Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
Almeno ora non si dovrebbe piantare, ho anch'io delle locandine corrotte ma sono uscito indenne ;)

La domanda è: perchè si corrompono... ????? La risposta è: non lo so!

:D

Per il perchè si corrompono, non mi pongo il problema :)
So che prima queste locandine corrotte causavano il crash del decoder in alcuni casi, cosa ben peggiore.

Aggiornamento sw: prime impressioni.

Buongiorno a tutti! :)

Queste sono le mie impressioni sull'aggiornamento sw di ieri.
Il decoder mi sembra molto più reattivo rispetto al passato (considerate che faccio il confronto con l'ultima versione sw prima della Net Tv), soprattutto nel cambio canali e nell'avvio delle applicazioni interattive, un pò meno, ma comunque migliorato, nella velocità di navigazione dei menu. :)
La Net Tv funziona molto bene, giusto un pelino meno reattiva rispetto al TS7800HD.
A proposito, i problemi di velocità che avevo ieri erano dovuti al provider che stava facendo dei test sulla centrale della mia città...:icon_rolleyes: hai voglia di scervellarti...:eusa_wall:
Ora posso vedere tranquillamente i contenuti in HD con una velocità di circa 6.37Mbit/s.
Ha iniziato subito a registrare sia serie Tv che film; mi sono trovato anche un documentario in HQ con audio Dolby 2.1, e va bene.
Presumo quindi che abbia già iniziato a registrare anche in datacasting.:D
Nessuna locandina corrotta per adesso...:eusa_shifty:
Ciao! ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Per il perchè si corrompono, non mi pongo il problema :)
So che prima queste locandine corrotte causavano il crash del decoder in alcuni casi, cosa ben peggiore.

La penso come te :)

aggiornamento ota effettuato con successo, l'unico problema, presente da ieri, accedendo al menu dei film si blocca tutto, ci sarà qualche film corrotto lo spento e riacceso almeno due volte ma si blocca lo stesso che fare?
Ercolino cosa consigli?:crybaby2: :eusa_wall:

Sermo ha scritto:
Si è così che sto funzionando, ma non voglio avere attivo il DHCP sul mio router.

Attiva il DHCP su un PC.

In alternativa abilita il dhcp su router ma su un solo indirizzo. Dato che il 7500 è sempre attivo nessun'altro lo potrà utilizzare. Certo non limiti le possibilità di intrusione hacking su quel servizio.

Ultima modifica:
volver85 ha scritto:

Il decoder mi sembra molto più reattivo rispetto al passato (considerate che faccio il confronto con l'ultima versione sw prima della Net Tv), soprattutto nel cambio canali e nell'avvio delle applicazioni interattive, un pò meno, ma comunque migliorato, nella velocità di navigazione dei menu. :)
La Net Tv funziona molto bene, giusto un pelino meno reattiva rispetto al TS7800HD.
A proposito, i problemi di velocità che avevo ieri erano dovuti al provider che stava facendo dei test sulla centrale della mia città...:icon_rolleyes: hai voglia di scervellarti...:eusa_wall:
Ora posso vedere tranquillamente i contenuti in HD con una velocità di circa 6.37Mbit/s.
Ha iniziato subito a registrare sia serie Tv che film; mi sono trovato anche un documentario in HQ con audio Dolby 2.1, e va bene.
Ciao! ;)

Aggiornamento avvenuto.
Proprio qualche ora prima il decoder ha formattato l'hard disk, per cui i nuovi eventi registrati HQ li dovrò vedere senza problemi, locandine corrotte non dovrei averne. Vediamo come va in questi giorni.

VIANELLO_85 ha scritto:
Quindi hai solo effettuato il rest di spento riacceso ma da stand-by o tasto dietro?
lo spento dal bottone di dietro e poi ho fatto il reset di fabbrica..... ma nulla :5eek:

Ho scoperto un BUG per gli eventi HQ con doppio audio (Inglese e Italiano).

Oggi, mi sono messo a guardare un documentario e appena avviato, premendo opzioni, ho selezionato la lingua Inglese.
L'ho guardato per 10 minuti, dopo di che ho voluto reinserire la lingua italiana.
A questo punto premo di nuovo opzioni e imposto Italiano, ma cosa fa il decoder invece? Invece che ripartire dal punto in cui sei arrivato con la lingua Inglese, ti riporta parecchi minuti indietro.

Stessa cosa successa poco dopo: andato avanti manualmente per tornare a dove ero arrivato, guardo per qualche secondo in italiano e rimetto in Inglese: voilà: torna di nuovo indietro a dove mi aveva portato prima.

Chiaramente non è un BUG importantissimo e urgente (ci vuole niente a mandare avanti col telecomando), ma dato che a breve è previsto un'ulteriore aggiornamento, credo sia il caso di segnarlo :)

gabriel91g ha scritto:
Ho scoperto un BUG per gli eventi HQ con doppio audio (Inglese e Italiano).

Oggi, mi sono messo a guardare un documentario e appena avviato, premendo opzioni, ho selezionato la lingua Inglese.
L'ho guardato per 10 minuti, dopo di che ho voluto reinserire la lingua italiana.
A questo punto premo di nuovo opzioni e imposto Italiano, ma cosa fa il decoder invece? Invece che ripartire dal punto in cui sei arrivato con la lingua Inglese, ti riporta parecchi minuti indietro.

Stessa cosa successa poco dopo: andato avanti manualmente per tornare a dove ero arrivato, guardo per qualche secondo in italiano e rimetto in Inglese: voilà: torna di nuovo indietro a dove mi aveva portato prima.

Chiaramente non è un BUG importantissimo e urgente (ci vuole niente a mandare avanti col telecomando), ma dato che a breve è previsto un'ulteriore aggiornamento, credo sia il caso di segnarlo :)

Il sw risolve i problemi sui film HQ ,registrati dopo aver installato il sw ,se è stato registrato ieri,allora il sw non ha nessun effetto

volver85 ha scritto:

Ciao! ;)

Bene.

ERCOLINO ha scritto:
Il sw risolve i problemi sui film HQ ,registrati dopo aver installato il sw ,se è stato registrato ieri,allora il sw non ha nessun effetto
No, è stato registrato oggi (il secondo episodio sull'India mi sembra).
Il problema però non centra con gli squadrettamenti.

Indietro
Alto Basso