Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Spiegami esattamente ,nei minimi dettagli il problema esatto
Allora, da qualche giorno, dopo averlo staccato per circa 15 gg nel periodo di natale, non registrava più nulla, pensavo che spegnendolo per circa 1 minuto, al solito, tutto andava a posto, invece nulla.
Poi mi sono accorto che digitando 1 dal telecomando non trovava RAI1.
Ho controllato e non era sintonizzato più il canale RAI
Ho fatto la sintonizzazione manuale dei canali e tutto si vedeva correttamente.
La notte successiva ancora niente registrato, anzi ciò che era stato registrato lo scorso anno (dicembre) era sparito, e i canali di nuovo in tilt
Ho provato a reimpostare il decoder ai valori di fabbrica, atteso 1 giorno e di nuovo nulla
Ieri mattina risintonizzati i canali ma stamani mancano nuovamente i RAI e nulla registrato !!
Grazie per l'aiuto

Quindi i 3 canali Rai spariscono del tutto dalle prime 3 posizioni o se scorri la lista ,li trovi da qualche altra parte?

Le 3 posizioni rimangono vuote?

Se vai sui canali Gallery ,che valore di segnale e qualità ti danno?

ERCOLINO ha scritto:
Quindi i 3 canali Rai spariscono del tutto dalle prime 3 posizioni o se scorri la lista ,li trovi da qualche altra parte?

Le 3 posizioni rimangono vuote?

Se vai sui canali Gallery ,che valore di segnale e qualità ti danno?
I canali RAI spariscono del tutto non sono più presenti nella lista e pigiando 1, 2 e 3 dice canale non trovato, ma non solo con i canali RAI, pure Disney Channel ed altri canali.
Nel catalogo ho solo la puntata sex e law ep.4 ma quando pigio play per vederlo esce fuori e non fa vedere un tubo.
Adesso ricordo che l'ultimo film (non ricordo il titolo) che aveva registrato squadrettava parecchio ed era impossibile vederlo
Canale Disney Channel qualità 71 e potenza 100
Potrebbe essere andato in tilt l'HD ?? Se lo tengo spento per 24 H può darsi che dimentica qualsiasi cosa registrata su eprom sparse qua e la ??

Ultima modifica:
Mah a sto punto mi sa che conviene contattare l'assistenza e richiedere la sostituzione

ERCOLINO ha scritto:
HQ indica registrazione sempre in SD ,ma con un bit rate più alto
Ah ok, pensavo si trattasse di una risoluzione intermedia...:D
Cmq mi fa piacere che stiano dando anche un pò di attenzione alla qualità delle serie tv.;)
P.S. Si sa niente dei prossimi documentari su On Demand? E se ce ne regaleranno qualcuno in HD? O sono solo voci infondate?

Al momento non ci sono info riguardo i documentari ,nel caso vi faccio sapere. ;)

barbyba ha scritto:
......Appena visto Codice Genesi Hd.......bellissimo film;)
mi sembra di capire che tutti i film in prima visione del venerdì arrivano puntualmente in HD la sera del venerdì o al massimo il sabato pomeriggio...
buono a saperlo per gli utenti delle zone non ancora passati al digitale.

uno_a_caso ha scritto:
mi sembra di capire che tutti i film in prima visione del venerdì arrivano puntualmente in HD la sera del venerdì o al massimo il sabato pomeriggio...
buono a saperlo per gli utenti delle zone non ancora passati al digitale.

Beato a te...
io è da due mesi che ho il decoder 7500HD e ancora niente film in HD....

governa ha scritto:
perugia...
i mux che prendo benissimo (Mux b rai,mux dfree e mux premium calcio) dal monte subasio.

Capito ,allora il problema potrebbe essere dovuto al fatto che ricevi 3 Mux Mediaset 1 sul ch 41 ,ch 44 e 46 (monte Subasio)

http://www.otgtv.it/lista.php?code=PG00&posto=Perugia

Più che altro il problema potrebbe essere che il tuner del datacasting quando scansiona si mette sul 44(che magari ricevi con scarsissima qualità) e non sul 46.

Verifica dal decoder i livelli di segnale sul ch 41,44 e 46

ERCOLINO ha scritto:
Capito ,allora il problema potrebbe essere dovuto al fatto che ricevi 3 Mux Mediaset 1 sul ch 41 ,ch 44 e 46 (monte Subasio)

http://www.otgtv.it/lista.php?code=PG00&posto=Perugia

Più che altro il problema potrebbe essere che il tuner del datacasting quando scansiona si mette sul 44(che magari ricevi con scarsissima qualità) e non sul 46.

Verifica dal decoder i livelli di segnale sul ch 41,44 e 46

controllato lo ricevo solo dal ch.46

Indietro
Alto Basso