Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hackerbart ha scritto:Dal mio punto di vista non risolverai il problema.
Ho avuto dei precedenti e alla fine è il decoder ... cmq prova con l'antennista e poi tienici informati.
Vedrai che tra poco i canali svaniranno a vista d'occhio .......
centauro93 ha scritto:lo stesso discorso vale anche per gli altri fili che o passato
anche ame lo stesso film the event non la registrato preche ieri non anno fatto quello in italiano ma solo quello in inglese con i sotto titoli per la puntata in italiano se ne parla marteddi 26alessandro21 ha scritto:come mai mi ha registrato "U-571" che per altro avevo già in catalogo?
adesso ho lo stesso film 2 volte in catalogo e entrambi sono in SD.
Non mi ha registrato neanche "the event".
però mi sono arivati "Gamer" e "l'uomo nell'ombra" in HD.
qualcuno è nella mia stessa situazione?
ok.centauro93 ha scritto:anche ame lo stesso film
Come mai?the event non la registrato preche ieri non anno fatto quello in italiano ma solo quello in inglese con i sotto titoli per la puntata in italiano se ne parla marteddi 26
perche in america anno fatto una settamana di pausaalessandro21 ha scritto:ok. Come mai?
benecentauro93 ha scritto:perche in america anno fatto una settamana di pausa
alessandro21 ha scritto:come mai mi ha registrato "U-571" che per altro avevo già in catalogo?
adesso ho lo stesso film 2 volte in catalogo e entrambi sono in SD.
Non mi ha registrato neanche "the event".
però mi sono arivati "Gamer" e "l'uomo nell'ombra" in HD.
qualcuno è nella mia stessa situazione?
la settimana scorsa non ricordo ma ieri c'era solo la puntata sottotitolata quindi niente ondemand..Messina3 ha scritto:Ma la puntata di THE EVENT di ieri non è passata sul POD perchè era solo quella coi sottotitoli?? ...la settimana scorsa mi pare che non cè stata quella in contemporanea giusto??
drmask ha scritto:Graziedel feedback, proverò a farmi sostituire il decoder allora !!
Puoi dirmi tu come hai fatto ??
Grazie ancora !!
"Chiamata senza risposta" arrivato un oretta fa....Andrea86 ha scritto:Ragazzi quale è l'ultimo film in HD che avete?
voglio capire anch'io perchè sono nella sua stessa situazione.ariete89 ha scritto:Si, stai rischiando.
Le norme prescrivono la separazione di bassa (antenna, rete dati), media (telefono) e alta (rete elettrica) tensione dentro casa in 3 canaline separate.
Ercolino scusa l'OT ma è un rischio fisico personale...
uno_a_caso ha scritto:"Chiamata senza risposta" arrivato un oretta fa....
Il penultimo HD è "Gamer"