Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

gexxy ha scritto:
già è fuori produzione?
e se uno vuole comprare un on demand con net tv (play) cosa deve prendere?
il 7510 è solo a noleggio
PS il 7500 fino a quando continuerà ad essere sviluppato a livello software?
grazie!

Nessun problema per lo sviluppo sw ,visto che il 7510 è un gemello identico a livello sw e hw ,cambiano solo le dimensioni e l'HDD da 2.5" e 500GB

gexxy ha scritto:
perchè per la net tv è preferibile il 7510 a noleggio?
il 7500 cos'ha di meno?
grazie!
E' un discorso di costi dei pacchetti Premium. Tieni presente che se compri un 7500 e vuoi accedere al servizio PLAY devi pagare 4€ al mese. Se invece vuoi anche il decoder in comodato d'uso (il 7510) paghi 5€. Quindi sarebbe antieconomico acquistare il decoder 7500 per risparmiare 1€ al mese. Avrebbe senso solo per poter usufruire dell'on demand (sperando che rimanga sempre gratis).

Adriano. ha scritto:
E' un discorso di costi dei pacchetti Premium. Tieni presente che se compri un 7500 e vuoi accedere al servizio PLAY devi pagare 4€ al mese. Se invece vuoi anche il decoder in comodato d'uso (il 7510) paghi 5€. Quindi sarebbe antieconomico acquistare il decoder 7500 per risparmiare 1€ al mese. Avrebbe senso solo per poter usufruire dell'on demand (sperando che rimanga sempre gratis).

che poi è quello che in pratica ho fatto io e mi sembra anche te
cioè comprare il 7500 e avere play incluso
quindi ci hanno fregato :eek:)

Ercolino Aiuto

CIAO
SCUSAMI
avevo gia postato qualche pagina fa...
il mio ts 7500 non mi mette in chiaro ilmux 3 rai senza motivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i canali rai premium, rai movie , rai 4 e gli altri del mux 3 sempre neri o a volte (raramente) senza audio
stessa presa impianto ma con tv tutto ok
segnale -55 potenza 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
tutti i canali rai, comunque, vengono paerti ocn molta lentezza , perche credo parta un'applicazione che rallenta parecchio il tutto!!!!
perche lo fa???
puo esssere che ho troppo segnale???
mia moglie senza rai premium/movie mi vuole far staccare il decoder!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao

Adriano. ha scritto:

Ma io che ho un abbonamento "vecchio" dove ho tutto ( tranne i cartoni animati ) a 26€ al mese non devo pagare i 4€ per il servizio play giusto??

Il 7510 che ha un hard disk piu capiente avrà piu film in memoria??

alexor ha scritto:
CIAO
SCUSAMI
avevo gia postato qualche pagina fa...
il mio ts 7500 non mi mette in chiaro ilmux 3 rai senza motivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i canali rai premium, rai movie , rai 4 e gli altri del mux 3 sempre neri o a volte (raramente) senza audio
stessa presa impianto ma con tv tutto ok
segnale -55 potenza 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
tutti i canali rai, comunque, vengono paerti ocn molta lentezza , perche credo parta un'applicazione che rallenta parecchio il tutto!!!!
perche lo fa???
puo esssere che ho troppo segnale???
mia moglie senza rai premium/movie mi vuole far staccare il decoder!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Se come presumi è solo un problema di avvio delle applicazioni:

Impostazioni -> Gestione Decoder e su avvio applicazioni metti NO

Le applicazioni interattive possono essere comunque richiamate manualmente, premendo il tasto giallo che trovi in basso del telecomando

Anche a me la RAI non si vede...schermo nero... ho provato a fare la ricerca manuale e la trova però non riesco a salvare poi i canali... cioè sembra che dice che li salva ma in realta no...

Di dove sei esattamente?

Prova a fare un reset di fabbrica ed a reinstallare da zero tutti i canali

Può darsi sia stato già detto, non ho la forza di rileggere le ultime 100 pagine.
Io dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a cambiare audio ( mi cambia sono sull'on demand).
E' un bug noto o capita solo a me ?

scusate, ma dall'ultimo aggiornamento il catalogo continua a svuotarsi e riempirsi.
Lo fa solo a me?

E' frustrante che ogni update sistemi una cosa e ne sfasci un'altra.... :icon_rolleyes:

slish76 ha scritto:
scusate, ma dall'ultimo aggiornamento il catalogo continua a svuotarsi e riempirsi.
Lo fa solo a me?

E' frustrante che ogni update sistemi una cosa e ne sfasci un'altra.... :icon_rolleyes:
Stesso tuo problema.
Dopo il penultimo aggiornamento Hdd cancellato ed utilzzo del codice di formattazione.
Ora dopo l'ultimo aggiornamento, ieri avevo 50 film, oggi catalogo vuoto.
Da questo punto di vista davvero pessimo prodotto.
Qualcuno ho letto che ha sostituito l'hdd; come va? Vi è stata qualche cancellazione dell'hdd?

Saluti

bristolsurreal ha scritto:
Stesso tuo problema.
Dopo il penultimo aggiornamento Hdd cancellato ed utilzzo del codice di formattazione.
Qualcuno ho letto che ha sostituito l'hdd; come va? Vi è stata qualche cancellazione dell'hdd?

Saluti

Riguardo a quel problema si sta indagando a fondo

dopo che il decoder mi è stato sostituito tutto ok,con l'ultimo aggiornamento si è anche alzato il livello dell' audio,solo che ho provato a registrare canale 5 con un videoregistratore vhs ed è venuto solo l' audio e non il video,con il ts 7500 non si puo' registrare o ho sbagliato qualcosa io?

slish76 ha scritto:
Lo fa solo a me?

Purtroppo è capitato pure a me...:mad:

le segnalazioni sono in aumento: è un'epidemia
credo sia il solo o comunque il più grosso problema rimasto

slish76 ha scritto:
Lo fa solo a me?

bristolsurreal ha scritto:
Stesso tuo problema.

bonny76 ha scritto:
Purtroppo è capitato pure a me...:mad:

Ultima modifica:
Cowsland ha scritto:
Può darsi sia stato già detto, non ho la forza di rileggere le ultime 100 pagine.
Io dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a cambiare audio ( mi cambia sono sull'on demand).
E' un bug noto o capita solo a me ?

Solo io ?
Ho vinto quaccheccosa ? :)

Indietro
Alto Basso