nooooo! a me 17 again neanche in sd l'ha registrato! porca miseriabarbyba ha scritto:Confermo + 17 again Hd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nooooo! a me 17 again neanche in sd l'ha registrato! porca miseriabarbyba ha scritto:Confermo + 17 again Hd
checco87 ha scritto:nooooo! a me 17 again neanche in sd l'ha registrato! porca miseria
checco87 ha scritto:nooooo! a me 17 again neanche in sd l'ha registrato! porca miseria
PnP ha scritto:a me non mi scarica film ... ne sherlock holmes ne altri.. cosa posso fare?
ERCOLINO ha scritto:Se non ti scarica più nessun film ne SD ,ne HD da almeno 2-3 giorni ,stacca corrente 1 minuto
si puoi andare tranquillo anche io sono di firenze ma per avere i film in HD basta prendere il mux del calcio e per quando mi riguarda per gli altri canali non c'e nessun problemaMark2812 ha scritto:Grazie Ercolino!
Si si, quelli li ricevo: attualmente ho un abbonamento easy pay, calcio + gallery e vedo tutti i canali senza problemi; l'unico che, come scritto nel post, non ricevo è quello di cinema hd che ho scoperto che è visibile solo da coloro che hanno fatto lo switch-off.
Ecco che mi era sorto il dubbio che tale "disparità" ( immotivata tra l'altro) valesse anche per l'on-demand.
Se mi assicuri che invece con quest'ultimo....."siamo tutti uguali".......ci faccio un pensierino.
ovviamente suppongo e spero che, come decoder hd per canali free funzioni egregiamente come qualsiasi altro decoder, mentre credo che come tessere supporti solo quella mediaset...giusto?
Grazie ancora
beh dopo oggi, non credo sia così male prendere i canali calcio a Firenze...Mark2812 ha scritto:Grazie ivan!
Si, "purtroppo" prendo molto bene il mux del calcio.
Se sei di firenze credo che il "purtroppo" non abbia bisogno di spiegazioni...![]()
![]()
idem...ElNico03 ha scritto:300 in HD
confermoElNico03 ha scritto:300 in HD
A me no, ha registrato solo una puntata di Nip'n tuck oltre al film ...uno_a_caso ha scritto:idem...
in giornata sono anche arrivati 5-6 episodi di serie tv
Sono d'accordo con te sull'ordine cronologico di scadenza dei film in catalogo; ma sull'altra tua proposta no perchè a me non si verifica cioè se li apro sparisce la scritta NEW...uno_a_caso ha scritto:ho un suggerimento da proporre per migliorare il servizio: mi chiedo se sia possibile fare in modo che i film presenti nella propria library possano essere ordinati in ordine di scadenza, a partire dalla più vicina ovviamente...
infatti, se si hanno tantissimi film in catalogo, c'è il rischio di non accorgersi che qualcuno sta per scadere...
altra cosa: è possibile fare in modo che la scritta NEW sparisca dopo che il film è stato aperto? mi accorgo che la scritta scompare solo nell'ultimo giorno di disponibilità....
strano: è un problema solo mio allora?ElNico03 ha scritto:Sono d'accordo con te sull'ordine cronologico di scadenza dei film in catalogo; ma sull'altra tua proposta no perchè a me non si verifica cioè se li apro sparisce la scritta NEW...