Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

dadeboom ha scritto:
mi stai dicendo che se prendo dunque bene il mux dove cè steel+1 ad esempio,i film hd sull'on demand li dovrei scaricare tutti giusto?Mmm dunque premium calcio hd2 è sullo stesso mux del premium cinema hd...alla prima partita verifico la qualità perchè non ne ho avuto il tempo,premium cinema non è che inguardabile per carità ma squadretta un po e da proprio fastidio,soluzioni senza chiamare l'antennista ce ne sono?eppure il segnale dovrebbe essere parecchio buono..
Esatto, se prendi bene Steel+1 (mux1), non dovresti avere problemi a scaricare film in HD. Se invece hai problemi con il mux mediaset 5, avrai problemi sia con Preminum cinema HD in diretta e con il calcio e disney+1. Prova a collegare il decoder alla presa TV principale per vedere se è colpa dell'antenna o dell'impianto interno dell'appartamento (se hai problemi sulle prese secondarie).

Adriano. ha scritto:
Esatto, se prendi bene Steel+1 (mux1), non dovresti avere problemi a scaricare film in HD. Se invece hai problemi con il mux mediaset 5, avrai problemi sia con Preminum cinema HD in diretta e con il calcio e disney+1. Prova a collegare il decoder alla presa TV principale per vedere se è colpa dell'antenna o dell'impianto interno dell'appartamento (se hai problemi sulle prese secondarie).

Ho un attimo di defaillance,cosa intendi per collegare il decoder alla presa tv principale??

Da qualche giorno non vengono caricati più film sul mio TS7500Hd. Il decoder è aggiornato alla versione 1.12 build 4 e non capisco da cosa possa dipendere. Stamane addirittura nella sezione serie tv avevo solo due episodi di Nip & Tuck!!! :sad:
Il numero totale di films caricati sul hd è di 25. Chiedo se questa mia situazione è normale o se possa dipendere da qualche problema presente sul decoder.
Vivo a Roma e da verifiche effettuate sul livello del segnale risulta quanto segue: Potenza 95% Qualità 100%.
Avete suggerimenti da darmi?
Grazie a tutti.

dadeboom ha scritto:
Ho un attimo di defaillance,cosa intendi per collegare il decoder alla presa tv principale??

Penso che intenda di attaccare il decoder alla presa più vicina all'antenna.

A77 ha scritto:
Penso che intenda di attaccare il decoder alla presa più vicina all'antenna.

Sono rimbambito stasera:D
Allora ho due stanze e una sala con cucina e soggiorno.le prese che arrivano dall'antenna sono 1 in soggiorno e 1 in camera mia.la televisione è collegata alla presa del soggiorno,ho presa antenna,presa antenna satellitare e presa di corrente uno di fianco all'altra.è collegato tutto li.

zalx ha scritto:
Cosa intendete quando mi dite che il film lo registra con il prossimo passaggio???
...a distanza di quanti giorni???

Dipende ,potrebbe anche non recuperarlo più

Ecco perchè con questo decoder la scheda Non va Mai tolta

Pubblicato "Un giorno di ordinaria follia" in HD.
Per la prima volta stamattina all' accensione ho trovato una schermata verde.
Staccato corrente e dopo tutto OK.

guardian72 ha scritto:
Pubblicato "Un giorno di ordinaria follia" in HD.
Per la prima volta stamattina all' accensione ho trovato una schermata verde.
Staccato corrente e dopo tutto OK.
La schermata verde la fa quando sta nel momento del riavvio

Ho modificato la firma perché da oggi sono ufficialmente un nuovo fruitore del servizio. Molto soddisfatto anche del decoder. E' di ottimo livello. Ah, devo anche ringraziare, per questo, Fiorello e Ugo la Talpa. Chi mi deve capire capirà....

Ciao ercolino, in un mio precedente post mi avevi detto che per poter ascoltare l'audio dolby col ts 7500 hd dovevo collegare il decoder ad un HT.
Ok, ho comprato il cavo spdif coassiale e collegato all'uscita coax del mio avr 132 Harman Kardon ma non funziona..... any solution?
Grazie, sei un mito.

paolo68 ha scritto:
Ho modificato la firma perché da oggi sono ufficialmente un nuovo fruitore del servizio. Molto soddisfatto anche del decoder. E' di ottimo livello. Ah, devo anche ringraziare, per questo, Fiorello e Ugo la Talpa. Chi mi deve capire capirà....
eheheh :D fanne buon uso! :D

allora l'ho collegato da ieri pomeriggio,film scaricati : nel paese delle creature selvagge,nemico pubblico,dieci inverni,un giorno di ordinaria follia,l'ultimo samurai. hd :ZERO....è normale che all'inizio scarichi solo sd o è un problema di ricezione? livello segnale steel+1 (e gli altri del mux idem) potenza 85% qualità 100%..ne serve ancora di piu per i film in hd uffa devo chiamare per forza l'antennista?:mad:

dadeboom ha scritto:
allora l'ho collegato da ieri pomeriggio,film scaricati : nel paese delle creature selvagge,nemico pubblico,dieci inverni,un giorno di ordinaria follia,l'ultimo samurai. hd :ZERO....è normale che all'inizio scarichi solo sd o è un problema di ricezione? livello segnale steel+1 (e gli altri del mux idem) potenza 85% qualità 100%..ne serve ancora di piu per i film in hd uffa devo chiamare per forza l'antennista?:mad:

Io l'ho installato ieri sera alle 21,00. Mi ha scaricato le due serie andate in onda su Mya, L'ultimo Samurai ed Un giorno di ordinaria follia, ma in SD. Il mux Mds1 lo aggancio con potenza 95% e qualità 100%. Credo sia più che sufficiente anche il tuo segnale. Quindi la mancanza dell'HD può essere un fatto casuale. Vedremo oggi cosa accadrà.

paolo68 ha scritto:
Io l'ho installato ieri sera alle 21,00. Mi ha scaricato le due serie andate in onda su Mya, L'ultimo Samurai ed Un giorno di ordinaria follia, ma in SD. Il mux Mds1 lo aggancio con potenza 95% e qualità 100%. Credo sia più che sufficiente anche il tuo segnale. Quindi la mancanza dell'HD può essere un fatto casuale. Vedremo oggi cosa accadrà.

in effetti le cose che hai scaricato tu sono le prime 4 cose che ho scaricato...fammi sapere se gli altri(che saranno gli stessi titoli miei)te li scarica in hd o in sd,scusa eh ma spero in sd cosi vuol dire che non è un mio problema di ricezione:D

dadeboom ha scritto:
in effetti le cose che hai scaricato tu sono le prime 4 cose che ho scaricato...fammi sapere se gli altri(che saranno gli stessi titoli miei)te li scarica in hd o in sd,scusa eh ma spero in sd cosi vuol dire che non è un mio problema di ricezione:D
Tranquillo, non scarica tutti in giorni in HD (anzi).

dadeboom ha scritto:

I film che ti ha scaricato sono già stati passati in precedenza in HD, quindi avendo tu ricevuto un ulteriore passaggio, per forza di cose sono in SD. Per vedere se tutto funziona, attendi i film che verranno pubblicati in prima visione nei prossimi giorni, quelli HD dovresti riceverli. (Segui il forum x sapere quali sono in HD e quali no).
Spero di esserti stato di aiuto, ciaooo!!;)

Indietro
Alto Basso