Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

centauro93 ha scritto:
come lo hai preso il 7500 io lo preso con uma max ata iniziale di 55 euro 34 rate da 6 euro al mese
Io a dicembre ho ricevuto l' offerta 34 rate da 6 euro con maxi rata iniziale di 65€ se adesso l' offerta è stata così ridotta in soli 4 mesi mi sento abbastanza preso in giro. Tanto di guadagnato per chi ha ricevuto ora quell' offerta, ma in soli 5 mesi abbassarlo di 100€ è frustrante per chi l' ha comprato poco tempo prima.
Comunque confermo anch' io state of play in hd ma a me ha registrato anche il sesto giorno in sd, non lo ha nessun altro?

Rental ha scritto:
Io a dicembre ho ricevuto l' offerta 34 rate da 6 euro con maxi rata iniziale di 65€ se adesso l' offerta è stata così ridotta in soli 4 mesi mi sento abbastanza preso in giro.
Tanto di guadagnato per chi ha ricevuto ora quell' offerta, ma in soli 5 mesi abbassarlo di 100€ è frustrante per chi l' ha comprato poco tempo prima.
non dirlo a me...
Comunque confermo anch' io state of play in hd ma a me ha registrato anche il sesto giorno in sd, non lo ha nessun altro?
io:lol: :lol:

calagol ha scritto:
Ciao Ale, inanzitutto ti ringrazio per la risposta. Ora che ci penso, io ho l'abbonamento easy pay gallery e calcio ma nn fantasy, potrebbe dipendere da quello il fatto che nn ho tutto quello che magari ha chi ha fatto anche fantasy?
buonasera.
fantasy non c'è in On Demand, solo su Net TV, non dipende da quello.
Il calcio lo vedo benissimo cosi' come i canali gallery. Comunque sono di Torino. Grazie
allora verifica il BER [sempre sui canali calcio(mediaset 1 CH 52) e canali gallery (d-Free CH 50)], chiama un antennista se non lo puoi fare tu; se il BER è basso il problema sta nel decoder, quindi fattelo cambiare.
Ho ancora una domanda: hai notato se nella notte cala il segnale sul Mux Mediaset 1 CH 52?

PS: la prossima volta fate meno casini con i quote, tutti :D :D :D :D :)

alessandro21 ha scritto:
buonasera.
fantasy non c'è in On Demand, solo su Net TV, non dipende da quello.

allora verifica il BER [sempre sui canali calcio(mediaset 1 CH 52) e canali gallery (d-Free CH 50)], chiama un antennista se non lo puoi fare tu; se il BER è basso il problema sta nel decoder, quindi fattelo cambiare.
Ho ancora una domanda: hai notato se nella notte cala il segnale sul Mux Mediaset 1 CH 52?

PS: la prossima volta fate meno casini con i quote, tutti :D :D :D :D :)

Ah ok, ma come si verifica il BER?:eusa_shifty: Nn ti saprei dire, di notte di solito dormo....;)

centauro93 ha scritto:
sisi prima o poi verranno messi su premium cinema ma civvora tempo le anteprime sono ogni venerdi
A dire il vero i diritti pay x view e i diritti pay sono 2 cose diverse e infatti Premium se non sbaglio ha siglato accordi per film in pay x view con case cinematografiche che poi non può trasmettere in pay sui suoi canali. ;)

centauro93 ha scritto:
ercolino e sicuro ma non puoi darci una indicazione per il giorno per favore non tenerti il segreto per te

Ecco, intendevo proprio questo.

centauro93 ha scritto:
lo so ma non si puo resistere piu a quasi 4 mesi che uno vede la net tv da pc e sare seduti nella sedia e scomodo

Ma sì, lo so, anch'io non vedo l'ora. Solo che, non so se hai notato, del messaggio di Ercolino ce ne siamo accorti solo in tre. Fra un po' si scatenerà l'inferno!!

centauro93 ha scritto:
ercolino e sicuro ma non puoi darci una indicazione per il giorno per favore non tenerti il segreto per te
Questo aggiornamento sta diventando piu importante del segreto di Fatima:D

paolo68 ha scritto:
Ma sì, lo so, anch'io non vedo l'ora. Solo che, non so se hai notato, del messaggio di Ercolino ce ne siamo accorti solo in tre. Fra un po' si scatenerà l'inferno!!
lo so succedera un cataclisma poi che ercolino e stato un po vago dicendo solo la prossima settimana ci saranno anora piu messaggi

paolo68 ha scritto:
ce qualcuno che mi puo aiutare

scusa se e una domanda fuori discorso ma mi puoi dire come scivere sotto le risposte che uno da dove hai ti scritto Telesystem 7500 Premium On Demand HD Rai A/B se non vuoi scrivere qui mandami un mess pri ok e grazie

Indietro
Alto Basso