Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

collasso ha scritto:
Ciao e grazie per i codici, ho immediatamente formattato e terrò la situazione sotto controllo, poi farò sapere gli sviluppi.

...Adesso che ho formattato monitorizzo la situazione e faccio sapere come va...

Aggiornamento dopo sei giorni dalla formattazione :

- Conteuti su HD (14 film, 27 telefilm, 3 documentari e 1 in arrivo)
- Nessun blocco
- Nessun reset
- Test ADSL (solo decoder collegato) 14,98 Kbps ! :icon_twisted:

Al momento tutto OK, il decoder funziona perfettamente in tutto e per tutto.

Tra una settimana aggiorno la mia situazione.

Grazie Ercolino e grazie a tutti del forum.

problema con premium PLAY

Sono alcuni giorni che noto che guardando premium play con il decoder collegato ad internet verso l' una di notte mi cade la linea e non posso più accedere ai contenuti on-line. Inizialmente pensavo fosse la mia connessione, poi con il ripetersi del problema mi sembra come se togliessero il servizio.
e' capito a qualcun altro? c'è una limitazione nel visionare i contenuti di notte?
fatemi sapere,
ciao Gianluca

gianga ha scritto:
Sono alcuni giorni che noto che guardando premium play con il decoder collegato ad internet verso l' una di notte mi cade la linea e non posso più accedere ai contenuti on-line. Inizialmente pensavo fosse la mia connessione, poi con il ripetersi del problema mi sembra come se togliessero il servizio.
e' capito a qualcun altro? c'è una limitazione nel visionare i contenuti di notte?
fatemi sapere,
ciao Gianluca
Non c'è nessuna limitazione notturna. Prova a fare un test di velocità nell'area utente durante l'interruzione.

ore 21
stavo vedendo "amori in corsa" sull' on demand
poi l'ho stoppato perchè era orribile
Pochi secondi dopo il decoder si pianta : schermo nero, luce blu fissa, poi luce rossa, poi luce rossa con arancione in contemporanea
Dopo un pò riavvio e rumori gracchianti
Poi attesa in apnea per vedere il catalogo certo che si fosse formattato
Poi invece compare normalmente
E' successo anche a voi?
Brutto segno?
Grazie!

Ultima modifica:
Sono casi sporadici ,che possono capitare.

Quando si riavvia è normale che gracchi :)

Adriano. ha scritto:
Non c'è nessuna limitazione notturna. Prova a fare un test di velocità nell'area utente durante l'interruzione.

Durante l'interruzione non mi fa accedere in alcun modo a Premium PLAY!

quindi mi sembra di capire che sia solo un mio problema?

Se ti cade la connessione internet ,non centra nulla Mediaset ,il problema è con il tuo provider

ERCOLINO ha scritto:
Se ti cade la connessione internet ,non centra nulla Mediaset ,il problema è con il tuo provider

Ma il problema non è la connessione ad internet (che non cade), ma dal decoder è come se PLAY improvvisamente non fosse accessibile!

Mi sembra strano ,a me è capitato di usare Premium Play anche di notte e non ho avuto problemi

stasera proverò di nuovo all'una (ora in cui si blocca il servizio)....sempre se non mi addormento prima....:lol: domani ti faccio sapere...
ciao

Ciao a tutti, è da un bel po' che vi seguo, anche se solo oggi mi sono deciso a registrarmi e scrivere.

Sono un "felice" (a quanto vedo siamo in pochi) possessore del TS7500 da dicembre e per il momento (tocco ferro!) non ho ancora avuto il problema della cancellazione dei contenuti.....e spero di continuare così.

Credo di aver acquistato l'ultimo decoder presente nella mia zona (Empoli - FI) anche perché ho girato ben 8 negozi prima di trovarlo e 8 commessi che le hanno provate di tutte per farmi acquistare dei samsung. A parche che non comprerò mai più TV o qualcosa di audio-video samsung nemmeno se me lo regalassero, ma non bisognerebbe spingere le marche italiane, invece di quelle estere?...poi fossero sony, toshiba, pioneer o panasonic, potrei capire...ma sammy no!

Ho tutti gli aggiornamenti fatti con successo e per ora non ho grossi problemi (solo 2 volte mi si è bloccato, per poi ripartire senza perdere nulla). Lo spengo ogni settimana per portarmelo dietro quando faccio i turni e per il momento tutto ok (ritocco ferro!).

Confermo quanto detto da chi ha affermato che il segnale SD si vede appannato. Anch'io ho un TV LG e precisamente un Plasma a 50" e anch'io vedo molto meglio sul decoder del TV le trasmissioni SD. Ho fatto comunque delle regolazioni e adesso più o meno si vede allo stesso modo (ho messo più contrasto, più luminosità, controlli dinamici entrambi bassi, bordi alto e gamma di colore standard)...ma il decoder del TV è comunque superiore.

Scusate la lunghezza di questo intervento, ma non mi piace diluire quello che ho da dire in 20 messaggi, preferisco essere noioso, ma preciso.

Veniamo alla domanda:
nelle ultime 3 settimane mi ha scaricato ben 3 film 3D....e che dire....ho provato a guardarli anche se la mia TV non è 3D. A dire il vero credevo di vederli malissimo (o divisi in 2 finestre o con i bordi doppi) e invece sono rimasto a bocca aperta! Non tanto per i film (che comunque sono in HD), ma per i cartoni, che mi sembrano sinceramente più tridimensionali, con più profondità e ombre, oltre a notare molte scene nelle quali i soggetti in primo piano sono ben definiti e quelli sullo sfondo sono sfumati, dando proprio l'idea di tridimensionalità.
Ma come è possibile che contenuti 3D possono essere visti su tv 2D senza problemi?
Oltre a questo, la mia è solo suggestione, oppure c'è un qualcosa di vero?

PS: la mia tv è una LG 50PV350 e non è 3D

Ciao a tutti,
Gigi

Ultima modifica:
ohioigigi ha scritto:
Ciao a tutti, è da un bel po' che vi seguo, anche se solo oggi mi sono deciso a registrarmi e scrivere.

Sono un "felice" (a quanto vedo siamo in pochi) possessore del TS7500 da dicembre e per il momento (tocco ferro!) non ho ancora avuto il problema della cancellazione dei contenuti.....e spero di continuare così.

Credo di aver acquistato l'ultimo decoder presente nella mia zona (Empoli - FI) anche perché ho girato ben 8 negozi prima di trovarlo e 8 commessi che le hanno provate di tutte per farmi acquistare dei samsung. A parche che non comprerò mai più TV o qualcosa di audio-video samsung nemmeno se me lo regalassero, ma non bisognerebbe spingere le marche italiane, invece di quelle estere?...poi fossero sony, toshiba, pioneer o panasonic, potrei capire...ma sammy no!
Ciao volevo solo sapere i titoli dei film in 3D che sono stati immessi nel catalogo on demand.
Grazie per la rispsta.

ciao

ohioigigi ha scritto:
Veniamo alla domanda:
nelle ultime 3 settimane mi ha scaricato ben 3 film 3D....e che dire....ho provato a guardarli anche se la mia TV non è 3D. A dire il vero credevo di vederli malissimo (o divisi in 2 finestre o con i bordi doppi) e invece sono rimasto a bocca aperta! Non tanto per i film (che comunque sono in HD), ma per i cartoni, che mi sembrano sinceramente più tridimensionali, con più profondità e ombre, oltre a notare molte scene nelle quali i soggetti in primo piano sono ben definiti e quelli sullo sfondo sono sfumati, dando proprio l'idea di tridimensionalità.
Ma come è possibile che contenuti 3D possono essere visti su tv 2D senza problemi?
Oltre a questo, la mia è solo suggestione, oppure c'è un qualcosa di vero?

PS: la mia tv è una LG 50PV350 e non è 3D

Ciao a tutti,
Gigi

Benvenuto

Sono fatti in modo che i film li può vedere regolarmente anche chi non ha la tv 3D.

Se invece uno ha la tv 3D con gli occhialini allora li vede in 3D

ohioigigi ha scritto:

ciao compaesano siamo vicini io sono di fucecchio fine ot

cancellazione catalogo

Oggi ho avuto la bella sorpresa di trovarmi il catalogo cancellato.
Non sarebbe nulla se fosse la prima volta; è la quarta ed ho già usato il codice tre volte...ma serve qualcosa questo codice?
Si consideri che ho anche l'hdd nuovo da 500gb, ma a quanto pare non è colpa dell'hdd..
Sì lo so deve arrivare questo "fantomatico" aggiornamento... quando?
E a noi chi rimborsa per il disservizio!!??
Ora capisco perchè in tanti sono con sky.
Scusate lo sfogo, ma non se ne può più!!

In genere usando il codice ,poi il problema non si ripresenta ,c'è anche chi non ha mai avuto il problema.

Per il sw nuovo ci va un po' di tempo ,perchè deve essere testato approfonditamente.

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, ma lo leggo sin dall'inizio, compresi i suoi "spin-off". Ho il decoder dall'Agosto 2010, praticamente dall'inizio e sono abbastanzo soddisfatto. Da inizio Gennaio ho il problema della continua cancellazione dei contenuti, in attesa del rilascio del nuovo sw, qualcuno potrebbe indicarmi come risolvere il problema tramite l'immissione del codice?
Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Per il sw nuovo ci va un po' di tempo ,perchè deve essere testato approfonditamente.
Chissà se, oltre ai test di routine, stanno testando anche altro.. :D :lol:

Scherzi a parte, qualunque altro sw è meglio di questo, anche quello precedente..
Pensa che ho resettato altre 2 volte.. :(

OT: Puoi far niente per i sottotitoli sui contenuti in dadacasting? :)

trekit75 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, ma lo leggo sin dall'inizio, compresi i suoi "spin-off". Ho il decoder dall'Agosto 2010, praticamente dall'inizio e sono abbastanzo soddisfatto. Da inizio Gennaio ho il problema della continua cancellazione dei contenuti, in attesa del rilascio del nuovo sw, qualcuno potrebbe indicarmi come risolvere il problema tramite l'immissione del codice?
Grazie
Attendi Ercolino ;)

Indietro
Alto Basso