Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

anche a me nemico pubblico in HD uno spettacolo :D ora speriamo stasera mettano la prima cosa bella in HD

pubblicato anche jersey girl in sd ma la cosa importante è che ieri sera ha recuperato le 2 puntate di chuck!!!meglio tardi che mai!!!
comunque spero che stasera o al massimo domani registri quelle nuove...
spero di non rimangiarmi tra 10 minuti quello che sto per dire:
sono veramente molto contento di questo decoder!

ERCOLINO.......ancora nulla, il mio decoder è rimasto fermo a 6 giorni fa!!!!
6 film
15 serie tv
cosa devo fare? ripristinare il decoder, mandarlo in assistenza o nn fare prendere piu la scheda a mia madre il giorno per vedere il GF?
RISP. grazie ercoli.....!!!!

mizio81 ha scritto:
ERCOLINO.......ancora nulla, il mio decoder è rimasto fermo a 6 giorni fa!!!!
6 film
15 serie tv
cosa devo fare? ripristinare il decoder, mandarlo in assistenza o nn fare prendere piu la scheda a mia madre il giorno per vedere il GF?
RISP. grazie ercoli.....!!!!

Lo dico per l'ultima volta ,non bisogna MAI levare la scheda ,altrimenti non registra nulla

Ercolino, ancora Mya+1 non va dal decoder, ovviamente insieme agli altri canali del Mux Rete A 1... Però ho notato una cosa, sugli altri decoder anche se va, se vado a vedere la qualità segnale è altalenante, ed è praticamente l'unico Mux che segna un Bit Rate Errato...
La mia domanda è: possibile che il tuner del TS7500HD sia più sensibile e si rifiuti di prendere il canale per l'errore di Bit Rate? E nel caso fosse proprio questo il problema, è dovuto all'impianto antenna del palazzo? A problemi di questi primi gg di Switch Off? O alla scarsa qualità di segnale di quel Mux?
Ti ricordo che abito a Milano Sud-Ovest, più o meno all'altezza della circonvallazione esterna.
Grazie 1000 per la tua disponibilità nell'aiutarci sempre tutti!!! CIAOOO;)

Probabile dipenda dal segnale ,verifica bene l'impianto

Comunico inoltre che oggi niente HD

Ercolino scusa,sono 3 weekend consecutivi che il decoder smette di registrare qualsiasi cosa,poi io spengo e scollego e tutto va a posto x il resto della settimana,come mai solo nel fine settimana?faccio bene a scollegare oppure c'è una soluzione migliore?

Di dove sei esattamente?

Hai già l'ultimo sw?

Mi sembra strano questo problema nel fine settimana

Abito in Provincia di Varese,e ti assicuro che mi sta capitando solo nel fine settimana,oggi spento e riacceso e x ora ha caricato qualcosina...
il software è ok...non so,sarà lo switch off

Penso anch'io,in futuro speriamo...faccio bene tutte le volte a scollegarlo o è meglio ripristinare dal sw?

ERCOLINO ha scritto:
Probabile dipenda dal segnale ,verifica bene l'impianto

Comunico inoltre che oggi niente HD
peccato volevo vedere la prima cosa bella in HD comunque ho visto nemico pubblico e la qualità era da bluray

film hd formato

scusate volevo sapere a titolo informativo in che formato sono i film hd on demand ed eventualmente volevo sapere se possibile quanto ogni film in alta definizione occupa in giga. volevo sapere questo per rendermi conto di quanto la qualità è inferiore a un film in blu ray. grazie

Indietro
Alto Basso