Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

@ Messina3

Canali extra?
Non avrai ancora memorizzati i canali extra 1 e 2 (anche se dovrebbe avertela fatta con l'aggiornamento), in quel caso fai la scansione canali.

Ho disabilitato l'interattività ma se clicco app compare su canale 5 e non solo sui premium

Prova a ricaricare la guida, dovrebbe farti vedere la programmazione di più giorni.

Conanbarbaro ha scritto:
Grazie Ercolino.
Primo problema, quello più importante: come scritto qui parecchi post addietro (e non solo da me se non sbaglio), quando sono stato contattato per acquistare il decoder in data 04/05/2011 mi è stata proposta la formula maxi sconto 98,00 euro sul totale, il rimanente maxi rata nella prima fattura di 15,00 euro poi nessun addebito per 8 mesi e quindi da febbraio 2012 rate in fattura da 6,00 euro al mese per 26 mesi (e infatti il totale con questa modalità è 171,00 euro)
Oggi ricevo il contratto dove c'è scritto che il costo totale dell'operazione è di 269,00 euro, dovrò pagare una prima maxi rata di 15,00 euro e successivamente (da subito) 34 rate mensili ma non è specificato di che importo (e qui non ci siamo comunque perchè il totale è di 219,00 euro...). Siccome mi viene richiesto di firmare e rispedire il contratto, capisci che se c'è qualcosa di errato una volta firmato e accettate le condizioni non posso più contestarlo, giusto? E l'operatrice cosa fa? Mi dice che intanto hanno la registrazione telefonica della vendita (dove appunto si parla delle 26 rate e NON 34) ed eventualmente se non mi sta bene quello che ho trovato scritto nel contratto, di correggerlo semplicemente a penna e rispedirlo così.

Problema Net TV: come già scritto non ho ancora avuto la possibilità di provarla via decoder, ma qui dal pc dopo aver tentato con diversi browser, sistemi operativi e versioni del programma Silverlight, e anche dopo aver rifatto la procedura di abilitazione tessera e accettato le condizioni del servizio, se voglio accedere a un contenuto (ad esempio un film) mi fa visualizzare correttamente le promo, ma quando chiedo il film appare quella scritta rossa che ho riportato ieri notte nel mio post precedente, in due parole il messaggio dice che si è verificato un errore nello scarico dei contenuti e di chiudere il browser e riprovare. :eusa_wall:

UP.

Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi per entrambe le problematiche gli sarei proprio grato...sto spendendo un sacco di soldi con 199 vari al telefono senza concludere un bel nulla...e sentirmi anche preso in giro da un gruppo di operatori incapaci e incompetenti purtroppo...per fortuna nei call center non sono tutti così.
Grazie :eusa_wall:

Per il primo problema ,qui siamo OT , c'è la discussione relativa in sezione Premium commerciale ,questo è il 3d solo delle cose tecniche

Per il problema della net tv via browser potrebbe essere un problema del pc ,eventualmente conviene aprire una discussione in sezione Pc.

Prova a collegare il decdoer al router e vedere se cosi funziona

VIANELLO_85 ha scritto:
@ Messina3

Canali extra?
Non avrai ancora memorizzati i canali extra 1 e 2 (anche se dovrebbe avertela fatta con l'aggiornamento), in quel caso fai la scansione canali.

Ho disabilitato l'interattività ma se clicco app compare su canale 5 e non solo sui premium

Prova a ricaricare la guida, dovrebbe farti vedere la programmazione di più giorni.

CANALI EXTRA: Premium Cinema Star, Pr.Cinema Italia, Pr.Cinema Hit, Premium Serie, ... sono tutti calai EXTRA! ... che andando su nettv via web puoi visualizzare i programmi del giorno e guardare ciò ke vuoi... mentre andando via decoder ti da solo il film o programma del momento! ... e da nessuna parte ti dice cosa programmeranno in questi canali Extra!

Questions...

Per ERCOLINOOOO :D

Ho notato alcune cose... magari qualcuno ne ha già parlato:
1-non c'è interattività sui canali generalisti ... cioè il simbolo rosso delle applicazioni mhp mi compare solo sui canali premium (esclusi bbc e discovery dove non compare nemmeno)

2-su netTV invece ho notato che sui canali EXTRA (CinemaStar, CinemaItalia, CinemaHit, MediasetShow, PremiumSerie, Calcio+ ..ecc) ...ti da il film o il programma come se fosse in diretta (come un normale canale) ... però a differenza del collegamento da pc non ti fa vedere quali altri film o programmi ci sono nella giornata non facendoteli selezionare. (devi quindi vedere x forza il programma in onda in quel momento!) ...come mai questa differenza?

3-nella guida tv non cè la programmazione dei canali EXTRA: CinemaStar, ecc... come mai?

4-i preferiti del decoder mi sembra che non sono gli stessi dei preferiti del pc! giusto?

5-nell'elenco 7giorni per ogni canale ti da solo un programma (es. per canale5 ti da il tg5) ... e a differenza del web non ti fa visualizzare tutti i programmi di quel canale nel giorno scelto... ... è così? oppure cè qualke trucco che non conosco??

grazie! :)

L'MHP funziona regolarmente sui 3 canali Mediaset (usate i canali tutto Maiuscolo) il decoder di defaul ,mette quelli in minuscolo alle posizioni 4-5-6 ,si possono invertire con quelli maiuscoli

Alcune funzioni della net tv via web ,sono leggermente diverse da come vengono visualizzate sul decoder

ERCOLINO ha scritto:
L'MHP funziona regolarmente sui 3 canali Mediaset (usate i canali tutto Maiuscolo) il decoder di defaul ,mette quelli in minuscolo alle posizioni 4-5-6 ,si possono invertire con quelli maiuscoli

Alcune funzioni della net tv via web ,sono leggermente diverse da come vengono visualizzate sul decoder

io essendo in sicilia ho solo quelli tutto maiuscolo! ..ma le applicazioni partono solo se disattivo l'avvio automatico e premo il tasto app! ... mi apre una videata coi nomi delle applicazioni e allora posso selezionarla! questo vale per R4, C5, I1 e La7. sui canali rai non risultano applicativi.

se metto avvio applicazioni automatico non compaiono applicativi sulle generaliste ma solo l'applicativo sui PREMIUM.

...PS: capisco che alcune funzioni siano diverse rispetto al web... ma visto che selezionando Pr.Cinema STAR ad esempio... parte direttamente il film... sarebbe opportuno pubblicare la programmazione di questi canali streaming! no??? :)

Strano a me a Torino l'MHP funziona regolarmente.

Hai provato a staccare corrente 1 minuto?

Anche io su premium on demand non ho più i film e le serie tv divise per categorie :5eek:
Ho provato a spegnere per 5 minuti.....ma niente :icon_rolleyes:
Avete soluzioni??? così è veramente scomodo :mad:

Dovrebbe ritornare apposto .

E' una cosa che può capitare ad alcuni ,verrà sistemata completamente con il prossimo aggiornamento sw.

Tutte le varie segnalazioni le ho già catalogate e segnalate

cps ha scritto:
Anche io su premium on demand non ho più i film e le serie tv divise per categorie :5eek:
Era successo anche a me, però poi è andato a posto da solo.

Ciao a tutti. Da stasera non riesco piú ad accedere alla net tv. Mi dice "impossibile connettersi al servizio ", eppure wi-lly sembra funzionare.... qualche idea? Ho anche provato a staccare e riattaccare la corrente. Grazie a tutti

ERCOLINO ha scritto:

Come faccio a invertirli permanentemente?
Grazie

PS: stasera la selezione della telecronaca del tifoso in roma-samp non funzionava (non faceva la selezione o comunque l'audio non cambiava. Dopo 10 min improvvisamente è andata... boh

NON MI FUNZIONA PIU LA NET TV!!! MI DA ERRORE DI APPLICAZIONE :mad:

il powerline mi funziona perfettamente e il test della rete mi da esito positivo..come mai??:icon_rolleyes:

Codice protezione incauto acquisto

tarantino ha scritto:
ciao , scusa , ma in che senso è andato tutto a buon fine?
intendi che ti han tolto l'addebito o che han risolro il problema del codice che non faceva il suo lavoro!?
se puoi rispondermi te ne sarei grato, ciao
Ciao, tutto a buon fine è in riferimento all'aggiornamento del decoder e al collegamento con willy per vedere la net tv per quanto riguarda l'addebito, per l'arroganza della persona che mi rispose al telefono, riferii che segnalavo il disservizio ma non il recupero, anche perchè credo che è un poco voluta la cosa quasi fatto a posta. Se analizzate il menu e il catalogo il primo della lista è cinema premiere "si poteva mettere" in ordine alfabeto oppure in fondo alla lista....:eusa_think:

cps ha scritto:

Io ho scritto oggi che stamattina quando ho acceso ho ritrovato tutto come prima, catalogato sezione per sezione. Quindi per me è andato a posto. Almeno quello.

Invece stasera, mentre guardavo la Diretta Premium, a un certo punto ha iniziato a squadrettare di brutto finchè è apparsa la scritta "Segnale debole o nessun segnale" e arrivederci...schermo nero...ho armeggiato 20 minuti con il cavo dell'antenna finchè non si è ripristinata alternando però visione chiara e squadrettatura...non capisco perchè vedo tutto quanto, millemila canali spazzatura compresi (gratuiti), mentre il calcio (che pago) ogni tanto se ne va alle cozze :eusa_naughty:
Per fortuna il campionato è finito, e mi auguro che per fine agosto torni tutto alla normalità :mad:

@Ercolino: una domanda solo per curiosità...io non ho un TV HD al momento, ma oggi pomeriggio per guardare la partita del Genoa ho messo il canale HD1 e la vedevo perfettamente...anzi ho notato controllando dal livello del segnale che il duvb (ecc quella roba lì insomma :lol: ) dava 97% e la qualità era intorno a 85% mentre il livello del segnale su Premium Calcio 1 ad esempio dava 85% e qualità 11% :5eek:
Sai dirmi come mai? :icon_rolleyes:

swamy ha scritto:
Ciao, tutto a buon fine è in riferimento all'aggiornamento del decoder e al collegamento con willy per vedere la net tv per quanto riguarda l'addebito, per l'arroganza della persona che mi rispose al telefono, riferii che segnalavo il disservizio ma non il recupero, anche perchè credo che è un poco voluta la cosa quasi fatto a posta. Se analizzate il menu e il catalogo il primo della lista è cinema premiere "si poteva mettere" in ordine alfabeto oppure in fondo alla lista....:eusa_think:
ciao, io ho provato piu voltr a cambiare il pin....ma niente!
e poi mi sono arrivate altrettante mail da premium dicendomi che era stao effettuato il reset del pin " come richiesto"...ora il codice pin è 0000...ricorda di cambiarlo alprimo accesso!......!!!!!!ma che stanno a dire!????
ogni volta che lo cambio, mi mandano una mail dicendomi che è 0000!
non ci sto capendo una mazza!
pero devo dire che la prima volta che ho provato un premiere, con il pin di fabbrica 0000, me lo permetteva la negazione della visione...poi pero da quando lìho cambiato....nisba!

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Per il primo problema ,qui siamo OT , c'è la discussione relativa in sezione Premium commerciale ,questo è il 3d solo delle cose tecniche

Ciao Ercolino,
per il problema Net TV ho aperto un 3d nella sezione PC come hai suggerito.

Non riesco invece a trovare la sezione Premium Commerciale...avresti il link diretto da suggerirmi per favore? Grazie ;)

Indietro
Alto Basso