Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

AirManins ha scritto:
Una domanda se possibile. Io ho la tv collegata la ricevitore tramite HDMI. Nelle impostazioni immagine del decoder vi è una voce impostazione del decoder. Li ci sono due scelte:CVBS e RGB. Quale bisogna usare per un collegamento con HDMI? La prima? Grazie per un eventuale risposta!

Nessuna delle 2 ,sono per la scart quelle.

In ogni caso metti RGB ;)

_Lukino_ ha scritto:
Si è vero, ho appena controllato, devono averlo implementato da poco perché mi pare che prima non ci fosse. Comunque mi sembra poco attendibile visto che io ho dei film che nella lista non ci sono...boh

un mio collega ce l'ha sul cellulare da oltre sei mesi ha detto che è sempre uguale, c'è lelenco dei film on demand che dovresti avere sul decoder, sempre aggiornata, ciao.

loredigital ha scritto:
un mio collega ce l'ha sul cellulare da oltre sei mesi ha detto che è sempre uguale, c'è lelenco dei film on demand che dovresti avere sul decoder, sempre aggiornata, ciao.
Scusa non ho capito: è sempre uguale o è sempre aggiornata??? Ti sei contraddetto eheh

_Lukino_ ha scritto:
Scusa non ho capito: è sempre uguale o è sempre aggiornata??? Ti sei contraddetto eheh
Viene aggiornata il 15 di ogni mese......non é molto attendibile:icon_rolleyes:

Ma Warehouse 13 II non è passato a nessuno? A me Sanctuary ep.1 è arrivato solo martedì scorso.

_Lukino_ ha scritto:

è sempre stata la stessa da quando uscita, e da mediaset servizio clienti con la solita approssimazione dicono "è sempre aggiornata"

Ciao, ho preso questo decoder ieri e mi chiedevo se la presa ethernet funziona, e se si a cosa può servire? L'ho attaccata ma la spia dello switch non si è accesa e sopratutto non trovo nel menù nessuna voce per settare l'indirizzo IP.
Questo mi fa pensare che non sia abilitata.

Scusate se ne avete già parlato. Ho provato a leggere qualche post di questa discussione ma è impossibile leggere 800 e passa pagine.

guardian72 ha scritto:
"Valentino" in HD
Anche io l'ho trovato... Però cos'è questa storia??? Ora ricominciano a mettere i vecchi film??? Già mi sono ritrovato Viaggio al centro della terra 3 volte, 1 in HD e ben 2 in 3D... Coraline l'ha registrato 2 volte contemporaneamente 1 in 3D e 1 in HD... Spero non inizi ad essere questo l'andamento... Altrimenti altro che 50 film diversi ogni sera... Tra l'altro per un decoder che non ci passano loro ma che dobbiamo pagare noi... Stiamo a vedere...:mad:

bruno65 ha scritto:
Ciao, ho preso questo decoder ieri e mi chiedevo se la presa ethernet funziona, e se si a cosa può servire? L'ho attaccata ma la spia dello switch non si è accesa e sopratutto non trovo nel menù nessuna voce per settare l'indirizzo IP.
Questo mi fa pensare che non sia abilitata.

Scusate se ne avete già parlato. Ho provato a leggere qualche post di questa discussione ma è impossibile leggere 800 e passa pagine.

Non è ancora abilitata ;)

solitamente il sabato, nel primo pomeriggio, arriva in HD il film in prima visione del venerdì sera.... vediamo....

volver85 ha scritto:
Buonasera a tutti e ben ritrovati!!!:wave:
E' un pò di tempo che non scrivo più, causa diversi problemi che spero di risolvere al più presto, per tornare attivo come un tempo!

Il decoder va una bomba!!! Dall'ultimo aggiornamento sw avrò perso si e no 2 film in HD, ormai la sera non lo accendo più con la paura di verificare se mi avesse pubblicato il film in HD o in SD, ma solo per vedere qual film in HD mi ha pubblicato...;)
Dando uno sguardo molto veloce alle pagine precedenti ho letto dell'arrivo di un nuovo sw che dovrebbe implementare anche nuove funzioni.
Posso sapere tempi e caratteristiche (pressappoco) di questo nuovo firmware?
Ciao a tutti di nuovo, arrivederci a presto!!!;)
arriverà l'mhp che servira per implementare alcuni servizi.

Indietro
Alto Basso