Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo, perchè cmq 4 ore di registrazione invece che 20 minuti occupano uno spazio molto diverso sull'HDDVIANELLO_85 ha scritto:Anche in passato è successo tale errore, e non ricordo problematiche sorte per questo motivo.
Da questa sera non riesco a collegarmi sul catalogo online anche se con computer in ADSL wireless mi funziona il collegamento.fabi32 ha scritto:Da qualche giorno, come per miracolo, funziona anche on-line.
Credo che comunque il problema era da attribuire alla linea ADSL (è una sensazione).
Grazie comunque![]()
![]()
![]()
gexxy ha scritto:ore 21
stavo vedendo "amori in corsa" sull' on demand
poi l'ho stoppato perchè era orribile
Pochi secondi dopo il decoder si pianta : schermo nero, luce blu fissa, poi luce rossa, poi luce rossa con arancione in contemporanea
Dopo un pò riavvio e rumori gracchianti
Poi attesa in apnea per vedere il catalogo certo che si fosse formattato
Poi invece compare normalmente
E' successo anche a voi?
Brutto segno?
Grazie!
Pochi secondi dopo il decoder si pianta : schermo nero, luce blu fissa, poi luce rossa, poi luce rossa con arancione in contemporanea
E' successo anche a voi?
Brutto segno?
Grazie!
Sì, è normale. Non è normale che lo faccia alle 21.gexxy ha scritto:salve
ieri è successo di nuovo verso le 21 o le 21 e 30 (era già successo il 06-02-2012, 21.15.22)
il decoder si pianta : schermo nero, luce blu fissa, poi luce rossa, poi luce rossa con arancione in contemporanea
Ovviamente non ha registrato nulla
E' successo anche a voi?
Brutto segno?
Grazie!
Non è normale che sia un riavvio di routine (quello avviene la mattina). Però può sempre essere che si blocchi e riavvi per un suo problema. Capita anche a me a qualsiasi orario.gabriel91g ha scritto:Sì, è normale. Non è normale che lo faccia alle 21.
Penso di si.. Magari non HD a 1080p, ma risoluzione comunque alta..volver85 ha scritto:Domanda sciocca a cui ad essere sincero non saprei dare una risposta certa al 100%.
Ma i menù del decoder, così come la EPG sono in HD?
Grazie.![]()
E' successo anche a voi?
Brutto segno?
Grazie!
gexxy ha scritto:ma come normale?!?
io non parlo di quello di routine della mattina ma di quello che è successo già 2 volte in prima serata tra l'altro quando dovrebbe registrare qualcosa
guasto del decoder?
a chi ho letto che sa che succede anche a lui come si comporta? non ci fa caso?
grazie!