Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Con un po' di pazienza avrete nel nuovo sw :

Compatibilità La 7 on demand e Premium Net TV ,MHP ,EPG,Timeshift di 30 minuti su HDD interno :)

La porta USB solo per aggiornare il sw del decoder

Adesso non ci sono piu' dubbi su questo decoder.. ma ora mi chiedo .. perchè non averlo fatto prima per le MHP?

Per l'EPG spero in una cosa ben fatta, magari della stessa mediaset, ma con inclusi tutti i principali canali terrestri.

Adriano. ha scritto:
Vuol dire che puoi andare al bagno mentre vedi un film in diretta mettendo in pausa per un massimo di 30 minuti. Puoi quindi fare anche il bisogno "grosso" :D
Ciao ti volevo chiedere la il timeshift e sempre abilitato per qualunque programma io stia guardando o bisogna attivarlo al momento????

oliver85 ha scritto:
Ciao ti volevo chiedere la il timeshift e sempre abilitato per qualunque programma io stia guardando o bisogna attivarlo al momento????
ogni volta che cambi canale registra il programma corrente fino ad un massimo di 30 minuti, es: se vedi su canale 5 uomini e donne, lui te lo registra automaticamente fino ad un massimo di 30 minuti, poi ti sposti su italia uno e il decoder ti cancella uomini e donne e ti comincia a registrare su italia uno.

... intanto sono arrivati "Il mistero della pietra magica", "Solo un padre" e "Il guru", tutti in SD e tutti con scadenza 9 aprile....

Anche a me i tre film in SD. Prima ancora "Una notte da leoni" in HD. E gli episodi di lunedì di Pretty Little Liars e Gossip Girl 4 con scadenza un po' più lunga del previsto. :D

attendo fiducioso questo nuovo aggiornamento sopratutto la guida tv sarebbe molto utile ercolino io essendo in toscana niente net tv tramite decoder vero?

digital ivan ha scritto:
attendo fiducioso questo nuovo aggiornamento sopratutto la guida tv sarebbe molto utile ercolino io essendo in toscana niente net tv tramite decoder vero?
sul D-free (nazionale) c'è premium Net TV
sul Mediaset5 (swtich) c'è premium Net TV HD
anche se entrambi anno roba HD :D.
se non ci credi vai sul canale 99 (se usi l'LCN 310);)

alessandro21 ha scritto:
sul D-free (nazionale) c'è premium Net TV
sul Mediaset5 (swtich) c'è premium Net TV HD
anche se entrambi anno roba HD :D.
se non ci credi vai sul canale 99 (se usi l'LCN 310);)
praticamente poteremo sfruttare anche noi la net tv però che differenza c'e allora tra swtich off e no? scusatemi l'ot

Nessuna differenza

Cambia solo che quando si esce dalla Premium Net tv ,va automaticamente su Premium Cinema o Premium Cinema HD

ERCOLINO ha scritto:
Nessuna differenza

Cambia solo che quando si esce dalla Premium Net tv ,va automaticamente su Premium Cinema o Premium Cinema HD
allora questa e una buona notizia io ero rimasto che si poteva sfruttare solo nelle aree all digital meglio così :D

Alimentatore fa boom

Ciao, dopo solo due giorni di vita l'alimentatore del mio pod hd fa boom, con grande paura pensavo fosse un guasto della tele, per fortuna mi ricordavo che qualcuno sul forum aveva avuto lo stesso problema. E' possibile che con 250 euro ci rifilano un alimentatore cosi scadente? ho chiamato subito l'assistenza tele e senza nemmeno batter ciglio mi hanno detto che mi invieranno un'altro alim, quindi penso che sono proprio a conoscenza del fatto che sia scadente, comunque aspetto e spero di essere più fortunato, nel frattempo volevo dire che passando dal pod sd technotrend (sostituito in garanzia dopo 13 mesi) al 7900hd e il pod hd il 7900 ne esce fortemente vincente in quanto la qualità dei menu e del canale hd e nettamente superiore ai pod che hanno in comune uno squallido menu privo di impostazioni, spero che mediaset si faccia da parte e che i produttori possono avere più spazio di personalizzare il soft, a proposito quanto tempo ci ha messo la spedizione dell'alim. sostitutivo?

ma come registrerà in timeshift visto che non c'è il tasto rec? E poi, visto che abiliteranno mhp, timeshift, premium net, il massimo finale sarebbe abilitare la porta usb non dico per registrare, ma almeno x vedere video, foto o musica come il ts9000, ma in più il demond (che comunque con la net tv non servirà più).
Un'ultima cosa: siccome il mio decoder è lontanto dal modem wireless, è possibile che dotino il 7500 di una chiavetta wireless come per il 9000?

tellisan ha scritto:
ma come registrerà in timeshift visto che non c'è il tasto rec?
il timeshift si avvia in automatico, per mettere in pausa o avanti e in dietro ci sono i tasti on demand.
E poi, visto che abiliteranno mhp, timeshift, premium net, il massimo finale sarebbe abilitare la porta usb non dico per registrare, ma almeno x vedere video, foto o musica come il ts9000
avranno qualcosa in mete, è impossibile che rimanga inutilizzata.
ma in più il demand (che comunque con la net tv non servirà più)
non tutti hanno l'ADSL a banda larga, o in genere, internet.
Un'ultima cosa: siccome il mio decoder è lontanto dal modem wireless, è possibile che dotino il 7500 di una chiavetta wireless come per il 9000?
puoi usare le powerline, poi chi ha detto che quella chiavetta è solo per il TS7900? sicuramente verrà abilitata anche sugli altri decoder.
in commercio, comunque, se ne trovano di chiavette ethernet.;)

Ho visto gli episodi 11 e 12 di "The event" e mi sono accorto che l'11 viene interrotto dopo 20 minuti dalla pubblicità, il 12 invece no....
Mi chiedo se nel 12 l'abbiano tagliata o se anche quando l'episodio è andato in onda su joi non l'abbiano messa.... :eusa_think:
Mi spiego megio: è normale avere la pubblicità nelle serie tv anche nell'on-demand?

Teoricamente l'on demand potrebbe tagliare anche la pubblicità dando impulso di stop e poi di ricominciare, ma in questo caso potrebbe anche non andare tutto in una registrazione ma due registrazioni differenti (questo ovviamente è quello che penso io ;))

nelle ultime settimane, non ho seguito altre serie tv con l'on-demand a parte "the event"....
volevo chiedervi se avete visto pubblicità all'interno degli episodi o se tutto "fila liscio" :D

uno_a_caso ha scritto:
volevo chiedervi se avete visto pubblicità all'interno degli episodi o se tutto "fila liscio" :D
Ieri ho visto un episodio registrato di House serie 3 (mi pare l'episodio 20) e all'interno ha registrato anche la pubblicità.

Ganzarolli ha scritto:
Ieri ho visto un episodio registrato di House serie 3 (mi pare l'episodio 20) e all'interno ha registrato anche la pubblicità.
Grazie!
vuol dire che useremo più spesso il tasto di avanzamento veloce :D

Indietro
Alto Basso