ERCOLINO ha scritto:
Grazie mille.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Un utente di Roma ieri ha messo un filmato di quello che accadeva su Premium Cinema
http://www.zshare.net/video/94271920158223af/
Per quelli di Roma che hanno quel problema ,provino eventualmente a disattivare l'MHP,per vedere se il problema persiste.
mario_80 ha scritto:Altro problema: 2° tessera Mediaset Premium (Multivision) messa nel decoder incriminato TS7500 HD e risulta non attiva. Ho riattivato i diritti di visione niente, ho contattato Mediaset premium per loro è attiva tanto da farmi recapitare anche la fattura. Non so come comportarmi. Con l'aggiornamento risolvo il problema? Se tolgo la scheda e la reinserisco per poco tempo su Mediaset Premium informazioni tessera risulta attiva. Dimenticavo l'abbonamento l'ho fatto sulla stessa tessera uscita dal decoder (platinum), non me l'ha spedita Mediaset Premium.
Ringraziandoti anticipatamente, ti saluto
Mario
zodiac+ ha scritto:Si ho capito ma non possiamo 20 volte al giorno togliere la corrente per il catalogo, togliere la corrente per l'hard disk, togliere la corrente perchè si blocca di suo, togliere la corrente perchè si surriscalda, ecc...come non possiamo ogni volta fare il ripristino di fabbrica e ricercare di nuovo i canali e mettere a posto le impostazioni ! Ma basta !!!!
E' da luglio che si parla di questo aggiornamento, siamo al 1 settembre e ancora nulla. Poi ci saranno sicuramente altri problemi diversi.
mario_80 ha scritto:La scheda per Mediaset Premium è attiva, ma se accendo il decoder e vado sui canali Premium dice Tessera non attiva. Se tolgo la tessera e la rimetto ed apro il menù impostazioni informazioni tessera per 1 minuto esce tessera attiva. Può essere un problema di scheda o del lettore tessera? Ho provato riattivando i servizi ed attivando la tessera sul sito.![]()
Lellosoccer ha scritto:speriamo perche nn ne posso piu!!!
senti posso chiederti un info??
ho spostato il mio decore sotto un tv plasma samsung e ho notato non so se sia un caso o no,che il telecomando non funziona 1 du 3 il decoder nn lampeggia quando uso il telecomando,ho sostituito le batterie ma nulla,il telecomando funziona perche ho un ricevitore che lampeggia quando lo uso anche quando il decoder non risponde.Ci potrebbe essere qualche impostazione della tv che disturba la ricezione? la TS mi ha detto di disattivare il sensore eco,ma gia e disattivato!sapresti dirmi qualcosa?
ERCOLINO ha scritto:Un utente di Roma ieri ha messo un filmato di quello che accadeva su Premium Cinema
http://www.zshare.net/video/94271920158223af/
Per quelli di Roma che hanno quel problema ,provino eventualmente a disattivare l'MHP,per vedere se il problema persiste.
fildinotte ha scritto:oggi sembra essere tornato tutto alla normalità.
ha scaricato in datacasting e la visione dei canali calcio e cinema non si interrompe più!
per vianello che voleva conoscere i valori del segnale
qualità: 100%
potenza: -63dBm
ERCOLINO ha scritto:Eventi HQ li hai?
HD ed HQ sono eventi in datacasting
Comunque in HD al momento non è stato pubblicato ancora niente
Ci sono due HQ ed è House 6 ep 3 e 4
ERCOLINO ha scritto:Basta però ripetere sempre le stesse cose.
E' stato già detto mille volte che il contenuto mischiato viene risolto con il nuovo sw.
Se non ti registra i canali HD ,potrebbe essere dovuto ad un segnale non perfetto del Mux Mediaset 1,quindi va verificato bene per prima cosa questo
ERCOLINO ha scritto:Di dove sei?
......gexxy ha scritto:bari centro
io ho sull'hd solo 32 film
da questo topic
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126793
risulta che ne mancano un bel pò
non me li sta registrando
ERCOLINO ha scritto:Ti si è formattato per caso di recente?
Il contenuto dei film dipende da quello che già uno ha ,ed anche dal tipo di abbonamento (pacchetto) che uno ha.
Se il decoder sta continuando a registrare non c'è nessun problema
ERCOLINO ha scritto:Eventi HQ li hai?
HD ed HQ sono eventi in datacasting
Comunque in HD al momento non è stato pubblicato ancora niente
Ci sono due HQ ed è House 6 ep 3 e 4
antareSat ha scritto:ma come fai a capire se sono HQ ?
ERCOLINO ha scritto:C'è scritto sulla destra della locandina HQ
Perfetto è proprio quello che ho notato anch'io. Sarebbe veramente bello ritornare alla qualità dell'aggiornamento di maggio.paolo68 ha scritto:Colori poco brillanti, loghi con sfarfallii di contorno, opacità delle immagini, granulosità nelle definizioni. Era così prima del'aggiornamento di maggio (tanto che misi da parte il cavo scart) allorquando mi è sembrato di avere un'altra tv ed un altro decoder, tanto era nitida e brillante la visione. Poi non lo è stato più, da quel funesto 23 giungo. Comunque, come chiarito in un mio post di stamane, lo segnalai lo stesso pomeriggio. Altri utenti si sono lamentati del fenomeno, tra questi ricordo Alessandro 21. Preciso di non aver mai cambiato alcuna impostazione, nè sulla tv (lcd 42"), nè sul decoder.