Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

tostaky ha scritto:
Ciao. Direi che l'unica soluzione piutosto che cercare se è colpa di telesystem o Mediaset (produce Ts ma sicuramente è certificato da Mediaset dato che lo propongono = questa è la qualità che si sono dati come standard), dato che è un ovvio che il decoder è veramente scarso, l'unica soluzione e disdire abbonamento easy pay e passare a sky. L'ho fatto 3 mesi fa stanco dei continui problemi a ripetizione, posso dirvi che mi è cambiato la vita cambiando operatore! Poi anziche class action o lamentele che a loro non fregano se tutti diamo disdetta questa è l'arma più forte, a fronte del calo degli incassi dovranno per forza porsi domande e reagire con azioni!

hai ragione!!!
pero rompe passaare da uno all'altro cosi..
per esempio io lo farò ..pero intanto mi rimane il decoder in mano...
poi devo fare installare parabola
poi proprio ora che hanno fatto lo switch in toscana ,...
io dicevo di farsi sentire in qualche modo perche ho la sensazione che scrivere qui ..non porti a nulla
quando poi , attraverso l'operatore di ts che è su fb, ti viene scitto che per questo decoder ci sono poche lamentele,,,,allora...dico e penso che forse sarebbe meglio cominciare a scrivere dove conta.....almeno per farsi sentire...
magari cambia qualcosa, forse ci fanno qualche offerta..non so
se continuiamo a scrivere qui ...mi sa che ...siamo invisibili
ciao

Non siete invisibili.

Tranquilli che le vostre segnalazioni le gestisco io ;)

Vi ho già detto che riguardo al problema della cancellazione del contenuto ,che può anche essere solo parziale ,si sta lavorando per capire bene.

A me è successo invece che il decoder mi abbia evidenziato come "già visto" (quindi senza piu' l'icona new) alcuni eventi nella sezione "serie".

tostaky ha scritto:
Ciao. Direi che l'unica soluzione piutosto che cercare se è colpa di telesystem o Mediaset (produce Ts ma sicuramente è certificato da Mediaset dato che lo propongono = questa è la qualità che si sono dati come standard), dato che è un ovvio che il decoder è veramente scarso, l'unica soluzione e disdire abbonamento easy pay e passare a sky. L'ho fatto 3 mesi fa stanco dei continui problemi a ripetizione, posso dirvi che mi è cambiato la vita cambiando operatore! Poi anziche class action o lamentele che a loro non fregano se tutti diamo disdetta questa è l'arma più forte, a fronte del calo degli incassi dovranno per forza porsi domande e reagire con azioni!

Concordo in pieno con quanto dice TOSTAKY
Due anni fa avevo anch'io un abbonamento MP, poi visti i gravissimi problemi che ebbi a suo tempo con il primo ondemand SD, diedi la disdetta immediata!
MP non mi è venuta incontro su nulla, nemmeno dopo tre mie segnalazioni e fax di reclamo, sono incapaci di gestire qualsiasi problematica, dalla piu' semplice amministrativa a quella piu' idiota tecnica che anche mia madre comprenderebbe e avrebbe un problem solving !
Da allora uso una ricaricabile che appena me le fanno girare butto la tessera e non la ricarico piu'!

re

nella confezione c'è il cavo hdmi dorato è la prima volta che ne trovo uno cosi che differenza c'è tra questo e quelli normali?

Il dec continua a funzionare egreggiamente:D , in 1 gg ha registrato 5 film e circa 15 serie tv ma tutte in sd:eusa_think: . Normale, attendo qualche giorno sperando che arrivino contenuti HQ,HD e spero 3D che con il precedente decoder me ne sono arrivati solo 2 in 6 mesi.:eusa_wall:

marcopesante ha scritto:
Scusate l'intrusione, volevo segnalare un problema che si è accentuato a 1000 dopo l'ultimo aggiornamento del decoder ts7500hd, praticamente il telecomando non risponde piu', o quasi ai comandi, tutti i comandi, o con molto ritardo......tra un pò fracasso i tasti tanto schiaccio.........non è questione di batterie, visto che ho due demonietti in casa pensando che fosse caduto ho chiamato telesystem che gentilissimi me ne hanno inviato uno in sostituzione ma il risultato non è cambiato........

qualcuno ha avuto lo stesso problema, consigliate un reset o che devo fare?

Grazie:mad:

a me capitava lo stesso problema....lo tenevo vicino a tv sony e funizionava benissimo,comprai un samsung e spostai il decoder vicino al samsung e iniziai a vedere che il segnale arrivava al decoder tant'è che lampeggiava,ma il decoder non rispondeva.
Ho risolto parzialmente allontanando un po di piu il decoder dalla tv ,l'ho messo su una mensola piu alta, puo darsi che la frequenza del segnale del telecomando del tv oscura quella del decoder.
Spero di esserti stato d'agliuto!

Ciao ragazzi....da ieri sera se premo il tasto guida sul telecomando, il decoder si blocca e devo spegnere da dietro......(praticamente sono senza guida ai programmi):eusa_wall:

Avrò provato 100 volte....si blocca sempre:5eek:

è successo solo a me?

Scusate: se sulla tv mentre vedo il digitale si vedono in trasparenza delle interferenze di canali analogici cosa può voler dire?
Come si possono eliminare? A volte si vedono chiaramente delle immagini o delle scritte annebbiate che scorrono da destra verso sinistra
Uso un Multiscart Freewave per convogliare il segnale dal decoder alla tv
Grazie

nico77 ha scritto:
Ciao ragazzi....da ieri sera se premo il tasto guida sul telecomando, il decoder si blocca e devo spegnere da dietro......(praticamente sono senza guida ai programmi):eusa_wall:

Avrò provato 100 volte....si blocca sempre:5eek:

è successo solo a me?
Io con la guida accedo normalmente semmai un bel reset di fabbrica non fa male.

gexxy ha scritto:
Scusate: se sulla tv mentre vedo il digitale si vedono in trasparenza delle interferenze di canali analogici cosa può voler dire?
Come si possono eliminare? A volte si vedono chiaramente delle immagini o delle scritte annebbiate che scorrono da destra verso sinistra
Grazie
Se colleghi direttamente il decoder alla tv, tramite HDMI se hai la possibilità, sarebbe meglio dovrebbe sparire il problema.

buongiorno,
chiedo aiuto in quanto da ultimo aggiornamento la situazione è drammatica.
ogni giorno il catalogo si cancella e da ultimo vi è anche un blocco del telecomando finche' devo per forza togliere corrente.
il problema della cancellazione del catalogo si presentava anche precedentemente, ma a differenza di ora capitava che cio' avvennisse anche ad intervalli di una ventina di giorni .
che si puo' fare senza dover buttare tutto dalla finestra?
grazie

maba ha scritto:
buongiorno,
ogni giorno il catalogo si cancella e da ultimo vi è anche un blocco del telecomando finche' devo per forza togliere corrente.
il problema della cancellazione del catalogo si presentava anche precedentemente, ma a differenza di ora capitava che cio' avvennisse anche ad intervalli di una ventina di giorni .
grazie

Strano.....:D di solito funziona tutto.........per non parlare dopo gli ultimi aggiornamenti:eusa_wall:

cmq anche a me il telecomando a volte non cambia subito il canale quindi sono costretto a ripremere il pulsante e nemmeno questa volta va, allora lo ripremo la terza volta e all'improvviso va avanti di 3 canali velocemente, tenendo in considerazione le 3 vole che lo si è pigiato

gexxy ha scritto:
Grazie

L'effetto ghost generalmente dipende dal cavo scart.

Prova a cambiare il cavo scart

maba ha scritto:
buongiorno,
grazie

Hai un mp

telesystem ts7500 hd 3D

salve ragazzi
sono possessore di un telesystem ts7500hd ed ho bisogno del vostro aiuto.
aggiornato a novembre all'ultima versione di fw. ....... 0428
ma ho un problema molto fastidioso con il telecomando e decoder.
cioè spesso mi si blocca il tutto , cioè il telecomando spesso non dà l'imput per accendere il decoder , oppure non mi fa cambiare i canali , soprattutto la mattina oppure durante la giornata quando accendo per la prima volta il decoder . per raggirare il problema ogni volta devo alzarmi ed accendere il decoder dai tre tasti sul decoder a sinistra e scorrere da li varie volte i canali per permettere al telecomando poi di funzionare regolarmente . di positivo cè che quando il telecomando ritorna a funzionare , il tutto viene fatto molto positivamente sia nel cambio canali che nelle altre funzioni .
ma l'indomani sono dinuovo punto e a capo .
ho cercato di risolvere varie volte il problema staccando l'alimentazione , oppure di spegnerlo con il tasto posteriore ma ogni volta a parte che perdo tutto quello che si era memorizzato su ondemand , ritorna lo stesso problema del blocco momentaneo del decoder .
qualcuno ha avuto oppure ha gli stessi problemi ?
posso avere un aiuto in merito dai più esperti ?
ringraziandovi
andrea

Ultima modifica:
Che modello di tv hai esattamente?

Verifica che il risparmio energetico ed il sensore di luminosità sulla tv ,non siano attivi.

Prova eventualmente a spostare di posizione il decoder.

Sarà un' oasi nel deserto ma il mio decoder a parte il mese "sabbatico" causato dal blocco estivo delle registrazioni a Roma va che è una meraviglia. Scarica tutto hd sd 3d hq etc etc , l' ultimo aggiornamento ha anche risolto i problemi di basso audio. L' unico accorgimento è averlo leggermente sollevato con dei feltrini e avergli lasciato tanto spazio attorno.

Ho notato solo che per un film ormai già uscito di programmazione (Under Suspicion ) vi erano solo 47 minuti registrati anche se nelle info veniva riportata correttamente la lunghezza totale del film.
Soddisfatto dell 'acquisto.
Speriamo duri.
Saluti

ERCOLINO ha scritto:
Che modello di tv hai esattamente?

Verifica che il risparmio energetico ed il sensore di luminosità sulla tv ,non siano attivi.

Prova eventualmente a spostare di posizione il decoder.

ciao ercolino .
se il tuo messaggio è per mè ti dico che la mia tv è un samsung LE46C750 3D

Indietro
Alto Basso