luna75
Digital-Forum Senior Master
Rigurdo cosa nuovi canali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo in bene!!! Personalmente vorrei un'altra casa cinematografica in più in modo di avere più prime visioni al mese!VIANELLO_85 ha scritto:Oggi Ercolino è stato a Mediaset
Al suo ritorno ci darà qualche chicca
Restate sintonizzati![]()
Era meglio non saperlo. Ora siamo troppo curiosiVIANELLO_85 ha scritto:Oggi Ercolino è stato a Mediaset
Al suo ritorno ci darà qualche chicca
Restate sintonizzati![]()
capitano in maniera random.su qualsiasi canale,improvvisamente si spegne led blu,si accendono il rosso e arancione,e parte il reset,come quando ripristini ai dati di fabbrica.VIANELLO_85 ha scritto:Gli unici impulsi che arrivino al decoder sono quelli start/stop delle registrazioni, reebot silente se c'è, e l'ota, non credo ce ne siano altri.
Il ronzio del decoder è comune in quanto l'hdd gira 24h/24 e se senti qualche tichettio probabile che stia registrando.
Questi crash ti capitano su un specifico canale/applicazione/visione film ecc. o random?
Se hai l'interattività attiva intanto prova a disattivarla (c'è l'opzione nel menù)geppi ha scritto:capitano in maniera random.su qualsiasi canale,improvvisamente si spegne led blu,si accendono il rosso e arancione,e parte il reset,come quando ripristini ai dati di fabbrica.
da circa un mese,dopo codice reset hdd,aveva registrato tutto.mai avuto un catalogo cosi(5O FILM,piudi 60 series,oltre 20 doc,mai un puntamento...)
Ancora un pò di pazienzaAdriano. ha scritto:Era meglio non saperlo. Ora siamo troppo curiosi![]()
mjollnir ha scritto:salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, ho letto parecchie pagine ma vorrei ulteriore conforto..
ho un 7500 hd, e ultimamente si presentano 2 problemi
1) già noto, si resetta il catalogo e si svuota frequentemente
2) quando scarica qualcosa, film o serie o altro, qualche contenuto non viene riprodotto, tipo ultimamente la serie tv live e altri e qualche film...non capisco con che criterio lo faccia..
se qualcuno potesse darmi qualche dritta....
avevo pensato anche ad un problema al mio HD interno, ma se lo fa ad altri....
grazie
Ottimo, inizia a sparare tutto ciò che di tecnico potrebbe interessarci con tanto di foto.ERCOLINO ha scritto:Eccomi di ritorno da Cologno,oggi ho fatto una visita in Mediaset ,cosi ho avuto modo di vedere bene le ultime novità e parlare direttamente ,con parecchie persone ,per fare un po' in punto della situazione e ovviamente ho riportato tutte le segnalazioni ,lamentele ,richieste di miglioramenti da parte del forum ,quindi da parte vostra
Ho avuto modo di vedere da vicino ,come vengono effettuati i vari test dei decoder ,in particolare dei POD ,ed appena possibile metterò qualche foto
Qui mi atterrò solo a cose tecniche ,riguardanti il decoder ,quindi non chiedetemi qui ,questioni commerciali![]()
illuminaci ercolinoERCOLINO ha scritto:Eccomi di ritorno da Cologno,oggi ho fatto una visita in Mediaset ,cosi ho avuto modo di vedere bene le ultime novità e parlare direttamente ,con parecchie persone ,per fare un po' in punto della situazione e ovviamente ho riportato tutte le segnalazioni ,lamentele ,richieste di miglioramenti da parte del forum ,quindi da parte vostra
Ho avuto modo di vedere da vicino ,come vengono effettuati i vari test dei decoder ,in particolare dei POD ,ed appena possibile metterò qualche foto
Qui mi atterrò solo a cose tecniche ,riguardanti il decoder ,quindi non chiedetemi qui ,questioni commerciali![]()
Adriano. ha scritto:Bene. Spero però che le nuove eventuali funzioni non portino ulteriori instabilità. Piuttosto che lo testino bene nelle condizioni reali di utilizzo e non nella loro stanza refrigerata. Il decoder si usa anche in estate![]()