tostaky ha scritto:Ciao. Direi che l'unica soluzione piutosto che cercare se è colpa di telesystem o Mediaset (produce Ts ma sicuramente è certificato da Mediaset dato che lo propongono = questa è la qualità che si sono dati come standard), dato che è un ovvio che il decoder è veramente scarso, l'unica soluzione e disdire abbonamento easy pay e passare a sky. L'ho fatto 3 mesi fa stanco dei continui problemi a ripetizione, posso dirvi che mi è cambiato la vita cambiando operatore! Poi anziche class action o lamentele che a loro non fregano se tutti diamo disdetta questa è l'arma più forte, a fronte del calo degli incassi dovranno per forza porsi domande e reagire con azioni!
hai ragione!!!
pero rompe passaare da uno all'altro cosi..
per esempio io lo farò ..pero intanto mi rimane il decoder in mano...
poi devo fare installare parabola
poi proprio ora che hanno fatto lo switch in toscana ,...
io dicevo di farsi sentire in qualche modo perche ho la sensazione che scrivere qui ..non porti a nulla
quando poi , attraverso l'operatore di ts che è su fb, ti viene scitto che per questo decoder ci sono poche lamentele,,,,allora...dico e penso che forse sarebbe meglio cominciare a scrivere dove conta.....almeno per farsi sentire...
magari cambia qualcosa, forse ci fanno qualche offerta..non so
se continuiamo a scrivere qui ...mi sa che ...siamo invisibili
ciao