Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo bel forum e anche io ho i miei problemi con il TS7500HD.
Tutto è nato con l' ultimo aggiornamento software, dopo averlo fatto sono iniziati i reset improvvisi, cancellazione dei contenuti ecc.
Preciso che il decoder non viene mai spento del tutto ma solo messo in standby, è collegato al router TP-Link via cavo lan con ADSL 20 Mega di Infostrada (18,2 in down e 0,99 in UP).
Ai soliti problemi "noti" oggi ho constatato che ce ne è un altro e riguarda la net-tv. Alcuni contenuti li riproduco tranquillamente in HD senza il minimo intoppo mentre altri (in questo momento il film Seven) si bloccano e si fermano addirittura, sia in versione normale che in HD. Se accedo alla Net-Tv da Pc via wi-Fi, i contenuti vanno alla grande...
A questo punto non so più cosa pensare e, in attesa di una risoluzione definitiva (credo che il problema sia medaset e non il decoder) vorrei resettarlo con il codice per rivedere tutto da zero. Qualcuno può gentilmente fornirmi il codice per resettare il decoder.
Grazie.