gexxy ha scritto:Stamattina alle 8 trovo il decoder bloccato in aggiornamento con la scritta "OTA D"
Spengo e riavvio dopo 30 secondi e si blocca in aggiornamento con la scritta "TUNING 586000"
Allora faccio tutto via usb e va a buon fine
Anche il precedente aggiornamento non è andato a buon fine e ho dovuto farlo via usb: sapete dare una spiegazione?
Vedo che la luce arancione è spenta in stand by
L'hd anche a me non è stato formattato: però ho in lista i soliti soli 25 film on demand con solo 3 SD: 1 sd (scooby doo) ha la locandina guastata come anche il film "winx 3 D"
Dopo scooby doo (più di 1 mese fa) ha registrato solo altri 2 film in SD e non lo ha ancora cancellato : dice "ultimi giorni disponibili" da 1 settimana
Sto facendo "AGGIORNA CANALI" per non perdere l'ordine che ho dato ai canali: perchè dite che bisogna rifarla da 0 ?
aggiorna canali mi sembra più lento del solito e non ha trovato nuovi canali: procedo con la risintonizzazione da 0 ?
Grazie!
IO ho fatto un bel ripristina impostazioni, i contenuti sono rimasti li, e funziona una favola!
Visto che alcuni canali sono spostati, tipo almeno per me il 310 per la nettv, forse è meglio riavviare ogni ben di dio.