bristolsurreal ha scritto:
A me oggi non ha registeato nulla. E' un problema mio o anche altrisi son trovati senza alcuna nuova registrazione?
volver85 ha scritto:
Confermo, stamane non mi sono trovato nulla di nuovo, eppure avendo perso tutti i contenuti qualche giorno fa a causa di una formattazione...

, con me doveva iniziare a registrare a go go!
Nemmeno l'ombra di HD - HQ, ma per quello già sappiamo che è stato a causa delle partite.
Alle altre persone "normali" e fortunate hanno invece registrato ben 4 film SD
-
FROM PARIS WITH LOVE (azione) fino al 19 ottobre 2011
-
FREE WILLY-LA GRANDE FUGA 1° TV (family) fino al 19 ottobre 2011
-
MATRIMONIO A SORPRESA 1° TV (sentimentale) fino al 19 ottobre 2011
-
SETA (drammatico) fino al 20 ottobre 2011
Ovviamente a me nulla, come al solito, nemmeno un SD
ma almeno non sono più l'unico: forse se siamo di più il problema sarà approfondito
Ripeto : prima della procedura avevo molti HD ma un solo film SD e poi non ne scaricava più
Ho fatto la procedura di formattazione, registra un solo SD e poi non ne scarica più ma continua a scaricare gli HD
Credo che ciò escluda problemi al segnale o al tuner o all'HD
Ma non so cos'altro possa essere: se lo mandassi in assistenza formatterebbero tutto e poi vedrebbero che effettivamente scarica HD, HQ, 3D, serie TV, documentari e vedrebbero anche che scarica un SD quindi non si accorgerebbero nemmeno del problema: dovrebbero tenerlo in prova per diverso tempo per accorgersi che poi non scarica più SD
A chi succede lo stesso chiedo: anche voi avete un solo SD in elenco? anche dopo la formattazione che sia spontanea o che sia volontaria?
PS non ho mai subito formattazioni spontanee