Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Probabilmente era pieno e non aveva ancora cancellato roba vecchia ;)

Per quello alcuni giorni fa ,vi avevo detto di verificare se continuava a registrare ,perchè avevo visto che l'HDD risultava completamente pieno

Ha fatto un po' di indigestione nelle feste :D

digital ivan ha scritto:
ok vediamo nei prossimi giorni cosa combina
Bene vedremo nei prossimi giorni ;) può pure essere che ora registrerà a te in hd e a me in sd proprio perchè anche il mio decoder subirà gli effetti di questa "indigestione" :D

Film in HD

Anche a me gli ultimi 12 film li ha registrati in sd, l'ultimo in HD è la maledizione della prima luna.
Inoltre ho notato che è arrivato a 70 film, mentre in passato difficilmente superava i 50.....mi sa che ha ragione Ercolino (come sempre) e che ha fatto un po' di indigestione e deve "digerire" gli eccessi.
Ieri pomeriggio, non sapendo che la cosa era capitata anche a voi, ho spento e riacceso per un minuto, ma, ovviamente, non è cambiato nulla.... aspettiamo i prossimi giorni;)

paolo68 ha scritto:
Ho provato proprio ora e funziona tutto tranquillamente con tutte le applicazioni da te citate...l'unico problema ce l'ho su cubovision che quando entro nella sezione video free non mi carica l'elenco dei video ma credo sia un problema momentaneo dell'applicazione perchè ricordo anche recentemente di averla utilizzata senza problemi e poi utilizzando la funzione ricerca che funziona ancora scusate il gioco di parole....sono riuscito a vedere un tg di la7 e il video scorreva fluido come sempre. ;)

digital ivan ha scritto:
mi sa che stà incominciando a digerire :D mi ha messo la fabbrica di cioccolato in HD
Ultimo film caricato "la fabbrica di cioccolato" in HD film n. 71!!!!

Cmq

Gran decoder come si dice????????? se non ci fosse dovrebbero inventarlo.

Si è resettato nuovamente il giorno di Natale ed ho dovuto resettarlo 2gg dopo xchè aveva registrato solo un film, ed IERI ho dovuto togliere corrente xchè non si accendeva più.

Speriamo che chi progetta Hardware e Software alla Telesystem abbia un regalo per il 2013 ( Un bel cervello che FUNZIONI ), o al limite che diano ad altri la possibilità di mettere in commercio i loro prodotti almeno se sbaglio sono cavoli miei.

Mai più prodotti TELESYSTEM dire che sono penosi è un COMPLIMENTO.

P.S.

Se continua così disdico anche Mediaset e risparmio sti 33€ al mese.:5eek:

Scusate lo sfogo ma non è possibile che in meno di 1na settimana una persona debba avere 3 volte dei problemi.

Funzioni decoder

Per Ercolino:

Visto che, per ora...., il decoder sembra "scatenato" e registra contenuti in quantità oniriche rispetto a prima dell'aggiornamento, si potrebbe implementare nel prossimo sw una funzione, chiamiamola così, di "cancellazione selettiva" accessibile dall'utente? Servirebbe a liberare spazio sull'HDU ed eliminare i contenuti indesiderati. Mission Impossible?

Grazie e buon 2013 a tutti!! Alla faccia dei Maya!

Masterace ha scritto:
Cmq

Gran decoder come si dice????????? se non ci fosse dovrebbero inventarlo.

Se continua così disdico anche Mediaset e risparmio sti 33€ al mese.:5eek:

Scusate lo sfogo ma non è possibile che in meno di 1na settimana una persona debba avere 3 volte dei problemi.

Non vorrei che nel tuo caso il decoder abbia qualche problema hw in particolare sull'HDD

Nick Seveso ha scritto:
Per Ercolino:

Visto che, per ora...., il decoder sembra "scatenato" e registra contenuti in quantità oniriche rispetto a prima dell'aggiornamento, si potrebbe implementare nel prossimo sw una funzione, chiamiamola così, di "cancellazione selettiva" accessibile dall'utente? Servirebbe a liberare spazio sull'HDU ed eliminare i contenuti indesiderati. Mission Impossible?

Grazie e buon 2013 a tutti!! Alla faccia dei Maya!

Direi proprio di no,l'utente non ha accesso ;)

Auguri :)

ERCOLINO ha scritto:
Non vorrei che nel tuo caso il decoder abbia qualche problema hw in particolare sull'HDD

Perfetto allora che faccio lo devo spedire?????

dicendogli di tenerlo in prova da 1g ad un mese fin quando gli darà il problema??????

Ed io continuo a pagare Mediaset senza vedere niente, o mi prendo un secondo Decoder per sfruttare la scheda.

Diversamente invece se c'è un centro assistenza a Siracusa che magari lo tiene in prova un paio di gg ed al limite cambia HD almeno non rimango senza per molto tempo.

Al limite potrei anche cambiare io HD ma se poi non è questo???????
perdo anche i soldi del HD????????

Dimmi che soluzione adottare, xchè sinceramente rimanere più di 1 mese senza Decoder che ho preso solo xchè avendo orari di lavoro molto vari, arrivando a casa trovavo le serie TV che mi interessano registrate, per rilassarmi un po', mi disturberebbe un abbastanza'.

Purtroppo se il 7500 è difettoso ,non vedo altre soluzioni che mandarlo in assistenza.

Da qui non posso capire il problema.

Hai già provato a usare la procedura di formattazione dal menù?

ERCOLINO ha scritto:
Purtroppo se il 7500 è difettoso ,non vedo altre soluzioni che mandarlo in assistenza.

Da qui non posso capire il problema.

Hai già provato a usare la procedura di formattazione dal menù?

Si 2g dopo Natale

Ciao ragazzi,scusate la mia ignoranza,due domande.

Ho acquistato questo decoder e fatto via usb l'ultimo aggiornamento..ora si stanno caricando i contenuti,ho già una ventina di serie tv,un documentario e 5 film.Per quanto riguarda i film nessuno è in hd.è normale?devo aspettare che ne carichino altri che saranno in hd?

per collegarmi a internet uso un piccolo modem wind che mi permette di collegare wi fi fino a 10 dispositivi.Per poter collegare il decoder come devo fare?

grazie vianello,per quanto riguarda il caricamento dei film è tutto ok?per ora mi ha caricato 7 film non in hd,il livello del segnale di premium cinema hd è -55dbm qualità 100% però ancora non mi ha caricato nessun film in hd.

chris84 ha scritto:
Ciao ragazzi,scusate la mia ignoranza,due domande.

Ho acquistato questo decoder e fatto via usb l'ultimo aggiornamento..ora si stanno caricando i contenuti,ho già una ventina di serie tv,un documentario e 5 film.Per quanto riguarda i film nessuno è in hd.è normale?devo aspettare che ne carichino altri che saranno in hd?

per collegarmi a internet uso un piccolo modem wind che mi permette di collegare wi fi fino a 10 dispositivi.Per poter collegare il decoder come devo fare?
io uso il Willy e mi ci trovo benissimo per quanto riguarda i film HD hai detto che ti ha registrato i documentari in HQ quindi dovrebbe essere tutto apposto perché non registra in diretta su premium cinema HD ma li scarica in datacasting

Indietro
Alto Basso