Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Adriano. ha scritto:
E' successa la stessa cosa l'anno scorso. In parecchi lamentavamo una scarsità di contenuti in HD. Allora gli "esperti" avevano dato colpa al segnale dell'antenna ed al BER. Immagino che in molti saranno saliti sul tetto ad orientare l'antenna. Dopo qualche mese è uscito l'aggiornamento che ha migliorato moltissimo il datacasting degli HD. C'è uno zoccolo duro che da sempre la colpa a fattori esterni e non al decoder.

Quando mi dimostrerete che uno sbalzo di tensione che sia tale, o che l'eccessiva temperatura non danneggia dischi fissi allora potrò iniziare a non pensare più come cause ambientali, l'eventuale perdita di dati sul disco fisso.

fabrisat ha scritto:
Quando mi dimostrerete che uno sbalzo di tensione che sia tale, o che l'eccessiva temperatura non danneggia dischi fissi allora potrò iniziare a non pensare più come cause ambientali, l'eventuale perdita di dati sul disco fisso.
ecco un o dei prof/dottori ingegneri nucleari che non riesce a contestualizzare il problema..
che palle che fai fabrisat
peccato che sei toscano
ciao

MirkoFG ha scritto:
per me 250 euro sono tanti e se ha la porta hdmi 1.4 è sempre meglio è piu aggiornata :D

ma quindi è hdmi 1.3 o 1.4 ? :)

il 3d va bene sia su hdmi 1.3 sia 1.4, basta pensare alle ps3 che sono state abilitate per il bluray 3d, le più nuove sono 1.4, le piu datate 1.3

digitalworld ha scritto:
il 3d va bene sia su hdmi 1.3 sia 1.4, basta pensare alle ps3 che sono state abilitate per il bluray 3d, le più nuove sono 1.4, le piu datate 1.3

quindi sul 7510 avranno sicuramente messo la porta hdmi 1.4 dato che ha hardwere piu nuovo va bene grazie del informazione

fabrisat ha scritto:
TS ha implicitamente ammesso che si trattava di un problema software. Se in futuro non ci saranno piu problemi in questo senso, capiremo chi aveva ragione e chi torto. E' ovvio che un grosso sbalzo di corrente o temperature superiori ai 40° siano nocivi all'hard disc. Posso assicurare che le mie cancellazioni non si sono verificate per questi motivi.

credo che ormai sia chiaro che le cancellazioni non siano dovute alle cause ambientali, erano solo scuse per sviare il reale problema che spero abbiano risolto con il nuovo sw

MirkoFG ha scritto:
per me 250 euro sono tanti e se ha la porta hdmi 1.4 è sempre meglio è piu aggiornata :D

ma quindi è hdmi 1.3 o 1.4 ? :)

Sempre meglio 1.4, ma ancora meglio se invece di essere 1080i fosse 1080P almeno li si vedrebbe la differenza, visto i soldi che costa un buon CHIP VIDEO per UP-SCALING non sarebbe male.:eusa_think:

A quando un Prodotto seriooooooooo.

Anche i dvd da 30€ fanno Up-Scaling a 1080P..........

MirkoFG ha scritto:
ragà ma la porta hdmi del ts 7500 è 1.3 o 1.4 ?? perchè io sono a conoscenza che il 3D girà bene sulla porta hdmi 1.4 se hanno messo sul 7500 la porta hdmi 1.3 può essere che nel 7510 hanno inserito la porta hdmi 1.4 fatta apposta e certificata per il 3D visto che il 7510 è nato appunto con il 3D mentre nel 7500 lo hanno messo dopo e quindi è rimasta la 1.3??

Ti mando a riposo 7 giorni ,mi sono veramente stufato di continuare a vederti scrivere le stesse cose su più discussioni.

Ercolino, il lo sto facendo tramite USB, ho collegato il decoder tramite SCART, ma dopo un pò sembra che si sia bloccato.:icon_rolleyes:
In pratica lo Status mi dice: "USB Downloading", la barra di avanzamento si è riempita di poco ma è scomparso il n° della percentuale.
Le luci su "Lock" e "Data" sono entrambe verdi, e poi si è acceso il LED rosso sul display.
Ormai sono 10 minuti se non di più, che faccio?

Considera che sopra c'era la versione 1.00

volver85 ha scritto:
Ercolino, il lo sto facendo tramite USB, ho collegato il decoder tramite SCART, ma dopo un pò sembra che si sia bloccato.:icon_rolleyes:
In pratica lo Status mi dice: "USB Downloading", la barra di avanzamento si è riempita di poco ma è scomparso il n° della percentuale.
Le luci su "Lock" e "Data" sono entrambe verdi, e poi si è acceso il LED rosso sul display.

A volte può capitare.

Spegni dall'interruttore per 30 secondi e riprova

Luk76 ha scritto:
ma se aggiorno con quello poi quando arriva quello OTA non fa casini vero?

Non succede niente ,il decoder controlla sempre prima quello che ha già ,quindi se rileva che è aggiornato ,non la vede.

OK quindi immagino che con questo sw si testano gli hdd da 500gb,
e poi scaldiamo il police, e compriamo il nuovo telecomando,
my pvr in arrivo ! :D

volver85 ha scritto:

Hai preso una chiavetta da massimo 2 GB?
Se è ancora nella stato "Downloading", non sta ancora scrivendo nella memoria, quindi puoi staccare corrente nel caso rimanesse bloccato per troppo tempo.

Indietro
Alto Basso