Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Non ricordo la versione che vidi
so solo che quella attuale SD non ha più problemi
grazie!

Anche a voi il decoder ha registrato per errore 4 ore consecutive su Joi nel programma "parks and recreation 2x07"?
Non vorrei che per questo errore andassero in palla tutte le registrazioni...

VIANELLO_85 ha scritto:
Anche in passato è successo tale errore, e non ricordo problematiche sorte per questo motivo.
Speriamo, perchè cmq 4 ore di registrazione invece che 20 minuti occupano uno spazio molto diverso sull'HDD :D

Connessione catalogo online

fabi32 ha scritto:
Da qualche giorno, come per miracolo, funziona anche on-line.
Credo che comunque il problema era da attribuire alla linea ADSL (è una sensazione).
Grazie comunque ;) ;) ;)
Da questa sera non riesco a collegarmi sul catalogo online anche se con computer in ADSL wireless mi funziona il collegamento.

Cosa devo fare? Il decider ed il modem sono collegati via cavo.

ERcolino come al solito fammi sapere grazie

Ciao

salve
ieri è successo di nuovo verso le 21 o le 21 e 30 (era già successo il 06-02-2012, 21.15.22)
il decoder si pianta : schermo nero, luce blu fissa, poi luce rossa, poi luce rossa con arancione in contemporanea
Dopo un pò riavvio e rumori gracchianti
Poi attesa in apnea per vedere il catalogo certo che si fosse formattato
Poi invece compare normalmente
Ovviamente non ha registrato nulla
E' successo anche a voi?
Brutto segno?
Grazie!

gexxy ha scritto:
ore 21
stavo vedendo "amori in corsa" sull' on demand
poi l'ho stoppato perchè era orribile
Pochi secondi dopo il decoder si pianta : schermo nero, luce blu fissa, poi luce rossa, poi luce rossa con arancione in contemporanea
E' successo anche a voi?
Brutto segno?
Grazie!

Ultima modifica:
salve
ieri è successo di nuovo verso le 21 o le 21 e 30 (era già successo il 06-02-2012, 21.15.22)
il decoder si pianta : schermo nero, luce blu fissa, poi luce rossa, poi luce rossa con arancione in contemporanea
E' successo anche a voi?
Brutto segno?
Grazie!

gexxy ha scritto:
ore 21
Pochi secondi dopo il decoder si pianta : schermo nero, luce blu fissa, poi luce rossa, poi luce rossa con arancione in contemporanea
E' successo anche a voi?
Brutto segno?
Grazie!

gexxy ha scritto:
salve
E' successo anche a voi?
Brutto segno?
Grazie!
Sì, è normale. Non è normale che lo faccia alle 21.

gabriel91g ha scritto:
Sì, è normale. Non è normale che lo faccia alle 21.
Non è normale che sia un riavvio di routine (quello avviene la mattina). Però può sempre essere che si blocchi e riavvi per un suo problema. Capita anche a me a qualsiasi orario.

ma come normale?!?
io non parlo di quello di routine della mattina ma di quello che è successo già 2 volte in prima serata tra l'altro quando dovrebbe registrare qualcosa
guasto del decoder?
a chi ho letto che sa che succede anche a lui come si comporta? non ci fa caso?
grazie!

volver85 ha scritto:
Domanda sciocca a cui ad essere sincero non saprei dare una risposta certa al 100%.
Ma i menù del decoder, così come la EPG sono in HD?
Grazie. :)
Penso di si.. Magari non HD a 1080p, ma risoluzione comunque alta.. ;)

23:36 di oggi : è successo per la terza volta
oggi è successo mentre cambiavo canale
non registrato hereafter

salve
23 febbraio: è successo di nuovo verso le 21 o le 21 e 30 (era già successo il 06-02-2012, 21.15.22)
E' successo anche a voi?
Brutto segno?
Grazie!

gexxy ha scritto:
ore 21
E' successo anche a voi?
Brutto segno?
Grazie!

I canali in cui si pianta hanno l'mhp?
Hai l'MHP attivato o disattivato, semmai proverei a disattivarlo, io ben pochi problemi ho, tenendolo sempre disattivato, intanto se mi devo vedere l'interattività la carico manualmente.
Il mio si pianta alle volte su LA7 OD.

Stamattina per la terza volta ho ritrovato il catalogo semivuoto:mad: Mi è passata anche la voglia di formattare con il codice.

gexxy ha scritto:
ma come normale?!?
io non parlo di quello di routine della mattina ma di quello che è successo già 2 volte in prima serata tra l'altro quando dovrebbe registrare qualcosa
guasto del decoder?
a chi ho letto che sa che succede anche a lui come si comporta? non ci fa caso?
grazie!

E' successo anche a me, anche con una certa frequenza, benché non ci siano state conseguenze per le registrazioni, sempre complete ed in ordine. Tuttavia, ho notato che il peggioramento della qualità dei canali sd via hdmi, che ho sempre lamentato (opacità, poca brillantezza nei colori, ecc.) è in un certo senso "ciclico": ogni due o tre giorni si acuisce. L'immagine torna ottima o quando c'è il riavvio a seguito di quanto lamentato anche da Gexxy, o quanto c'è il reboot fisiologico periodico. Oggi proverò a togliere mhp automatico. Certo che c'è qualcosa che non va, e certo ormai che il peggioramento della qualità dipenda da una "sofferenza" del decoder che aspetta un riavvio.

Indietro
Alto Basso