Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
E ti faceva quel problema :eusa_think:

si comunque non mi ricordo piu chi pagine addietro aveva fatto la prova con l'antenna completamente scollegata dal decoder e gli dava segnale 95 e qualità 100 di default dunque non so quanto sia affidabile il dato:D
con questo decoder l'unico modo per essere sicuro di ricevere tutto perfettamente è una strumentazione professionale infatti io avevo 95 e 100 su calcio hd2 e si vedeva da pena(anzi a volte saltava proprio) dopo la visita dell'antennista è ancora 95 e 100 ma non ha un minimo disturbo

UDITE UDITE:
- decoder partito da Palermo il 31/01/2011;
- dal giorno 3/02/2011 in giacenza presso l'ufficio postale di Bassano del Grappa ove è allocata la casella postale Telesystem.....
Con questi tempi neanche a Pasqua lo rivedo sto' maledetto decoder...
@Ercolino puoi fare qualcosa tu che tanto puoi ??
Grazie. Ciao

Collegamento audio digitale per HT

Qualcuno sa come posso collegare il 7500 che ha una uscita audio digitale coassiale :mad: con il mio HT 5.1 che ha un ingresso audio ottico ? Esistono convertitori ? Altrimenti non posso ascoltare in 5.1 i film in HD in quanto attualmente ho : 7500->HDMI->TV->cavo ottico->HT5.1 e quindi sento l'audio dei film del 7500 dall'HT ma non in 5.1 . Grazie

Dal tracciamento del pacco celere (?) 3 risulta che oggi, 9 febbraio 2011, dopo aver sollecitato telefonicamente TeleSystem, risulta che il decoder è stato ritirato dall'Ufficio Postale di Bassano del Grappa dove giaceva inerme....dal giorno 3 febbraio 2011
Questa è l'assistenza Telesystem....
Non riporto i miei commenti e lascio a Voi ogni considerazione....
P.S. @ Ercolino grazie lo stesso

leonardo71 ha scritto:
Qualcuno sa come posso collegare il 7500 che ha una uscita audio digitale coassiale :mad: con il mio HT 5.1 che ha un ingresso audio ottico ? Esistono convertitori ? Altrimenti non posso ascoltare in 5.1 i film in HD in quanto attualmente ho : 7500->HDMI->TV->cavo ottico->HT5.1 e quindi sento l'audio dei film del 7500 dall'HT ma non in 5.1 . Grazie

Si esistono dei convertitori da coassiale a ottico

Ingvincenzo ha scritto:
Dal tracciamento del pacco celere (?) 3 risulta che oggi, 9 febbraio 2011, dopo aver sollecitato telefonicamente TeleSystem, risulta che il decoder è stato ritirato dall'Ufficio Postale di Bassano del Grappa dove giaceva inerme....dal giorno 3 febbraio 2011
Questa è l'assistenza Telesystem....
Non riporto i miei commenti e lascio a Voi ogni considerazione....
P.S. @ Ercolino grazie lo stesso
Incappato anche io per ben due volte con l'assistenza fast....
Calcola una ventina di giorni dopo che l'hai spedito, ti verrà restituito a casa con sda.
Mettiti il cuore in pace (per ora) :eusa_wall: è un tantino presto ancora.....

pakozzo ha scritto:
Incappato anche io per ben due volte con l'assistenza fast....
Calcola una ventina di giorni dopo che l'hai spedito, ti verrà restituito a casa con sda.
Mettiti il cuore in pace (per ora) :eusa_wall: è un tantino presto ancora.....

Grazie... alla faccia della fast....
Così impiega lo stesso tempo del centro assistenza e non va fatta la fila alla posta .... ma viene recapitato a casa .... quale scegliere la prossima volta ....:eusa_think:

A me e' da ieri che non scarica nulla..ultimo firewall hd poi nada,bho forse ai nuovi fanno aspettare:icon_rolleyes:
Ah dimenticavo ragazzi qualcuno di voi ha acquistato lo switch hdmi della geek?se si come va?fatemi sapere dalle mie parti non si trovano, e se si trovano voglio 70 euri manuali.

ciao a tutti sto per acquistare il decoder volevo sapere quanti film carica il decoder e quanti in hd...grazie in anticipo :)

klorenz ha scritto:
ciao a tutti sto per acquistare il decoder volevo sapere quanti film carica il decoder e quanti in hd...grazie in anticipo :)

Dai 30 ai 50 di cui 1/3 in HD non tutti nuovi, anzi. Comunque a meno che tu non sia un cinefilo accanito che ha visto già tutto, due-tre film a settimana di tuo gusto li trovi.

Giangiu ha scritto:
A me e' da ieri che non scarica nulla..ultimo firewall hd poi nada,bho forse ai nuovi fanno aspettare:icon_rolleyes:
Ah dimenticavo ragazzi qualcuno di voi ha acquistato lo switch hdmi della geek?se si come va?fatemi sapere dalle mie parti non si trovano, e se si trovano voglio 70 euri manuali.
Ciao, con pochi euri :) io ne ho acquistato due e vanno alla grande.

problemi audio su scart

Difetto riscontrato : ho collegato l’apparecchio contemporaneamente con il cavo HDMI al TV e con la scart ad un altro apparecchio.
In questo modo dall’HDMI esce sia il segnale video che audio (quindi vedo e sento) dalla Scart esce solo il segnale video (ovvero vedo ma non sento).
Come indicato dal vostro call center, nelle impostazioni ho messo segnale audio stereo per abilitare tutte le uscite audio ma non è cambiato nulla.
Dopo numerosi tentavi di ogni tipo come ad esempio cambiare il cavo scart, collegare il cavo scart direttamente alla tv non è cambiato nulla.
Il problema lo risolvo solo se spengo il decoder staccando anche la spina, attacco solo il cavo scart e riavvio il tutto.
In questo modo dal cavo scart esce sia il segnale video che il segnale audio (quindi vedo e sento).
Se poi attacco anche il cavo HDMI, sparisce il segnale audio dalla scart, se poi stacco il cavo HDMI il segnale audio sulla scart non torna.
Unica possibilità di far tornare il segnale audio sulla scart è ripetere la procedura su indicata ossia spegnere il decoder staccando anche la spina, attaccare solo il cavo scart e riavviare il tutto.
Qualcuno mi sa dare un suggerimento ?
Grazie

Indietro
Alto Basso