Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

gexxy ha scritto:
Stamattina alle 8 trovo il decoder bloccato in aggiornamento con la scritta "OTA D"
Spengo e riavvio dopo 30 secondi e si blocca in aggiornamento con la scritta "TUNING 586000"
Allora faccio tutto via usb e va a buon fine
Anche il precedente aggiornamento non è andato a buon fine e ho dovuto farlo via usb: sapete dare una spiegazione?

Vedo che la luce arancione è spenta in stand by

L'hd anche a me non è stato formattato: però ho in lista i soliti soli 25 film on demand con solo 3 SD: 1 sd (scooby doo) ha la locandina guastata come anche il film "winx 3 D"
Dopo scooby doo (più di 1 mese fa) ha registrato solo altri 2 film in SD e non lo ha ancora cancellato : dice "ultimi giorni disponibili" da 1 settimana

Sto facendo "AGGIORNA CANALI" per non perdere l'ordine che ho dato ai canali: perchè dite che bisogna rifarla da 0 ?
aggiorna canali mi sembra più lento del solito e non ha trovato nuovi canali: procedo con la risintonizzazione da 0 ?

Grazie!

IO ho fatto un bel ripristina impostazioni, i contenuti sono rimasti li, e funziona una favola!

Visto che alcuni canali sono spostati, tipo almeno per me il 310 per la nettv, forse è meglio riavviare ogni ben di dio.

gexy rifai la lista canali da zero te lo consiglio. dovrebbe essere stato corretto qualcosa anche a livello di lcn.

Per l'aggiornamento ota non saprei, vai con usb in caso ;)

Net tv

Raga io ho 2 decoder aggiornati questa notte via ota, la net tv dopo aggiornamento non funziona più.
Avete lo stesso problema?????????
Premetto che sono collegati in modo diverso uno via LAN e l'altro via wifi.
La connessione è ok perché con un terzo decoder la nettv funziona.

elviste ha scritto:
Raga io ho 2 decoder aggiornati questa notte via ota, la net tv dopo aggiornamento non funziona più.

Hai rifatto la sintonizzazione?

elviste ha scritto:

magari devono abilitare la versione alla NetTV, non so...

Aggiornato via USB ieri sera tardi.
Tutto ok.
NetTV funziona.
Non ho guardato se avevo problemi sui numeri dei canali ma non mi sembra (310, 370, ... ci sono).

Le locandine corrotte erano già state scaricate quindi è normale rimangano come anche i film HQ che quindi fino a che non saranno cancellati e sostituiti con nuovi HQ saranno sempre difettosi.

Aggiornato OTA, stamane, con successo. Più veloce il cambio canale. Non ho ancora sperimentato, ovviamente, le prestazioni dell'HDD. Mi sembra leggermente migliorata la qualità dei canali in HD ma, purtroppo, mi pare persistano i problemi di "foschia" dei canali SD, via HDMI, problemi sorti dopo il precedente aggiornamento del 23 giugno.

Si è aggiornato regolarmente da solo. Stamattina ho fatto un ripristino con conseguente reistallazione della lista dei canali, tutto ok. Funziona bene.

Aggiornamento effettuato stamattina, da un primo controllo veloce ho visto che il catalogo dove avevo tutti i film mischiati si sono rimessi al loro posto, mentre la lucina arancione non c'è più quando è in stand-by. Per il resto ancora non so ma credo che sia migliorato rispetto a prima!!!;)

ercolino, o chi lo sa , come mai?

ciao buon di
stamani ho trovato decoder in stand by con led arancio e rosso accesi (come sempre)..
dal telecomando e dai tasti sul frontalino , pero, nn si accendeva piu nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 tutto bloccato e spento
ho aspettato un po poi, ho staccato corrente un minuto e riattacccato,
a quel punto,led blu e inizio caricamento ota...poi sembrerebbe , andato a buon fine.....
come mai ha fatto cosi?
quando si aggiorna da solo il decoder , in auto via ota,si accende il decoder oppure no?(cioe avrei avuto anche in questo caso led blu acceso)
grazie

elviste ha scritto:
Da quanto vedo La net tv come segnalato da ariete è ok.
Se è collegato wifi prova, se hai la possibilità, via cavo, così da tagliare la testa al toro.

Il mio, stamattina verso le 8.30 non era ancora aggiornato. Magari ci riesce entro le 10.00. Ma per aggiornarlo via USB è indispensabile il cavo scart per vedere l'avanzamento della barra progressiva? Con il cavo HDMI non vedo proprio niente e quindi non saprei quando scollegare la penna USB?

Vedi sia con hdmi che con scart.

Può capitare che durante l'aggiornamento l'hdmi non funzioni quindi vedi il proseguo dell'aggiornamento tramite scart.

VIANELLO_85 ha scritto:
Vedi sia con hdmi che con scart.

Può capitare che durante l'aggiornamento l'hdmi non funzioni quindi vedi il proseguo dell'aggiornamento tramite scart.
Ok, grazie. Visto che l'aggiornamento non è cosi fondamentale, posso anche aspettare un'altro giorno per farlo fare automaticamente OTA. Se potessero mandarlo direttamente via ADSL al decoder, probabilmente l'operazione funzionerebbe al primo colpo!

Adriano. ha scritto:
Ok, grazie. Visto che l'aggiornamento non è cosi fondamentale, posso anche aspettare un'altro giorno per farlo fare automaticamente OTA. Se potessero mandarlo direttamente via ADSL al decoder, probabilmente l'operazione funzionerebbe al primo colpo!

Quoto la tua richiesta!

Rinnovo una domanda fatta tempo fà:

Con questo aggiornamento funziona net tv impostando la rete con un indirizzo fisso invece che con HDCP?

Ho questa necessità.
Sergio

Sermo ha scritto:
Rinnovo una domanda fatta tempo fà:

Con questo aggiornamento funziona net tv impostando la rete con un indirizzo fisso invece che con HDCP?

Ho questa necessità.
Sergio

A giudicare sommariamente dal controllo che ho fatto no.

Posso chiederti il motivo di questa scelta? Non puoi dal router/dhcp assegnargli un ip fisso, che gli daresti manualmente?

fabrisat ha scritto:
Posso chiederti il motivo di questa scelta? Non puoi dal router/dhcp assegnargli un ip fisso, che gli daresti manualmente?

Si è così che sto funzionando, ma non voglio avere attivo il DHCP sul mio router.

Indietro
Alto Basso