si ha già nel catalogo ,se il catalogo ha già moltissime cose ,può anche non registrare se non ci sono cose nuove.
Idem, e che HD!!!AirManins ha scritto:pubblicato nemico pubblico in hd
franco949 ha scritto:Fatta la risintonizzazione, manca MIA+1 su tutti i decoder, interni ed esterni.
In effetti dando uno sguardo all'elenco dei canali che si trovano sul MUX Rete A 1 credo che a Palermo non se ne veda nessuno.
Domanda: allora dobbiamo rinunciare a vedere MIA+1 o sarà spostato nelle regioni non switchate su altro mux?
La mancanza di MIA+1 influirà sulla ricezione dei contenuti on-demand?
anche a me menico pubblico in HD e nient' altrofedetrespi ha scritto:nemico pubblico hd!!
primo contenuto hd post switchoff...spero che ora sia tutto ok
Perchè non ha la funzione di interattività (quella che si attiva con il tasto rosso). Però si sono delle possibilità che possa acquisire questa funzione nei prossimi mesi con un'aggiornamento softwareAirManins ha scritto:Salve a tutti. Una domanda. Ma sapete dirmi perchè il nostro decoder non è menzionato tra i decoder con bollino gold?