Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

centauro93 ha scritto:
mi potete dire se con 30 metri di filo ethenet passato nei tubi della luce e poi collegato al 7500 ce dispersione di segnale

E' contro tutte le normative di sicurezza. Rischi dispersioni e scariche che ti potrebbero bruciare tutto. Le interferenze sono assicurate.

Usa il wifi con l'adattatore per il 7500.

ariete89 ha scritto:
E' contro tutte le normative di sicurezza. Rischi dispersioni e scariche che ti potrebbero bruciare tutto. Le interferenze sono assicurate.

Usa il wifi con l'adattatore per il 7500.
Sinceramente non saprei la lunghezza massima consigliata dei cavi ethernet. Qui in ufficio ne abbiamo steso uno da circa 15mt e non abbiamo perso niente in termini di velocità. Anzi, era proprio il segnale WiFi che avevamo prima che era molto ballerino.

Ragazzi ma a voi l'ha scaricata sul decoder Gossip Girl e Pretty little liars? a me no :-(

ragazzi solo a me ha registrato dottor house 4 serie solo l'episodio 3 e basta?o ha registrato a tutti un solo episodio

ancora una volta mi ha saltato in hd il film del venerdì, infatti ora mi ha registrato l'uomo nell'ombra in sd

centauro93 ha scritto:
mi potete dire se con 30 metri di filo ethenet passato nei tubi della luce e poi collegato al 7500 ce dispersione di segnale

30 metri non dovresti avere problemi ,io ne uso uno da 20 ,ma non deve assolutamente passare nello stesso tubo ,dove ci cono i cavi elettrici.

Adriano. ha scritto:
Sinceramente non saprei la lunghezza massima consigliata dei cavi ethernet. Qui in ufficio ne abbiamo steso uno da circa 15mt e non abbiamo perso niente in termini di velocità. Anzi, era proprio il segnale WiFi che avevamo prima che era molto ballerino.

Il mio commento allarmato non era relativo alla lunghezza (no problem) ma al passaggio nella canalina della luce (220V)...

ERCOLINO ha scritto:
Registra al prossimo passaggio ;)

cioè registra sabato gossip girl e pretty little liars???

...lunedi sera e lunedi notte niente.. non ci sono altri passaggi prima di sabato alle 21! come mai sta decisione??? xkè deve registrare Fringe?? ...potevano registrare il passaggio di lunedi notte almeno!!! :eusa_think:

centauro93 ha scritto:
Con i cavi in rame se di qualitàpuoi arrivare fino a circa 100m

ariete89 ha scritto:
Il mio commento allarmato non era relativo alla lunghezza (no problem) ma al passaggio nella canalina della luce (220V)...
a me mi anno detto che si poteva fare io o anche per ora i fili della linea telefonica e del antenna nei tubi della luce e non mi a dato mai probremi preche questi mi dovrebbero dare problemi

centauro93 ha scritto:
a me mi anno detto che si poteva fare io o anche per ora i fili della linea telefonica e del antenna nei tubi della luce e non mi a dato mai probremi preche questi mi dovrebbero dare problemi

Liberissimo di fare quel che vuoi ma chi ti ha detto che puoi far passare il cav o ethernet nei tubi della luce è un incosciente. Oltretutto..... sai le dispersioni.....

Indietro
Alto Basso