Grazie Ercolino.
Primo problema, quello più importante: come scritto qui parecchi post addietro (e non solo da me se non sbaglio), quando sono stato contattato per acquistare il decoder in data 04/05/2011 mi è stata proposta la formula maxi sconto 98,00 euro sul totale, il rimanente maxi rata nella prima fattura di 15,00 euro poi nessun addebito per 8 mesi e quindi da febbraio 2012 rate in fattura da 6,00 euro al mese per 26 mesi (e infatti il totale con questa modalità è 171,00 euro)
Oggi ricevo il contratto dove c'è scritto che il costo totale dell'operazione è di 269,00 euro, dovrò pagare una prima maxi rata di 15,00 euro e successivamente (da subito) 34 rate mensili ma non è specificato di che importo (e qui non ci siamo comunque perchè il totale è di 219,00 euro...). Siccome mi viene richiesto di firmare e rispedire il contratto, capisci che se c'è qualcosa di errato una volta firmato e accettate le condizioni non posso più contestarlo, giusto? E l'operatrice cosa fa? Mi dice che intanto hanno la registrazione telefonica della vendita (dove appunto si parla delle 26 rate e NON 34) ed eventualmente se non mi sta bene quello che ho trovato scritto nel contratto, di correggerlo semplicemente a penna e rispedirlo così.
Problema Net TV: come già scritto non ho ancora avuto la possibilità di provarla via decoder, ma qui dal pc dopo aver tentato con diversi browser, sistemi operativi e versioni del programma Silverlight, e anche dopo aver rifatto la procedura di abilitazione tessera e accettato le condizioni del servizio, se voglio accedere a un contenuto (ad esempio un film) mi fa visualizzare correttamente le promo, ma quando chiedo il film appare quella scritta rossa che ho riportato ieri notte nel mio post precedente, in due parole il messaggio dice che si è verificato un errore nello scarico dei contenuti e di chiudere il browser e riprovare.