Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ragazzi ve lo giuro! Perché dovrei mentire. Fasadi, so che di solito sei scettico x le tante cavolate che si dicono in giro, ma non appartengo a quel genere di persone. Se qualcuno ha dei dubbi, stasera alle 21 quando torno a casa posto una foto della locandina.

Ricordo onde evitare di vedere scritto che non ci sono film HD registrati ,che il datacasting al momento è sospeso

per due volte in una settimana ho avuto il decoder bloccato che non rispondeva al telecomando ed avveva la luce blù fissa; poi ho tolto corrente e tutto è ok.

Devo cominciare a preoccuparmi?

bye
Sergio

kiedo scusa.....e perke mai sarebbe sospeso il datacasting? hanno sospeso anke il prelievo dai conti correnti? non mi sembra proprio!
Mah sempre + convinto che le cose non fungono come dovrebbero.
Chiedo scusa per lo sfogo ma non mi sembra assolutamente corretto e il fatto che sospendono senza dire nulla all'utente finale (lo si scopre in forum come questo perchè mail del servizio sospeso io personalmente non ne ho avute)!

Sermo ha scritto:
per due volte in una settimana ho avuto il decoder bloccato che non rispondeva al telecomando ed avveva la luce blù fissa; poi ho tolto corrente e tutto è ok.

Devo cominciare a preoccuparmi?

bye
Sergio

è capitato anche a me,tre-quattro volte in totale da dicembre(da quando lo ho) un paio di volte ho dovuto spegnere da dietro e riavviarlo(senza perdere dati per fortuna) e un paio di volte luce blu fissa senza risposta ai comandi ma tempo 1 minuto si è sistemato da solo incrocio le dita pur io

Buongiorno a tutti..Ho trovato registrato green zone main sd:mad: speravo in hd..volevo sapere se altri lo hanno in hd...

Era una delle mie speranze di averlo in hd,oggi che torno a casa controllo e ti faccio sapere,ma per datacasting cosa intendete?perché se fosse il download dei film bhe a me li scarica ..

fasadi ha scritto:
Sembra te sia l'unico ad averlo in HD.

Eccomi ragazzi, scusate ma ieri ho fatto tardi.

Cliccando su questo link http://img156.imageshack.us/i/15022011.jpg/ potrete vedere la foto fatta al mio tv stamattina dove si vede chiaramente che "Il quarto tipo" è stato pubblicato in HD, anche se non vi è la locandina, inoltre nel dubbio ho verificato l'effettiva definizione visionando alcuni scorci di film ed è in HD.

A quest punto vorrei che Ercolino ci illuminasse:

Come è possibile che io sia l'unico utente ad avere un film in hd, tra l'altro in assenza di datacasting???

Perchè, a fronte di una cifra pagata da tutti più o meno simile, dobbiamo avere un servizio così diversificato??? Ok i segnali altalenanti, passino i problemi di ricezione etc, ma qui non si sta esagerando???

Io spero che in Telesystem e in Mediaset siano coscienti di questi problemi e che la momentanea pausa serva anche a sistemare questi problemi.

Attendo comunque risposte e spero a breve in un fw che sistemi le cose.

Saluti

A questo punto io sono il più sfigato di tutti visto che l'unico film in hd che ho e' firewall,credo che su 12/13 film sia un po bassina come media che dite?comunque anche a me green zone e' sd....:doubt: Ma ancora ci capisco molto di questo servizio,spero solo che firewall non resti un ' eccezione...ma dite che vale la pena fare uno squillo a Mediaset per sapere che dicono...oppure se Ercolino da quello che ho capito ci naviga dentro potrebbe illuminarmi se vuole:D

Indietro
Alto Basso