in due anni... va bene.
Se capita spesso no.
Se capita spesso no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:in due anni... va bene.
Se capita spesso no.
ERCOLINO ha scritto:Dipende da molte cose riguardo il numero dei film registrati ,non c'è una regola
I tuoi post li trovi nel tuo profilo
http://www.digital-forum.it/member.php?u=79652
ERCOLINO ha scritto:Come ti ho già detto dipende da molti fattori ,se per esempio stacchi corrente al decoder oppure il decoder si riavvia e in quel momento sta registrando ,perdi quello che stava registrando
Non è detto che a tutti registri esattamente le stesse identiche cose ,dipende da molti fattori
Lascia perdere la chiamata al 199 ,spendi soldi inutilmente
Sotto Natale è arrivato ad avere anche 65 film
Adriano. ha scritto:Io ero arrivato a 71. Ho pensato che avessero cambiato qualcosa nella gestione delle registrazioni. In seguito non ho piu superato i 50 film.
No, registra solamente in automatico i contenuti di Premium.kain77 ha scritto:Scusate l'ignoranza ma questo dec.. funziona anche senza scheda ..nel senso che mi interessava per registrare i canali free..possibile forse in futuro abbonamento premium..ma ora no...grazie.
No, non vengono registrati e li perdi in quanto il segnale senza tessera è criptato.marcon ha scritto:Qualcuno sa dirmi se quando la scheda non è nel decoder i contenuti vengono registrati ugualmente?
Mi capita talvolta di spostare la scheda sul decoder in un'altra stanza, vorrei sapere se questo comporta l'impossibilità di registrare quanto trasmesso in quel frangente oppure se i contenuti vengono ugualmente registrati ma è possibile vederli solo con la scheda inserita.
Grazie
Non è possibile farlo in quanto cmq il decoder il giorno dopo si aggiornerebbe automaticamentedaniedin ha scritto:Buongiorno a tutti...approfitto per salutare, sono nuovo del forum.
Da quando c'è stato il penultimo aggiornamento (adesso anche con l'ultimo), il decoder non sintonizza più bene i canali. Vari canali squadrettano. Sapete dove, e come,scaricare i vecchi firmware?
vi ringrazio.
Lellosoccer ha scritto:Qualcuno potrebbe indicarmi telecomandi compatibili con ts7500hd il mio si è rotto e telesystem mi ha consigliato di vedere qualche modello meliconi, qualcuno potrebbe suggerirmi qualche modello, non vorrei fare spese inutili, ma vorrei andare sul sicuro!grazie mille!