Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Verifica se sulla tv è attivo il controllo dinamico dell'audio
ciao ercolino buondi
no ..gia verificato
il controllo è su off
credimi il prblema dello sbalzo audio c'e ed è molto fastidioso..
(addirittura da spot a spot..)
ciao

Buongiorno, sono nuovo del forum, ma ho letto i post, e ho visto che forse mi potete aiutare: nelle ultime settimane (ed ora sempre più spesso), vengono cancellati improvvisamente tutti i titoli, ripartendo da zero ogni volta. Ho letto di una possibile operazione di formattazione dell'hard disk per risolvere il problema. E' corretto? Mi date una dritta? Grazie in anticipo

max190 ha scritto:
Buongiorno, sono nuovo del forum, ma ho letto i post, e ho visto che forse mi potete aiutare: nelle ultime settimane (ed ora sempre più spesso), vengono cancellati improvvisamente tutti i titoli, ripartendo da zero ogni volta. Ho letto di una possibile operazione di formattazione dell'hard disk per risolvere il problema. E' corretto? Mi date una dritta? Grazie in anticipo
Si, è corretto. Chiedi il codice ad Ercolino qui sul forum o chiama Telesystem.

incrocio le dita...

Non lo voglio neanche scrivere per scaramanzia....incrocio le dita,tocco ferro ma a me funziona bene,anzi adesso ancora meglio! Ogni giorno trovo nuovi contenuti e anche ieri mi ha scaricato dei film...non chiedetimi quali perchè sono in ufficio ed ho dimenticatao!
Io...sono soddisfatto.lo eri prima dell'aggiornamento e lo sono un po' di piu' anche dopo la nuova relase

saluti

goblin ha scritto:
Non lo voglio neanche scrivere per scaramanzia....incrocio le dita,tocco ferro ma a me funziona bene,anzi adesso ancora meglio! Ogni giorno trovo nuovi contenuti e anche ieri mi ha scaricato dei film...non chiedetimi quali perchè sono in ufficio ed ho dimenticatao!
Io...sono soddisfatto.lo eri prima dell'aggiornamento e lo sono un po' di piu' anche dopo la nuova relase

saluti
Però devi sempre continuare a fare gli scongiuri. Io l'ho comprato appena uscito (agosto 2010) e per un anno non si è mai cancellato l'hard disc. Invece poco tempo fa, si è cancellato 3 volte in una settimana. A quanto pare la procedura con il codice "segreto" ha funzionato (e faccio gli scongiuri anche io). Diciamo che è il decoder adatto alle persone scaramantiche :D

Scusa Adriano, ma la procedura con il "codice segreto", ha cancellato tutto anche la lista dei canali riportando il decoder come nell'impostazione di fabbrica?

Confermo, stamane non mi sono trovato nulla di nuovo, eppure avendo perso tutti i contenuti qualche giorno fa a causa di una formattazione...:eusa_wall:, con me doveva iniziare a registrare a go go!
Nemmeno l'ombra di HD - HQ, ma per quello già sappiamo che è stato a causa delle partite. :)

nuovo iscritto

Salve sono un nuovo iscritto a questo Forum che seguo da dicembre 2010
ed avendo problemi con le registrazioni volevo chiedere al Grande Ercolino
se è possibile ricevere il codice di formattazione dell' Hdd.
Ringrazio e a presto.
Nik46

Buon pomeriggio a tutti,
da quando si è aggiornato all'ultimo sw ho ancora problemi con l'on demond
non mi sta registrando più niente ho anche formattato l'hard disk
come suggeritomi dall'assistenza telesystem, ma niente
vi registra a voi?

questo decoder l'ho sto odiando

fatemi sapere qualcosa
Grazie

Salve a tutti è da un pò che vi seguo. Volevo segnalare che anche io riscontro i problemi di cancellazione di tutti i contenuti on demand in catalogo. Dopo l'aggiornamento di alcuni giorni fa sembrava tutto tornato alla normalità e invece anche in questo caso i contenuti si continuano a cancellare. Circa un mese fa l'avevo spedito in assistenza proprio per questo problema che evidentemente non è stato risolto. Spero possiate aiutarmi, grazie ;)

bristolsurreal ha scritto:
A me oggi non ha registeato nulla. E' un problema mio o anche altrisi son trovati senza alcuna nuova registrazione?
volver85 ha scritto:
Confermo, stamane non mi sono trovato nulla di nuovo, eppure avendo perso tutti i contenuti qualche giorno fa a causa di una formattazione...:eusa_wall:, con me doveva iniziare a registrare a go go!
Nemmeno l'ombra di HD - HQ, ma per quello già sappiamo che è stato a causa delle partite. :)

Alle altre persone "normali" e fortunate hanno invece registrato ben 4 film SD
- FROM PARIS WITH LOVE (azione) fino al 19 ottobre 2011
- FREE WILLY-LA GRANDE FUGA 1° TV (family) fino al 19 ottobre 2011
- MATRIMONIO A SORPRESA 1° TV (sentimentale) fino al 19 ottobre 2011
- SETA (drammatico) fino al 20 ottobre 2011

Ovviamente a me nulla, come al solito, nemmeno un SD
ma almeno non sono più l'unico: forse se siamo di più il problema sarà approfondito
Ripeto : prima della procedura avevo molti HD ma un solo film SD e poi non ne scaricava più
Ho fatto la procedura di formattazione, registra un solo SD e poi non ne scarica più ma continua a scaricare gli HD
Credo che ciò escluda problemi al segnale o al tuner o all'HD
Ma non so cos'altro possa essere: se lo mandassi in assistenza formatterebbero tutto e poi vedrebbero che effettivamente scarica HD, HQ, 3D, serie TV, documentari e vedrebbero anche che scarica un SD quindi non si accorgerebbero nemmeno del problema: dovrebbero tenerlo in prova per diverso tempo per accorgersi che poi non scarica più SD
A chi succede lo stesso chiedo: anche voi avete un solo SD in elenco? anche dopo la formattazione che sia spontanea o che sia volontaria?
PS non ho mai subito formattazioni spontanee

Ultima modifica:
rdprdp ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti,
vi registra a voi?

fatemi sapere qualcosa
Grazie

Attenzione che la formattazione dell'HDD non serve se non ci sono registrazioni ma solo se si verificano dei format inattesi e ripetuti.

Per i contenuti nuovi oggi non ho ancora controllato

gexxy ha scritto:
Alle altre persone "normali" e fortunate hanno invece registrato ben 4 film SD
- FROM PARIS WITH LOVE (azione) fino al 19 ottobre 2011
- FREE WILLY-LA GRANDE FUGA 1° TV (family) fino al 19 ottobre 2011
- MATRIMONIO A SORPRESA 1° TV (sentimentale) fino al 19 ottobre 2011
- SETA (drammatico) fino al 20 ottobre 2011

Confermo anch'io ho i suddetti film

Adriano. ha scritto:
Però devi sempre continuare a fare gli scongiuri. Io l'ho comprato appena uscito (agosto 2010) e per un anno non si è mai cancellato l'hard disc. Invece poco tempo fa, si è cancellato 3 volte in una settimana. A quanto pare la procedura con il codice "segreto" ha funzionato (e faccio gli scongiuri anche io). Diciamo che è il decoder adatto alle persone scaramantiche :D

ti quoto

rdprdp ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti,
vi registra a voi?

fatemi sapere qualcosa
Grazie

Se non registra il format non serve assolutamente a niente ,se l'impianto è ok ,ma continua a non registrare nulla è probabile che ci sia un guasto ai tuner

Non serve a nulla formattare

Indietro
Alto Basso