fildinotte
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 10 Settembre 2010
- Messaggi
- 89
perchè non funzionano le applicazioni sul canale calcio hd2??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho avuto il tuo stesso problema ,ma si è verificato dopo un paio di mesi che lo avevo lo ho mandato in assistenza ed è tornato che non partiva nemmeno piu',adesso è nuovamente in assistenza,se il problema si verifica dopo un po' che il decoder funziona secondo me è un problema hardware e non dell' impianto ,perchè senno quando lo si riaccende per un 'oretta funziona?max2676 ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho il problema che il decoder TS7500HD (consegnatomi nuovo ad agosto per nuovo abbonamento) funziona per una mezz'oretta e poi piano piano il segnale perde potenza e qualità fino a sparire l'immagine
Se lo tengo spento tot ore e lo riaccendo e a quel punto per circa un ora funziona poi solito errore..
Premetto che ho provato altri decoder e funzionano perfettamente. Mi sembra di intuire di non essere il solo ad avere questo problema.
Il prox aggiornamento ridurrà questo (GRAVE) problema ?
Grazie mille !
ivanhoe ha scritto:ho avuto il tuo stesso problema ,ma si è verificato dopo un paio di mesi che lo avevo lo ho mandato in assistenza ed è tornato che non partiva nemmeno piu',adesso è nuovamente in assistenza,se il problema si verifica dopo un po' che il decoder funziona secondo me è un problema hardware e non dell' impianto ,perchè senno quando lo si riaccende per un 'oretta funziona?
fabiostoppani ha scritto:Ragazzi anche adesso l'ho messo a riposo quest'intervallo e lo riattiverò all'inizio del secondo tempo. Ultimamente sono costretto anche dopo 15 minuti a resettare. Io aspetto questo "mitico" firmware (anche se fino adesso ho sentito soltanto di risoluzioni dei bug delle copertine e stop). Il firmware DEVE risolvere questo problema che secondo me è il più grave (e non perché ce l'ho io). Se non dovesse risolverlo lo porterò in assistenza. Ma se il problema dovesse persistere, beh a questa'azienda CINESE chiamata Telesystem gli arriverà una bel sollecito dall'avvocato. Se un problema cosi grave non viene ancora risolto a questi pagliacci nessuno può togliere la rabbia e il disprezzo di noi consumatori. Io mi sono rotto di dovermi affidare ad un'azienda del genere. Ho dato loro la fiducia 5 anni fa. Disattesa. L'ho ridata oggi. Nuovamente disattesa con le stesse problematiche. Sono uno scandalo.
ariete89 ha scritto:Mai avuto un problema del genere. Propendo per problema HW e non SW. Inutile attendere.
guarda io come ho scritto l'altro giorno ho il tuo stesso problema ma lo fa solo su premium calcio e addirittura anche a decoder "freddo",invece se metto la tessera nell'altro decoder da 40€ tutto ok e l'impianto è stato fatto tutto nuovo 2 mesi fa.fabiostoppani ha scritto:Guarda, non avrai avuto questo problema probabilmente perché il tuo segnale è sparato al massimo senza problemi e quindi anche se ti si abbasserà man mano la qualità del segnale non scenderai mai sotto la soglia minima. Io e molti altri come me che hanno un segnale ottimo ma non perfetto manifestano questo problema che con altri decoder (qualsiasi) non compare. Sistema HW? Può darsi. Ma sarebbe davvero grave una cosa del genere perché avrebbero consegnato migliaia di decoder difettosi. Forse neanche da Telesystem me lo aspetto.
alecine ha scritto:guarda io come ho scritto l'altro giorno ho il tuo stesso problema ma lo fa solo su premium calcio e addirittura anche a decoder "freddo",invece se metto la tessera nell'altro decoder da 40€ tutto ok e l'impianto è stato fatto tutto nuovo 2 mesi fa.
Se non si risolve col nuovo firmware(cosa che dubito fortemente)mi associo a quelli che vogliono fare causa a telesystem
per non parlare dei film in 3D che per ora "latitano"fabiostoppani ha scritto:La penso esattamente come te perché mi succede esattamente la stessa cosa che succede a te. Se il firmware non risolve ci faremo sentire. Lo ripeto, i cinesi in confronto a questi della Telesystem sono degli esperti artigiani...
gohan_82 ha scritto:E perciò secondo te cosa dovrei fare: fammelo sostituire nuovamente o chiamare TS sperando in una soluzione decente? Perchè avere l'on demand con il catalogo che si svuota in continuazione mi sembra una caxxxxxta. Mi sarei preso il 7900 direttamente.
Capita anche a me. È colpa delle applicazioni interattive. Se le disattivi funziona tutto alla perfezione.LukaZeroCool ha scritto:Buongiorno a tutti, sono anche io un possessore del 7500HD e pur essendomi appena iscritto sono un assiduo lettore di questo forum (per il quale vi faccio i complimenti).
Volevo segnalare un problema con il televideo: molto spesso su canali Mediaset non funziona (premendo il pulsante del televideo sul telecomando non accade nulla), altre volte riprende a funzionare senza alcuna logica apparente. Il problema si presenta anche sui canali Rai ma con minor frequenza.
Il collegamento tra decoder e televisore avviene tramite cavo HDMI.
E' capitato a qualcun'altro? Per caso il nuovo firmware risolve anche questo problema?
Ciao e grazie!![]()
VIANELLO_85 ha scritto:@manu72pd
Potrebbe essere una soluzione, anche se ho alcuni dubbi visto che l'hdd è stato formattato automaticamente più volte.
Comunque tentar non nuoce.
alecine ha scritto:guarda io come ho scritto l'altro giorno ho il tuo stesso problema ma lo fa solo su premium calcio e addirittura anche a decoder "freddo",invece se metto la tessera nell'altro decoder da 40€ tutto ok e l'impianto è stato fatto tutto nuovo 2 mesi fa.
Se non si risolve col nuovo firmware(cosa che dubito fortemente)mi associo a quelli che vogliono fare causa a telesystem