Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora, da qualche giorno, dopo averlo staccato per circa 15 gg nel periodo di natale, non registrava più nulla, pensavo che spegnendolo per circa 1 minuto, al solito, tutto andava a posto, invece nulla.ERCOLINO ha scritto:Spiegami esattamente ,nei minimi dettagli il problema esatto
I canali RAI spariscono del tutto non sono più presenti nella lista e pigiando 1, 2 e 3 dice canale non trovato, ma non solo con i canali RAI, pure Disney Channel ed altri canali.ERCOLINO ha scritto:Quindi i 3 canali Rai spariscono del tutto dalle prime 3 posizioni o se scorri la lista ,li trovi da qualche altra parte?
Le 3 posizioni rimangono vuote?
Se vai sui canali Gallery ,che valore di segnale e qualità ti danno?
Mi propongo di farlo lunedì prossimo.ERCOLINO ha scritto:Mah a sto punto mi sa che conviene contattare l'assistenza e richiedere la sostituzione
Ah, infatti avevo notato la nuova iconcina... Che sta per "High quality" giusto?ERCOLINO ha scritto:Si il sabato mattina mettono dottor house in HQ
Ah ok, pensavo si trattasse di una risoluzione intermedia...ERCOLINO ha scritto:HQ indica registrazione sempre in SD ,ma con un bit rate più alto
mi sembra di capire che tutti i film in prima visione del venerdì arrivano puntualmente in HD la sera del venerdì o al massimo il sabato pomeriggio...barbyba ha scritto:......Appena visto Codice Genesi Hd.......bellissimo film![]()
uno_a_caso ha scritto:mi sembra di capire che tutti i film in prima visione del venerdì arrivano puntualmente in HD la sera del venerdì o al massimo il sabato pomeriggio...
buono a saperlo per gli utenti delle zone non ancora passati al digitale.
ERCOLINO ha scritto:Di dove sei esattamente?
governa ha scritto:perugia...
i mux che prendo benissimo (Mux b rai,mux dfree e mux premium calcio) dal monte subasio.
ERCOLINO ha scritto:Capito ,allora il problema potrebbe essere dovuto al fatto che ricevi 3 Mux Mediaset 1 sul ch 41 ,ch 44 e 46 (monte Subasio)
http://www.otgtv.it/lista.php?code=PG00&posto=Perugia
Più che altro il problema potrebbe essere che il tuner del datacasting quando scansiona si mette sul 44(che magari ricevi con scarsissima qualità) e non sul 46.
Verifica dal decoder i livelli di segnale sul ch 41,44 e 46