Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gexxy ha scritto:già è fuori produzione?
e se uno vuole comprare un on demand con net tv (play) cosa deve prendere?
il 7510 è solo a noleggio
PS il 7500 fino a quando continuerà ad essere sviluppato a livello software?
grazie!
E' un discorso di costi dei pacchetti Premium. Tieni presente che se compri un 7500 e vuoi accedere al servizio PLAY devi pagare 4€ al mese. Se invece vuoi anche il decoder in comodato d'uso (il 7510) paghi 5€. Quindi sarebbe antieconomico acquistare il decoder 7500 per risparmiare 1€ al mese. Avrebbe senso solo per poter usufruire dell'on demand (sperando che rimanga sempre gratis).gexxy ha scritto:perchè per la net tv è preferibile il 7510 a noleggio?
il 7500 cos'ha di meno?
grazie!
Adriano. ha scritto:E' un discorso di costi dei pacchetti Premium. Tieni presente che se compri un 7500 e vuoi accedere al servizio PLAY devi pagare 4€ al mese. Se invece vuoi anche il decoder in comodato d'uso (il 7510) paghi 5€. Quindi sarebbe antieconomico acquistare il decoder 7500 per risparmiare 1€ al mese. Avrebbe senso solo per poter usufruire dell'on demand (sperando che rimanga sempre gratis).
ERCOLINO ha scritto:Hai un mp
Fallo iscrivere sul forum![]()
Adriano. ha scritto:E' un discorso di costi dei pacchetti Premium. Tieni presente che se compri un 7500 e vuoi accedere al servizio PLAY devi pagare 4€ al mese. Se invece vuoi anche il decoder in comodato d'uso (il 7510) paghi 5€. Quindi sarebbe antieconomico acquistare il decoder 7500 per risparmiare 1€ al mese. Avrebbe senso solo per poter usufruire dell'on demand (sperando che rimanga sempre gratis).
Se come presumi è solo un problema di avvio delle applicazioni:alexor ha scritto:CIAO
SCUSAMI
avevo gia postato qualche pagina fa...
il mio ts 7500 non mi mette in chiaro ilmux 3 rai senza motivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i canali rai premium, rai movie , rai 4 e gli altri del mux 3 sempre neri o a volte (raramente) senza audio
stessa presa impianto ma con tv tutto ok
segnale -55 potenza 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
tutti i canali rai, comunque, vengono paerti ocn molta lentezza , perche credo parta un'applicazione che rallenta parecchio il tutto!!!!
perche lo fa???
puo esssere che ho troppo segnale???
mia moglie senza rai premium/movie mi vuole far staccare il decoder!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Stesso tuo problema.slish76 ha scritto:scusate, ma dall'ultimo aggiornamento il catalogo continua a svuotarsi e riempirsi.
Lo fa solo a me?
E' frustrante che ogni update sistemi una cosa e ne sfasci un'altra....![]()
bristolsurreal ha scritto:Stesso tuo problema.
Dopo il penultimo aggiornamento Hdd cancellato ed utilzzo del codice di formattazione.
Ora dopo l'ultimo aggiornamento, ieri avevo 50 film, oggi catalogo vuoto.
Da questo punto di vista davvero pessimo prodotto.
Qualcuno ho letto che ha sostituito l'hdd; come va? Vi è stata qualche cancellazione dell'hdd?
Saluti
Purtroppo è capitato pure a me...slish76 ha scritto:scusate, ma dall'ultimo aggiornamento il catalogo continua a svuotarsi e riempirsi.
Lo fa solo a me?
slish76 ha scritto:scusate, ma dall'ultimo aggiornamento il catalogo continua a svuotarsi e riempirsi.
Lo fa solo a me?
bristolsurreal ha scritto:Stesso tuo problema.
Dopo il penultimo aggiornamento Hdd cancellato ed utilzzo del codice di formattazione.
Ora dopo l'ultimo aggiornamento, ieri avevo 50 film, oggi catalogo vuoto.
Da questo punto di vista davvero pessimo prodotto.
Qualcuno ho letto che ha sostituito l'hdd; come va? Vi è stata qualche cancellazione dell'hdd?
bonny76 ha scritto:Purtroppo è capitato pure a me...![]()
Cowsland ha scritto:Può darsi sia stato già detto, non ho la forza di rileggere le ultime 100 pagine.
Io dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a cambiare audio ( mi cambia sono sull'on demand).
E' un bug noto o capita solo a me ?