Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

mincio10 ha scritto:
grazie mille..hai ragione cubovision funziona molto bene ( un po lento rispetto alla net tv)..mentre il canele 807 io non lo ho neanche :mad:
Probabilmente sarai in zona non switch off dove le 2 applicazioni sono in mux diverse e la7ondemand sta in timb1 quello dove c'è pure mtv che suppongo non vedrai...comunque qui siamo OT dai un'occhiata in sezione copertura. ;)

monk87 ha scritto:
Anche la7 On Demand funziona non ce n'è solo una ma quella buona è al canale 807. ;)
Per rispondere a mincio il televidio su Canale 5 Hd e Italia 1 Hd non sono disponibili.

Ma questa è una figata di livello!
Se spunta anche un RAI on demand posso fanculizzare la TV di fastweb!

monk87 ha scritto:
Probabilmente sarai in zona non switch off dove le 2 applicazioni sono in mux diverse e la7ondemand sta in timb1 quello dove c'è pure mtv che suppongo non vedrai...comunque qui siamo OT dai un'occhiata in sezione copertura. ;)

strano, adesso la7 on demand lo vedo, mentre mtv ancora no...comunque abito a Milano, non credo ci sia problema di copertura :eusa_whistle:

raga io sono un abbonato easypay e mi dice che devo essere abbonato per vedere i film . come mai? io sono abbonato!

TELE System offre la possibilità di aggiornare il TS7500HD tramite USB, nel caso riscontriate problemi a completare l’aggiornamento automatico via etere.

PRIMA DI COMINCIARE
  • Per effettuare l’aggiornamento via USB è necessario utilizzare una penna USB di capacità massima 2 GB. Non è necessario che la memoria sia vuota.
  • Prima di procedere con l’aggiornamento manuale verificare l’effettiva esigenza di tale aggiornamento. Per verificare la versione software entrare in Menu – Imposta Decoder – Informazioni Decoder – Informazioni di sistema. Se Versione Software è differente da MSPVOD-7500-02-0254 procedere con i passi illustrati di seguito
  • Durante la procedura di aggiornamento, per visualizzare lo stato dello stesso, si consiglia di collegare il decoder alla TV tramite cavo SCART.
Procedura
  1. All'interno della pagina Download cliccare Aggiornamenti > Decoder digitali terrestri
  2. Cliccare sul link relativo all'aggiornamento firmware del TS7500HD ed inserire il serial number (es: TS7500XXXXXXXXXXXX) del proprio dispositivo per poter scaricare l'archivio .zip corretto.
  3. Una volta scaricato e decompresso l'archivio, copiare il file USBDL.udl nella cartella principale (root) della Memoria USB
  4. Connettere il decoder al TV tramite un cavo SCART.
  5. Portare l’interruttore ON/OFF posto sul panello posteriore del decoder in posizione OFF per spegnere il ricevitore.
  6. Inserire la penna USB contenente il file di aggiornamento nella porta USB e riaccendere il decoder portando l’interruttore in posizione ON.
  7. Una volta che il decoder avrà riconosciuto la memoria collegata e la presenza del file per l’aggiornamento, apparirà una schermata per la visualizzazione dello stato del processo di aggiornamento. Completato il processo e raggiunto il 100%, il decoder automaticamente effettua un riavvio (il monitor del TV mostrerà la schermata nera).
    TOGLIERE LA PENNA USB prima che il sistema si riavvii e che parta nuovamente la procedura di aggiornamento via USB.
  8. Una volta riavviato il decoder verificare l’avvenuto aggiornamento dello stesso all’interno di Menu – Imposta Decoder – Informazioni Decoder – Informazioni di sistema. La voce Versione Software deve riportare l’indicazione MSPVOD-7500-02-0254.
  9. (Opzionale) Accertato l'avvenuto aggiornamento effettuare un Reset alle impostazioni di fabbrica
Nel caso la procedura non sia andata a buon fine, ripetere la stessa dal punto 5.

ATTENZIONE
  • Vi invitiamo a seguire queste istruzioni, per evitare che la garanzia sul prodotto decada.
  • Non rimuovere la penna USB durante la fase di download/aggiornamento del decoder.
  • Non spegnere e/o togliere l’alimentazione durante la fase di download/aggiormento del decoder.

Scusate la mia ignoranza,ma mi trovo il decoder con le due spie accese da stammattina alle 7,però non si riesce neppure ad accenderlo.....

Che devo fare?

come devo fare per vedere i film net tv? mi dice che mi devo abbonare a gallery. ma io ho gia attivo easy pay con gallery. come mai?

dida94 ha scritto:
Io ho fatto l'aggiornamento ota ma ora il mio decoder quando lo spengo rimane acceso la luce gialla assieme a quella rossa!!mah...
Stessa cosa la fa anche a me e mi sembra di aver letto indietro anche ad altri non saprei se sia un bug della nuova versione sw o se è voluta la cosa:eusa_think:

smarcam ha scritto:
come devo fare per vedere i film net tv? mi dice che mi devo abbonare a gallery. ma io ho gia attivo easy pay con gallery. come mai?
Se non sei registrato al sito registrati....se già sei registrato allora loggati e accetta le condizioni di servizio per usufruire di net tv. ;)

monk87 ha scritto:
Stessa cosa la fa anche a me e mi sembra di aver letto indietro anche ad altri non saprei se sia un bug della nuova versione sw o se è voluta la cosa:eusa_think:
confermo anch'io, la luce gialla si accende poco dopo lo spegnimento

Aggiornamento andato a buon fine:D Quando il decoder è in stand by sotto al led rosso compare una lucina arancione. Ho chiamato Mediaset Premium e mi hanno detto di aver avuto altre segnalazioni in merito, di non preoccuparsi perchè il decoder funziona perfettamente e faranno qualcosa loro;)

monk87 ha scritto:

Anche a me funziona tutto ma rimane accesa la spia arancione dopo lo spegnimento.Forse vuol dire che sta registrando??

gabrale ha scritto:
confermo anch'io, la luce gialla si accende poco dopo lo spegnimento

Confermo idem Aggiornamento riuscito e net tv funzionante
Ma mi associo per il BUG, se è un bug, della luce gialla sotto quella rossa Lo fa anche il mio 7500

Over Boost ha scritto:
Che la lucina sia quello che avevate chiesto tempo fa? ;)
magari sarebbe il segnale di registazione....cosi saprei quando togliere la scheda per vedere la partita in salone!

brock66 ha scritto:
Scusate la mia ignoranza,ma mi trovo il decoder con le due spie accese da stammattina alle 7,però non si riesce neppure ad accenderlo.....

Che devo fare?

Qualcuno che mi può aiutare?

Grazie.

Indietro
Alto Basso