Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
Se resta bloccato su un canale e lo spegnimento forzato non funziona proverei spegnendolo da dietro a levare l'antenna fino a che non riesci a cambiare canale.
Hai per caso l'interattività attiva?

Grazie! ho riprovato spegnendolo da dietro e staccando tutti i cavi, e dopo averlo lasciato 10 min così e' ripartito.
Ho l'interattivita' attiva, può' aver influito sul blocco?

grazie ancora

Tempo addietro erano stati segnalati dei problemi con alcuni decoder minori, non equipaggiato come questo, causa l'interattività
Alla luce di questo (mettendo le mani avanti) io la tengo sempre disattivata, all'occorrenza premo il tasto giallo del decoder e la richiamo "manualmente".

CONTINUA problema con configurazione rete

segnalo ancora ilo problema dell'accesso on-line prmium play.
Nonostante diversi tentativi, ancora il problema non si risolve. dopo circa 5/10 minuti di visione, il decoder blocca la connessione e mi fa uscire da PLAY. Dopo l'unico modo per riaccedere e spegnere da dietro il decoder.
si potrebbe essere danneggiata la porta ethernet del decoder? il mio router funziona perfettamente ho fatto moltissime prove!
quando controllo la configurazione manuale mi da dei valori strani sui DNS.
mi postate una configurazione tipo per vedere se è simila alla mia?
ciao grazie

Ciao a tutti.
Una piccola (e magari stupida) domanda.
I film in 3d di premium dovrebbero essere side by side.
Oggi provando a far partire yoghi (correttamente scaricato in 3d) non è in 3d.
Solo se spingo exit per tornare al menu, per un piccolo millisecondo, vedo l'immagine side by side.
Non ho impostato qualcosa sul decoder (tv è ok perchè sia i film in 3d che sky 3d li vedo bene)
Siccome ho letto che se uno non ha il tv 3d il film lo vede ugualmente(come mi è ancora oscuro), magari il cavo non è adatto e quindi non riconosce il tv 3d e va in automatico in 2d?
Grazie in anticipo

Se non si ha una tv 3D il film viene visualizzato normalmente in HD

Se si ha invece una TV 3D,dipende dalla tv 3D ,se non viene riconosciuto in 3D fallo partire manualmente dalla tv.

Buongiorno a tutti,è molto che vi seguo e ritengo il forum ottimo.
In passato mi è servito molto x risolvere vari problemi,ora però,come vedo, molti hanno la stessa mia problematica,ovvero cancellazione settimanale del hard disk...soluzioni?
Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Se non si ha una tv 3D il film viene visualizzato normalmente in HD

Se si ha invece una TV 3D,dipende dalla tv 3D ,se non viene riconosciuto in 3D fallo partire manualmente dalla tv.

Il tv è 3d. Il problema che non posso mettere manualmente dal tv in 3d perchè il segnale che il decoder manda è in 2d.
Finora l'unico modo in cui ho risolto (e il tv è andato automaticamente in visualizzazione 3d) è stato collegando direttamente il decoder alla tv (bypassando l'apli che gestisce senza problemi il segnale 3d. Testato e certificato)
Oggi provo a cambiare il cavo che va dal decoder all'ampli altrimenti devo riprogrammare tutto il telecomando:mad:

Io ho da ormai quasi due mesi il problema che ogni 7/10 giorni massimo mi si cancellano tutti i contenuti premium, ho provato a spegnerlo e anche a ripristinarlo ma niente!!! Esiste una soluzione o é il decoder (che tra l'altro ha meno di un anno...) guasto o difettoso?

Grazie, Fede

Fedepeanuts ha scritto:
Io ho da ormai quasi due mesi il problema che ogni 7/10 giorni massimo mi si cancellano tutti i contenuti premium, ho provato a spegnerlo e anche a ripristinarlo ma niente!!! Esiste una soluzione o é il decoder (che tra l'altro ha meno di un anno...) guasto o difettoso?

Grazie, Fede
E' un difetto conosciuto. A volte si risolve con il codice (chiedilo ad Ercolino). Altre volte (come nel mio caso) il difetto si ripresenta dopo un po di tempo. Alla Telesystem stanno studiando un nuovo software per risolvere il problema. Speriamo che si sbrighino.

Fedepeanuts ha scritto:

Grazie, Fede

Hai un mp

Adriano. ha scritto:
E' un difetto conosciuto. A volte si risolve con il codice (chiedilo ad Ercolino). Altre volte (come nel mio caso) il difetto si ripresenta dopo un po di tempo. Alla Telesystem stanno studiando un nuovo software per risolvere il problema. Speriamo che si sbrighino.

Ci vuole ancora un po' di tempo per il nuovo sw ,la risoluzione del problema procede bene ,ma ci va tempo per fare tutti i test ,visto che le casistiche sono parecchie ;)

Ercolino,
io penso che parecchi di noi ormai hanno perso la speranza.
almeno io si':crybaby2: :crybaby2:

fallingstar2 ha scritto:
Il tv è 3d. Il problema che non posso mettere manualmente dal tv in 3d perchè il segnale che il decoder manda è in 2d.
Finora l'unico modo in cui ho risolto (e il tv è andato automaticamente in visualizzazione 3d) è stato collegando direttamente il decoder alla tv (bypassando l'apli che gestisce senza problemi il segnale 3d. Testato e certificato)
Oggi provo a cambiare il cavo che va dal decoder all'ampli altrimenti devo riprogrammare tutto il telecomando:mad:

Ah quindi il decoder non è collegato direttamente alla tv?

Ciao Ercolino

è da giovedì sera che si formatta 1 volta al giorno. Ieri sera visto che ero senza contenuti, sono andato on-line e mentre vedevo Nikita si è piantato ancora e riformattato. in 3 giorni si è riformattato 2 volte, stasera appena acceso si è piantato è riformattato nuovamente. Posso provare il codice?????

ERCOLINO ha scritto:
Ah quindi il decoder non è collegato direttamente alla tv?

No faceva da ponte con l'ampli (preso apposta 3d).
comunque...cambiato cavo stesso problema. L'unico modo per risolvere è stato collegate il decoder al tv e l'audio all'ampli.
Deve essere un problema di contenuto/decoder e amplificatore. Forse, trasformando il segnale autonomamente (grande cavolata) e non vedendo subito il tv non riconosce il 3d.
Comunque ho risolto cambiando i collegamenti. va bene lo stesso ma secondo me è una limitazione. (tra l'altro il decoder è quello nuovo che danno a nolo)

Grazie per l'aiuto e l'ascolto.

stamattina decoder impossibile da accendere col telecomando
Spengo e riaccendo e ora funziona
quindi continuano le anomalie...oltre i riavvii spontanei

Indietro
Alto Basso