Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

frenk1994 ha scritto:
da ciò che ho provato e sentito dire è impossibile che i film registrati in hd dal decoder possano essere in dolby 5.1 visto che nessun sistema audio riesce a riprodurre l'audio se nn si mette su stereo il decoder.
possibile che arriverà un aggiornamento?
le partite in hd in diretta si sentono in dolby mentre i film in datacasting hd no
Ieri sia l'utente Checco87 che Ercolino dicevano una cosa diversa; tu stai dicendo che il film hd registrati in datacasting non hanno il dolby 5.1 o che tutti i film trasmessi in hd non hanno il dolby 5.1 ??
A quanto avevo capito, se si collega il decoder ad un home theatre, è possibile sentire il 5.1 in tutti i film in hd trasmessi in diretta e (speravo) anche in quelli registrati.
A beneficio di quanti come me stanno per comprare un home theatre per usarlo soprattutto con questo decoder sarebbe opportuno fare chiarezza.
Grazie a chi vorrà rispondere ;)

Anche quelli registrati ormai sono quasi tutti in dolby 5.1

Quando vedo un film registrato in HD ,in genere il mio Onkyo me lo segnala in dolby 5.1 :D

Grazie Ercolino, sei puntuale e preciso come sempre e.....speriamo che tra poco (dipende da mia moglie) anche il mio Onkyo inizi a segnalarlo :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Calo del segnale, errore nella trascrizione della registrazione da parte del decoder molte cause possono essere.
Se gli errori oltrepassano l'1% il film viene automaticamente scartato.

Per un film saltato in HD non me ne farei una tragedia.

Non è questione di 1 altrimenti non lo avrei neanche fatto notare.

Devi verificare bene il segnale

I valori indicati dal decoder (come tutti i decoder o tv) sono indicativi ,per vedere esattamente la qualità di un segnale bisogna usare apparecchiature specifiche.

Potrebbe anche darti segnale e qualità buoni ,ma magari il BER è molto ballerino.

Che valori ti segna esattamente come potenza e qualità?

Sono stabili o oscillano?

dadeboom ha scritto:
barby non avevo dubbi che a te piacevano:D

Sanctuary non lo sto seguendo,the event invece che mi piaceva un sacco è in pausa..sono 22 puntate mi pare,hanno trasmesse le prime dieci e le restanti in usa partono in prima tv dal 28 febbraio..i primi di marzo le avremo sull'on demand(non l'ho mai visto live,ma the event non era su joi)

Grazie mille x l'info Sei stato gentilissimo :)))

;) aspettero che lo trasmettano
Anch'io li seguo con l'on demand e non live

Ragazzi ma che sta succedendo al servizio on-demand??? Ho appena trovato Cosmonauta... E prima di lui amore 14, Valentino... Cos'è a Mediaset hanno già finito i film da pubblicare??? A saperlo non lo pagavo questo mese, se devo ritrovarmi film vecchi... Inizio a ricredermi fortemente sulla scelta di premium e dell'on demand... Se poi ci mettiamo tutti i problemi che molti hanno avuto tra hardware e firmware del decoder... :mad:

iambigboss89 ha scritto:
Ragazzi ma che sta succedendo al servizio on-demand??? Ho appena trovato Cosmonauta... E prima di lui amore 14, Valentino... Cos'è a Mediaset hanno già finito i film da pubblicare??? A saperlo non lo pagavo questo mese, se devo ritrovarmi film vecchi... Inizio a ricredermi fortemente sulla scelta di premium e dell'on demand... Se poi ci mettiamo tutti i problemi che molti hanno avuto tra hardware e firmware del decoder... :mad:

Ovviamente la lista dei film non puo' essere infinita ma dopo pochi mesi già riproporre...

Spero che allarghino il servizio on demand "vero" via internet anche al 7500. A quel punto spero avremo la possibilità di rivedere as esempio la serie di Lost dalla prima puntata.

ariete89 ha scritto:
Ovviamente la lista dei film non puo' essere infinita ma dopo pochi mesi già riproporre...

Spero che allarghino il servizio on demand "vero" via internet anche al 7500. A quel punto spero avremo la possibilità di rivedere as esempio la serie di Lost dalla prima puntata.
Giusto! Ci sta anche che "ogni tanto" venga riproposto qualche film, non dico questo... Però vedere riproposti in pochi giorni tutti questi film tra l'altro proposti neanche 3 mesi fa mi sembra un po' eccessivo, non parliamo di cose proposte un anno fa... Non pretendo mi mettano sempre film usciti di recente al cinema, sarebbe impossibile, mi andrebbe bene anche rivedere dei classici come stanno facendo ad esempio con Matrix o altri... Però un minimo di varietà, soprattutto in un periodo di tempo così breve, ci vuole!

Ultima modifica:
Cosmonauta Sd e Land of the lost Hd. Visto che avete scritto che stanno riproponendo alcuni film sull'on demand io spero sempre per Orphan e Burning bright:eusa_whistle:

ERCOLINO ha scritto:
Devi verificare bene il segnale

I valori indicati dal decoder (come tutti i decoder o tv) sono indicativi ,per vedere esattamente la qualità di un segnale bisogna usare apparecchiature specifiche.

Potrebbe anche darti segnale e qualità buoni ,ma magari il BER è molto ballerino.

Che valori ti segna esattamente come potenza e qualità?

Sono stabili o oscillano?

Vorrei chiedere una cosa a questo proposito io ho in particolar modo sui mux 50 e 56, e anche se in maniera minore su quello di canale5 hd, delle periodiche e frequenti oscillazioni della qualità del segnale..parte da 100% e cala fino intorno al 20 per poi risalire..il che si traduce in scatti e squadrettamenti fino a apparizioni momentanee della scritta "nessun segnale" o, sui canali HD, in squadrettamenti e annerimento di parte dello schermo...
a cosa può essere dvovuto?

Molti possono essere i problemi dovuti.

Da un'antenna che non fa il suo dovere, a un problemino al sistema emittente, un'asincronia sfn.

Ma i problemi sono solitamente (direi un buon 90% dei casi) imputabili all'impianto di casa.

a proposito di film vecchi... ogni tanto non guasta vedere alcuni film anche datati degli anni '90.
infatti, devo fare i complimenti a mediaset perchè dopo di due film di matrix, sull'on demand non trovo il terzo. E ora come vedo la fine? Se avessi saputo che l'ultimo film di matrix non l'avrebbero caricato non avrei seguito i primi due.
ecco xchè è necessario un elenco giornaliero con i film che dovrebbero essere caricati

iambigboss89 ha scritto:
Giusto! Ci sta anche che "ogni tanto" venga riproposto qualche film, non dico questo... Però vedere riproposti in pochi giorni tutti questi film tra l'altro proposti neanche 3 mesi fa mi sembra un po' eccessivo, non parliamo di cose proposte un anno fa... Non pretendo mi mettano sempre film usciti di recente al cinema, sarebbe impossibile, mi andrebbe bene anche rivedere dei classici come stanno facendo ad esempio con Matrix o altri... Però un minimo di varietà, soprattutto in un periodo di tempo così breve, ci vuole!

quoto anche io, troppi film riproposti nel giro di pochi mesi.....non sono per niente d'accordo con questa politica di mediasetpremium. ercolino tu non sai niente in merito???

io ho un problema con il decoder in questione ieri sera avevo 14 film e 10 ep di serie tv ho guardato sulle 19 sono rientrato a casa e ho visto che i film non c'erano piu e c'era solamente un film che si chiamo cosmonauta e non partiva nenche da cosa dipende secondo voi chiamare mediaset o la telesystem grazie x l aiuto

marchinosat ha scritto:
io ho un problema con il decoder in questione ieri sera avevo 14 film e 10 ep di serie tv ho guardato sulle 19 sono rientrato a casa e ho visto che i film non c'erano piu e c'era solamente un film che si chiamo cosmonauta e non partiva nenche da cosa dipende secondo voi chiamare mediaset o la telesystem grazie x l aiuto

è successo anche a me. dicono che se il decoder trova degli errori nel disco fisso, esso lo riformatta.
dopo che a me è successo due volte in una settimana, su consiglio di alcuni utenti di questo utile forum, oltre a spegnere e riaccendere con il pulsante posteriore, ho fatto reset di fabbrica (chiede il codice 11111) e da allora (sarà un caso o no?) non ha più fatto scherzi.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Pubblicato L'uomo che fissa le capre in HD
Ma non ci credo e non ci voglio credere, l'ennesimo film riproposto!!! Ercolino, delucidami un po' questa cosa... Mi sembra che Premium stia rasentando il ridicolo in sti gg con i film on demand... E' un nuova politica???...:mad:

Indietro
Alto Basso