Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

anche a me in sd,però a pavia nevicava e c'era lo switchoff...penso dipenda da quello

cube ha scritto:
Vedo che non sono l'unica ad avere avuto il problema del "stavo bene, per star meglio qui giaccio"... manu potrebbe essere stato il SW nuovo a crearci il problema?
Sto esattamente sulla tua stessa barca. Non ho davvero voglia di spedire il decoder alla telesystem poi dopo aver letto di Raf63 mi disturberebbe oltremodo riaverlo indietro senza aver risolto il problema.
Domanda stupida ... ma non si rovinano gli HDD ad essere "sballottolati" per il trasporto per/da assistenza?

P.S. L'HDD sento che gira e fa il rumorino di sempre...

io non ho risolto niente...mi ha contattato la Telesystem per risolvere il problema telefonicamente;nonostante ho seguito tutte le procedure datemi ancora oggi nulla!!...ad oggi ho il catalogo vuoto con scritto che a breve mi saranno caricati film!!

manu81 ha scritto:
..mi ha contattato la Telesystem per risolvere il problema telefonicamente;nonostante ho seguito tutte le procedure datemi ancora oggi nulla!!.
Per curiosità, che procedure? Ti hanno consigliato banalmente di staccare la corrente e/o ripristinare le impostazioni di fabbrica, o ti hanno suggerito qualche procedura particolare?

guardian72 ha scritto:
Potrebbe essere un problema di segnale.
Quando guardi live i cabali del mux dfree e calcio come li vedi?

l'antenna me l'hanno sistemata una settimana fa perche prima non vedevo calcio .. adesso li vedo bene tutti.. qua a Verona devono ancora fare lo switch off potrebbe essere quello se non erro è il 30 di novembre..

Ma a me pare strano che in tre giorni abbia caricato solo un film. Possibile? dopo l'ultimo aggiornamento stava andando una bomba e ora non carica nulla da tre giorni (tranne ieri sera un film in hd). Come si spiega? Grazie

Oggi non mi ha registrato niente :)

Dipende sempre da cosa si ha già nel catalogo ,se il catalogo ha già moltissime cose ,può anche non registrare se non ci sono cose nuove.

ERCOLINO ha scritto:
Oggi non mi ha registrato niente :)

Dipende sempre da cosa si ha già nel catalogo ,se il catalogo ha già moltissime cose ,può anche non registrare se non ci sono cose nuove.
Confermo, a me invece causa decoder in assistenza per 15gg, ha registrato diverse cose tra ieri e oggi.
Ma si sa se questa mattina c'è stato il datacasting?

Fatta la risintonizzazione, manca MIA+1 su tutti i decoder, interni ed esterni.
In effetti dando uno sguardo all'elenco dei canali che si trovano sul MUX Rete A 1 credo che a Palermo non se ne veda nessuno.
Domanda: allora dobbiamo rinunciare a vedere MIA+1 o sarà spostato nelle regioni non switchate su altro mux?
La mancanza di MIA+1 influirà sulla ricezione dei contenuti on-demand?

franco949 ha scritto:
Fatta la risintonizzazione, manca MIA+1 su tutti i decoder, interni ed esterni.
In effetti dando uno sguardo all'elenco dei canali che si trovano sul MUX Rete A 1 credo che a Palermo non se ne veda nessuno.
Domanda: allora dobbiamo rinunciare a vedere MIA+1 o sarà spostato nelle regioni non switchate su altro mux?
La mancanza di MIA+1 influirà sulla ricezione dei contenuti on-demand?

Per il momento ne devi fare a meno.

Nessun problema per le registrazioni ;)

nemico pubblico hd!!
primo contenuto hd post switchoff...spero che ora sia tutto ok

Credo proprio che l'ultimo aggiornamento abbia definitivamente risolto i problemi con gli HD che avevo prima ;) Adesso con tutti i nuovi canali on demand che mi sono usciti ieri (mtv, la7 news, la7d etc), spero che lavoreranno per rendere il decoder compatibile.

Salve a tutti. Una domanda. Ma sapete dirmi perchè il nostro decoder non è menzionato tra i decoder con bollino gold?

AirManins ha scritto:
Salve a tutti. Una domanda. Ma sapete dirmi perchè il nostro decoder non è menzionato tra i decoder con bollino gold?
Perchè non ha la funzione di interattività (quella che si attiva con il tasto rosso). Però si sono delle possibilità che possa acquisire questa funzione nei prossimi mesi con un'aggiornamento software

Assistenza scandalosa

Giovedì ho ritirato il mio decoder dopo 15gg di assistenza x problema nella ricezione dei film in hd, risultato il decoder presenta lo stesso problema, secondo me non è stato nemmeno aperto.
Mi chiedo prima di restituirlo non potevano provarlo?
Bastava collegarlo 1gg, questa è la serietà........
Dico questo xchè ho la certezza che non funziona, in quanto ho 2 decoder collegati, 1 scarica in hd e questo no entrambi con lo stesso impianto.
Scusate lo sfogo ma sono in****ato come una bestia!!!!!!!

Indietro
Alto Basso