Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Sono tre giorni che non mi registra: nè serie nè film sd o hd; ad esempio questi non li ho:

cado dalle nubi HD
Matrimoni e altri disastri hd 28/03
Parole d'amore sd 28/3
u-571 in SD 28/03
blind side in hd 29/03
Carnera - The walking mountain hd 30/03
Nikita ep. 6. 30/03

Sono a Legnano provincia di Milano ed i canali in diretta li vedo tutti con qualità 100% sia quelli SD che quelli HD, ho una tessera easypay gallery + calcio, ho già provato a togliere alimentazione e riavviare.

Cosa devo fare per risolvere?

Sergio

ho fatto quello che hai chiesto e succede che mi ha tolto molte serie e qualche film, ma mi ha aggiunto

Nikita ep. 6.
La vendetta di Carter

Si può presumere che ora è a posto?
Forse il disco era un pò scassato....

Sergio

ERCOLINO ha scritto:
Questo perchè molte tv via HDMi ,non supportano il dolby digital 5.1 e soprattutto il dolby digital plus
Questo lo sapevo Ercolino, ho segnalato che anche la soundbar yamaha aveva lo stesso problema in quanto penso che la soundbar sia più simile ad un ampli audio/video che ad una tv.
Comunque con il cavo digitale coassiale tutto ok ;)

Sermo ha scritto:
ho fatto quello che hai chiesto e succede che mi ha tolto molte serie e qualche film, ma mi ha aggiunto

Nikita ep. 6.
La vendetta di Carter

Si può presumere che ora è a posto?
Forse il disco era un pò scassato....

Sergio
Tienilo sotto osservazione, se ti ha registrato qualcosa, c'è qualcosa di positivo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Questo perchè molte tv via HDMi ,non supportano il dolby digital 5.1 e soprattutto il dolby digital plus

Non credo che sia un problema di tv perchè nella visione in diretta del canale premium hd il dolby 5.1 si sente benissimo e non ho mai avuto problemi, il problema e sull'ondemand hd, e poi perchè se non senti l'audio sul film hd quando torni alla visione dei canali in diretta non senti più niente?

alessandro21 ha scritto:
io ho il tuo stesso problema, solo che a me si vedono bene da tutte le parti :D
comunque ogni notte fa la scansione dei canali, non puoi disattivarla; compra un filtro e non far entrare il Mux disturbato ;)

un filtro?? un filtro per l'antenna? non posso... xkè mi bloccherebbe la frequenza accanto che è quella mediaset2 ...
o parli di altri filtri all'uscita della presa a muro?

Messina3 ha scritto:
un filtro?? un filtro per l'antenna? non posso... xkè mi bloccherebbe la frequenza accanto che è quella mediaset2 ...
o parli di altri filtri all'uscita della presa a muro?
un filtro all'antenna.
si potrebbe risolvere anche in un altro modo, dalla postazione disturbata quanti mux ricevi? VHF o UHF?

raga, prossimamente su Joi "The Pacific" su Sky è andata in HD, secondo voi, potrebbe essere caricata(in datacasting) i HD o, al limite, in HQ?

alessandro21 ha scritto:
un filtro all'antenna.
si potrebbe risolvere anche in un altro modo, dalla postazione disturbata quanti mux ricevi? VHF o UHF?

boh non so capire se è VHF o UHF... postazione disturbata intendi dal sito di antenne? ...ricevo il mux mediaset2 (ch65), il mux dfree (ch66), e il mux ReteA (ch58 mi pare) ...dalla calabria...

mediaset2 e ReteA sono ok ... dfree si vede malissimo ... e a volte mi registra da li il POD!

nella mia stazione "legittima" di Milazzo che è quella dalla quale dovrei ricevere esclusivamente il segnale ho il mux Dfree (ch27) che si vede benissimo, mediaset1 e i mux Rai.

Nb. il dfree ch66 è uno schifo! ...ma non posso mettere filtri che mi facciano perdere il mediaset2 ch65 perchè è l'unico mediaset2 che prendo!

Switch off quando arriviiii??? :(

registrato balto in HD....
scelta discutibile visto che è stato caricato killers in sd...
penso che sarebbe stato meglio fare il contrario!
caricata anche la nuova puntata di house st7

fedetrespi ha scritto:
E' vero! E' sembrato strano pure a me visto che finora le prime tv del venerdì sera erano sempre in HD....
Altra cosa strana: "Killers" è disponibile fino al 6 aprile, cioè solo per 4-5 giorni...

uno_a_caso ha scritto:
E' vero! E' sembrato strano pure a me visto che finora le prime tv del venerdì sera erano sempre in HD....
Altra cosa strana: "Killers" è disponibile fino al 6 aprile, cioè solo per 4-5 giorni...
non ci avevo fatto caso...molto strano....
magari è perchè dopo quella data lo recupererà in HD...o almeno spero

fedetrespi ha scritto:

Confermo tutto.. ;)

Ciao a tutti!
E' da un po' di tempo che non scrivo ma vi seguo sempre.
Ora ho un paio di domande:

-qual'e' l'ultimo film in 3D che avete trovato registrato sul vostro decoder?

-ho notato che capita alla sera sempre al solito orario 21.00 - 21.30 che i canali cimena squadrettano, cinema HD no si vede bene e anche i canali calcio si vedono bene.

Nonostante questo squadrettamento il film viene registrato bene e' normale?

Ultima modifica:
Messina3 ha scritto:
boh non so capire se è VHF o UHF... postazione disturbata intendi dal sito di antenne? ...ricevo il mux mediaset2 (ch65), il mux dfree (ch66), e il mux ReteA (ch58 mi pare) ...dalla calabria...

mediaset2 e ReteA sono ok ... dfree si vede malissimo ... e a volte mi registra da li il POD!

nella mia stazione "legittima" di Milazzo che è quella dalla quale dovrei ricevere esclusivamente il segnale ho il mux Dfree (ch27) che si vede benissimo, mediaset1 e i mux Rai.

Nb. il dfree ch66 è uno schifo! ...ma non posso mettere filtri che mi facciano perdere il mediaset2 ch65 perchè è l'unico mediaset2 che prendo!

Switch off quando arriviiii??? :(
per ora non puoi far niente...

Messina3 ha scritto:
mi dispiace capiti anche ad altri... ma allo stesso tempo mi rincuora! ... spero che facciano qualcosa... o che cmq mediaset premium alzi un pò la voce e faccia capire che non possono esserci regioni di serie A e B ...

immagino i problemi delle tv locali... ma come si sono adattate nel 2008 in sardegna... è ora che si adattino nel 2011 anche le altre emittenti regionali!!!!!!! :mad:
Io dovrei essere in una regione di "serie A" come hai detto tu, perchè essendo a Milano sono in area Switch Off... Ma è proprio dallo Switch Off che si è "Spaccato Tutto"... Mi funzionava tutto molto meglio prima!!!
Con i tempi italiani forse per il 2020 saremo a posto...:sad:

Indietro
Alto Basso