Allora la frase di rito (già sentita) è:Over Boost ha scritto:Nuova locandina corrotta![]()
"speriamo nel prossimo aggiornamento"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora la frase di rito (già sentita) è:Over Boost ha scritto:Nuova locandina corrotta![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Almeno ora non si dovrebbe piantare, ho anch'io delle locandine corrotte ma sono uscito indenne![]()
Io intendo la qualità dei canali sd in diretta!fabrisat ha scritto:Dovresti aspettare le nuove registrazioni per giudicare la qualità, e le cover.
VIANELLO_85 ha scritto:Per il perchè si corrompono, non mi pongo il problema
So che prima queste locandine corrotte causavano il crash del decoder in alcuni casi, cosa ben peggiore.

Sermo ha scritto:Si è così che sto funzionando, ma non voglio avere attivo il DHCP sul mio router.
volver85 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Queste sono le mie impressioni sull'aggiornamento sw di ieri.
Il decoder mi sembra molto più reattivo rispetto al passato (considerate che faccio il confronto con l'ultima versione sw prima della Net Tv), soprattutto nel cambio canali e nell'avvio delle applicazioni interattive, un pò meno, ma comunque migliorato, nella velocità di navigazione dei menu.
La Net Tv funziona molto bene, giusto un pelino meno reattiva rispetto al TS7800HD.
A proposito, i problemi di velocità che avevo ieri erano dovuti al provider che stava facendo dei test sulla centrale della mia città...hai voglia di scervellarti...
![]()
Ora posso vedere tranquillamente i contenuti in HD con una velocità di circa 6.37Mbit/s.
Ha iniziato subito a registrare sia serie Tv che film; mi sono trovato anche un documentario in HQ con audio Dolby 2.1, e va bene.
Presumo quindi che abbia già iniziato a registrare anche in datacasting.![]()
Nessuna locandina corrotta per adesso...![]()
Ciao!![]()
lo spento dal bottone di dietro e poi ho fatto il reset di fabbrica..... ma nullaVIANELLO_85 ha scritto:Quindi hai solo effettuato il rest di spento riacceso ma da stand-by o tasto dietro?

Over Boost ha scritto:Nuova locandina corrotta![]()
gabriel91g ha scritto:Ho scoperto un BUG per gli eventi HQ con doppio audio (Inglese e Italiano).
Oggi, mi sono messo a guardare un documentario e appena avviato, premendo opzioni, ho selezionato la lingua Inglese.
L'ho guardato per 10 minuti, dopo di che ho voluto reinserire la lingua italiana.
A questo punto premo di nuovo opzioni e imposto Italiano, ma cosa fa il decoder invece? Invece che ripartire dal punto in cui sei arrivato con la lingua Inglese, ti riporta parecchi minuti indietro.
Stessa cosa successa poco dopo: andato avanti manualmente per tornare a dove ero arrivato, guardo per qualche secondo in italiano e rimetto in Inglese: voilà: torna di nuovo indietro a dove mi aveva portato prima.
Chiaramente non è un BUG importantissimo e urgente (ci vuole niente a mandare avanti col telecomando), ma dato che a breve è previsto un'ulteriore aggiornamento, credo sia il caso di segnarlo![]()
pavel1979 ha scritto:lo spento dal bottone di dietro e poi ho fatto il reset di fabbrica..... ma nulla![]()
volver85 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Queste sono le mie impressioni sull'aggiornamento sw di ieri.
Il decoder mi sembra molto più reattivo rispetto al passato (considerate che faccio il confronto con l'ultima versione sw prima della Net Tv), soprattutto nel cambio canali e nell'avvio delle applicazioni interattive, un pò meno, ma comunque migliorato, nella velocità di navigazione dei menu.
La Net Tv funziona molto bene, giusto un pelino meno reattiva rispetto al TS7800HD.
A proposito, i problemi di velocità che avevo ieri erano dovuti al provider che stava facendo dei test sulla centrale della mia città...hai voglia di scervellarti...
![]()
Ora posso vedere tranquillamente i contenuti in HD con una velocità di circa 6.37Mbit/s.
Ha iniziato subito a registrare sia serie Tv che film; mi sono trovato anche un documentario in HQ con audio Dolby 2.1, e va bene.
Presumo quindi che abbia già iniziato a registrare anche in datacasting.![]()
Nessuna locandina corrotta per adesso...![]()
Ciao!![]()
No, è stato registrato oggi (il secondo episodio sull'India mi sembra).ERCOLINO ha scritto:Il sw risolve i problemi sui film HQ ,registrati dopo aver installato il sw ,se è stato registrato ieri,allora il sw non ha nessun effetto