Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ok

Aggiornamento effettutato...Il catalogo è pieno come ieri sera....
volume ok allineato con i contenuti HD.
Non ho avuto modo di testarlo sulla velocita' cambio canale e altro,non ho testato anche Cubovision se continua ad esser lento nel caricare le applicazioni.
Tutto sommato mi andava gia' bene prima,spero adesso meglio con il nuovo aggiornamento.

Saluti e a piu' tardi

alessandro21 ha scritto:
no,
si sarà corrotto qualche file nel HDD ed il decoder lo ha formattato. ;)

oppure si era semplicemente appena avviato dopo l'aggiornamento e deve ricaricare la lista dei contenuti...

alessandro21 ha scritto:
@lollo1974
Ha problemi d'accesso a Net TV ;)

@ziconta
La linea internet è ok?

Il decoder è connesso?

si linea internet alla grande, fastweb che pompa a tuono come sempre.
tra 1 po rientro a casa e lo riavvio. se no che faccio?

ziocanta ha scritto:
si linea internet alla grande, fastweb che pompa a tuono come sempre.
tra 1 po rientro a casa e lo riavvio. se no che faccio?
niente, prima di riavviare, vai nelle impostazioni di rete e fai "configurazione automatica" :)
Se non và, riavvia, altrimenti configuriamo i parametri manualmente ;)

una domanda sui vecchi abbonati

da quello che ho capito la ex nettv ora è a pagamento per i nuovi abbonato
ma i vecchi?

alessandro21 ha scritto:
per ora si.
Fino al rinnovo del contratto, non possono cambiare le condizioni.
che poi, e scusa se vado OT, io non ho ancora capito, a quelli che hanno come me la tessera senza scadenza, quando scade il contratto? Ad ogni anno dall'attivazione? Grazie ;)

Non capisco i vostri interventi visto che da nessuna parte si parla di costo aggiuntivo per gli abbonati e riferito alla NETTV, per i nuovi con 3-4 euro hanno anche la possibilità di avere il decoder a noleggio compreso la NETTV, per chi non vuole i decoder aggiunge la NETTV , questo si è un costo aggiuntivo rispetto al passato.

Ore di visione Play

In questa sezione hai a tua disposizione il riepilogo mensile delle ore di visione fruite attraverso il servizio Play sulla tua tessera Mediaset Premium abilitata.

Hai una soglia di consumo mensile disponibile pari a 60 ore.

Da oggi, se non sottoscrive un pacchetto play, devi attivare l'opzione play a 4€ mensili.
Tutto questo vale solo per i nuovi abbonati :)

erano_tempi_belli ha scritto:
Non capisco i vostri interventi visto che da nessuna parte si parla di costo aggiuntivo per gli abbonati e riferito alla NETTV, per i nuovi con 3-4 euro hanno anche la possibilità di avere il decoder a noleggio compreso la NETTV, per chi non vuole i decoder aggiunge la NETTV , questo si è un costo aggiuntivo rispetto al passato.

Ore di visione Play

In questa sezione hai a tua disposizione il riepilogo mensile delle ore di visione fruite attraverso il servizio Play sulla tua tessera Mediaset Premium abilitata.

Hai una soglia di consumo mensile disponibile pari a 60 ore.
purtroppo ti sbagli...leggi attentamente il sito, e scoprirai che l'opzione play a 4 euro non comprende il decoder, ma solo l'accesso alla net tv, che finora era gratuito (e che rimarrà tale solo momentaneamente, diciamo fino alla scadenza del contratto) per noi vecchi abbonati. Il decoder incluso c'è solo nei pacchetti play, e non nell'opzione play :sad:

W LECCE & INTER ha scritto:
purtroppo ti sbagli...leggi attentamente il sito, e scoprirai che l'opzione play a 4 euro non comprende il decoder, ma solo l'accesso alla net tv, che finora era gratuito (e che rimarrà tale solo momentaneamente, diciamo fino alla scadenza del contratto) per noi vecchi abbonati. Il decoder incluso c'è solo nei pacchetti play, e non nell'opzione play :sad:

In sostanza chi vuole decoder e play paga entrambi??

erano_tempi_belli ha scritto:
In sostanza chi vuole decoder e play paga entrambi??
chi vuole decoder e play deve fare l'upgrade ad uno dei pacchetti play, che hanno costi folli (cinema, serie e doc+calcio play a 38 euro fuori promozione :5eek: ) :sad:
alessandro21 ha scritto:
Chi prende il decoder da loro, ha play incluso :)
ma per prendere il decoder da loro si deve fare l'upgrade ad uno dei pacchetti play, non esiste più come opzione...ora esiste come opzione play, che consente l'accesso a premium play, ma non include il decoder :doubt:

Ragazzi, però qui stiamo andando OT. :)

usiamo le discussioni in sezione commerciale ;)

Oggi ci sono gli aggiornamenti, lasciamo pulito il thread ;)

Indietro
Alto Basso